Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
thehorus
Ciao, questo è il mio promo post nella sezione; vi mostro alcuni scatti effettuati durante un piccolo workshop con la bella modella Michelle.

Mi piacerebbe molto sentire le vostre impressioni!

grazie

[attachmentid=64649]

[attachmentid=64650]

[attachmentid=64651]

tomasia
La prima è carina, ma troppo morbida nelle altre quantomento perfezionerei la pelle del viso.

Ciao
Alessandro
MarcoCiav
sicuramente sono delle belle foto anche grazie alla bellezza della modella...
nella prima toglirei tutto quel alone lasciando molto naturale la foto.
la seconda mi piace sia per il taglio che per l'espressione del soggetto.
la terza non mi convince per il taglio del soggetto, forse avrei ripreso per intero la ragazza.

salutoni
Marco.
Manuela Innocenti
Trovo bellissima la seconda. smile.gif Complimenti.
ayala65*
Mi piace molto l'espressione della prima....
ceschina79
anche a me piace molto la seconda che è curata nella luce e nella posa del bellissimo soggetto! le altre 2 mi lasciano un pò perplessa, una x la "foschia", l'altra non saprei..

ciao!
francesca
buzz
I workshop sono utili, sempre dipendentemente da chi li cura. Però una cosa non può essere commentata, ovvero la luce in studio. Sarebbe un commento rivolto a chi l'ha sistemata e non a cho ha scattato, che non sempre è la stessa persona.
Per la foto in controluce l'impressione è positiva, un bel taglio ma una eccessiva morbidezza causata ùdal flare, ma correggibile.
Per le altre due, la pèrima mi piace ma la seconda ha qualcosa che non va. Un po' il taglio della fronte che si capisce che è voluto ma non si capisce il perchè, e un po' per ilfatto che il tipo di luce radente mette in evidenza tutti i difetti della pelle della modella.
robertflower
Quoto Buzz...inoltre con qualche accorgimento potresti migliorarle un po

Ciau Robert
marco62
Trovo la seconda molto bella. Pollice.gif Pollice.gif

Marco
sergiobutta
Mi piace molto la seconda, anche a me il soft focus della prima dà solo fastidio.
MEBRAT53
la prima mi piace molto
Pino
Dav_Bell_Photo
ottima modella e mi piacciono le pose di tutti e tre gli scatti ...
in PP(come già qualcuno diceva) farei qualcosa per perfezionare la pelle del viso e la "peluria" del braccio.. ma non sono un "ritrattista" quindi non badare molto a ciò che ho scritto wink.gif
thehorus
Grazie a tutti!
PAS
La seconda su tutte. Taglio equilibrato!
Della prima ti hanno già detto, della terza mi disturbano un po’ i riflessi sull’occhio a destra e sulle labbra.
Comunque una buona sperimentazione, bravo!
smile.gif
Antonio C.
Decisamente la prima su tutte!
Il flare ci sta alla grande, conferisce un che di sofisticato, sposandosi bene con l'espressione sorniona ed il gesto, molto disinvolto.
Adoro gli scatti con qs tipo di illuminazione, fanno molto anni'70, nonchè campagna pubblicitaria.
Le altre mi dicono meno, ma *quello* scatto è capace di valere un WS da solo wink.gif
bravo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.