Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Mak.
Credo di fare cosa gradita segnalando a tutti gli amici del forum che in occasione del Festival della Creativita' che si terra' alla Fortezza da Basso di Firenze verranno tenuti dei Workshop GRATUITI su still-life,ritratto e moda.
Anche l'ingresso al festival e' gratuito (con il patrocinio del Comune di Firenze e della Provincia di Firenze).

I giorni sono:

giovedì 30 novembre, dalle 21,00 alle 23,00: WORKSHOP DI STILL LIFE
venerdì 1 dicembre, dalle 21,00 alle 23,00: WORKSHOP DI ART PORTRAIT
sabato 2 dicembre, dalle h 16,00 alle 18,00: I WORKSHOP DI MODA
domenica 3 dicembre, dalle h 16,00 alle 18,00: II WORKSHOP DI MODA

Questo in linea di massima.
Se poi i moderatori lo riterranno opportuno posso anche inserire l'indirizzo web ed eventualmente allegare il documento che descrive dettagliatamente il progetto.
Ovviamente all'interno del documento ci sono dei riferimenti allo studio fotografico che all'interno della manifestazione organizza tali workshop.

Ciao Ivan.
LucaMariaIbba
Grazie Ivan... hai fatto cosa gradita. biggrin.gif

Conto proprio di venire. Vado a cercare altri riferimenti sul wed. Grazie.
eli55

grazie.gif

molto interessante... vorrei proprio partecipare, spero di avere un po di tempo!
maurizioricceri
una manifestazione interessante....
luca.bossi
molto interessante, qualcuno che ha esperienza di manifestazioni simili, sa darmi qualche info in +:
come funziona un workshop. gratuito: c'è qualcuno che insegna come fotogrqafare, come inquadrare, come vedere ecc. ecc; sono delle proiezioni commentate, insomma per farla breve, secondo voi ne vale la pena venire da Milano. Se fosse + vicino nn avrei postato questo post, ci sarei andato e basta, ma vista la distanza vorrei capire meglio. Grazie
Mak.
QUOTE(LUCA.BOSSI79 @ Nov 17 2006, 11:02 AM) *

molto interessante, qualcuno che ha esperienza di manifestazioni simili, sa darmi qualche info in +:
come funziona un workshop. gratuito: c'è qualcuno che insegna come fotogrqafare, come inquadrare, come vedere ecc. ecc; sono delle proiezioni commentate, insomma per farla breve, secondo voi ne vale la pena venire da Milano. Se fosse + vicino nn avrei postato questo post, ci sarei andato e basta, ma vista la distanza vorrei capire meglio. Grazie



Di solito, vengono messe a disposizione modelle ,apperecchiature pro per quanto riguarda luci, cavi sincro, sfondi e piccoli accessori.
Corpo macchina,lenti, e l'eventuale pellicola le devi portare tu.
Almeno lo scorso anno e' stato cosi' e presumo lo sia anche quest'anno visto che gli organizzatori sono i soliti.

Ciao Ivan.
davidegraphicart
Credo sia un'ottima segnalazione e credo che molti utenti del forum (me compreso) terranno in considerazione questa iniziativa...
Un saluto, Davide.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.