Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
marco.pesa
Scattata oggi , secondo voi va modificata-tagliata?

Ciao a tutti
mauro.yzf@libero.it
Dispersiva in alto, non ci sono elementi che giustifichino quella porzione di spazio, anzi la grondaia in bella vista piu' qualche altra presenza seminascosta disturbano.........taglierei sopra la testa.
Sbaglio o l'hai scattata da retro della basilica (almeno sembra dal retro della Basilica Palladiana in centro storico di Vicenza.......)
Ciao Mauro.
marco.pesa
Si dalla Basilica lato piazzetta Palladio , si la grondaia e la bici dietro stonano molto , se noti a dx della mano si intravede una signora...
L'ho scattata verso l'una ed era pieno di gente quindi o angolavo cosi o prendevo altre 3-4 persone intente a bersi lo spritz biggrin.gif biggrin.gif ...
Ritagliandola si accentua di più la bici ...
Va beh proverò a farla di notte wink.gif

Ciao
sergiobutta
Marco, così è una bella foto.
Massimo Pasinato
Ma allora ditelo che gioichiamo in casa!! wink.gif

Massimo Pasinato
QUOTE (marco.pesa @ May 23 2004, 06:02 PM)
Si dalla Basilica lato piazzetta Palladio , si la grondaia e la bici dietro stonano molto , se noti a dx della mano si intravede una signora...
L'ho scattata verso l'una ed era pieno di gente quindi o angolavo cosi o prendevo altre 3-4 persone intente a bersi lo spritz biggrin.gif biggrin.gif ...
Ritagliandola si accentua di più la bici ...
Va beh proverò a farla di notte wink.gif

Ciao

Io ne ho fatte parecchie in piazza dei signori di sera.
Quella che ho allegato prima ad esempio era con la piazza con la gente che paseggiava.....basta chiudere il più possibile il diaframma, cavalletto e qualche minuto d' esposizione e vedrai che la gente come d' incanto sparirà dalla foto!!
Buone foto Max
mauro.yzf@libero.it
QUOTE (Massimo P. @ May 24 2004, 01:43 PM)
Ma allora ditelo che gioichiamo in casa!! wink.gif

Ma bene.....vedo che non sono l'unico Vicentino allora........!!
Ciao Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.