Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
francesco.sapienza
Ciao a tutti, scusate la lunga assenza, nonostante abbia scattato parecchio non ho avuto modo di postare. Vi presento Jannika, una nuova modella.

Stavamo facendo un po di prove di abiti e mi sono chiesto se non le potesse stare bene la mia giacca senza nulla sotto + la cravatta....

Luci: softbox a dx di traverso e due ombrelli contro lo sfondo bianco che riflette un po di luce sulla guancia.

Che dite?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Antonio C.
Accidenti che bella!!!
devo dire per forza qualcosa? biggrin.gif
Per me è stupenda, bravo!
Diogene
QUOTE(francesco.sapienza @ Nov 1 2006, 10:05 PM) *

Che dite?


Che devi postare più spesso. wink.gif
Gianluca Cecere
QUOTE(francesco.sapienza @ Nov 1 2006, 10:05 PM) *

Che dite?


come che dite???? è bellissima Francesco!!
Tutto, ma tutto, molto bello.
Bravissimo!!

Gianluca
maurizioricceri
..... hmmm.gif che dire ?? mi piace la cravatta. biggrin.gif
francesco.sapienza
.... e sviluppando l'idea di usare i miei vestiti eccovi anche i pantaloni! smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
Francesco, decisamente dei tuoi vestiti mi piace solo la cravatta.....vedi tu !!!! wink.gif
Manuela Innocenti
Bellissima lei anche con i tuoi vestiti biggrin.gif
Bravissimo tu... Complimenti!
francesco.sapienza
QUOTE(maurizioricceri @ Nov 1 2006, 10:17 PM) *

Francesco, decisamente dei tuoi vestiti mi piace solo la cravatta.....vedi tu !!!! wink.gif


Beh, ti posso dire la cravatta e' l'unica cosa non mi appartiene!!! smile.gif smile.gif smile.gif
maurizioricceri
QUOTE(francesco.sapienza @ Nov 1 2006, 10:21 PM) *

Beh, ti posso dire la cravatta e' l'unica cosa non mi appartiene!!! smile.gif smile.gif smile.gif


hmmm.gif megliooooo !!! Togli anche quella biggrin.gif
milk
QUOTE(francesco.sapienza @ Nov 1 2006, 10:05 PM) *

Ciao a tutti, scusate la lunga assenza, nonostante abbia scattato parecchio non ho avuto modo di postare. Vi presento Jannika, una nuova modella.

Stavamo facendo un po di prove di abiti e mi sono chiesto se non le potesse stare bene la mia giacca senza nulla sotto + la cravatta....

Luci: softbox a dx di traverso e due ombrelli contro lo sfondo bianco che riflette un po di luce sulla guancia.

Che dite?

http://ct.pbase.com/o5/93/563193/1/6955572...SC2618_bw_s.jpg


La foto è molto bella.

Ho visto le tue foto su pbase: veramente belle, tutte.

Ciao da Milko.
francesco.sapienza
OK, basta con i miei vestiti! smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
Nomn vale....!!! mi scompagno e non gioco più..... rolleyes.gif
Fabio Pianigiani
Manca la quarta ... e sarebbe un magnifico Poker.

Aspetto l'ultima carta per dirti l'asso di cuori.
francesco.sapienza
QUOTE(kurtz @ Nov 1 2006, 11:06 PM) *

Manca la quarta ... e sarebbe un magnifico Poker.

Aspetto l'ultima carta per dirti l'asso di cuori.


Strano...riprovo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
frank_matt
Caspita!
bellissime tutte quante!
forse un "pelino" di contrasto in più...ma non dovrei neanche scrivertelo...
..dovrei solo dirti: Bravo!
ps: anche la modella ha dato un buon contributo... wink.gif
ciao
francesco
robertflower
Una bella serie di scatti davvero impressionanti...mi e sempre piaciuto l'uso di una sola fonte d'illuminazione (tolte quelle per lo sfondo)...Una piu bella dell'altra...
Nn ho parole per altri commenti se nn quella di poter vedere piu spesso tue immagini

Bravissimo

Ciau Robert
toad
Tutte molto belle, ma in particolare la prima.
Non ripeto i complimenti, ma faccio un'ossevazione. Mi pare che Jannika abbia una marcia in più rispetto alle altre modelle che abbiamo avuto il piacere di ammirare. E' solo un'impressione?
francesco.sapienza
QUOTE(toad @ Nov 1 2006, 11:59 PM) *

Mi pare che Jannika abbia una marcia in più rispetto alle altre modelle che abbiamo avuto il piacere di ammirare. E' solo un'impressione?


Beh forse perche' fa veramente la modella anche se da poco. Cliccate su 'New Faces' per trovarla
http://www.upmodels.com/
anche se io faccio fatica a riconoscerla da quelle foto.....

Ciao
Alizee
Lei è bellissima e molto espressiva!
Tu bravissimo!!!

Le 3 foto sono stupende. Altre???
toad
QUOTE(francesco.sapienza @ Nov 2 2006, 12:04 AM) *

Beh forse perche' fa veramente la modella anche se da poco.


Ah, ecco... biggrin.gif
In effetti non è facile riconoscerla. Ovviamente la preferisco di gran lunga nelle tue immagini. Trovo che sei riuscito a valorizzarla molto. Pollice.gif
e-Nik
QUOTE(francesco.sapienza @ Nov 1 2006, 10:13 PM) *

.... e sviluppando l'idea di usare i miei vestiti eccovi anche i pantaloni! smile.gif

http://ct.pbase.com/o5/93/563193/1/6955663..._DSC2596_bw.jpg


Le foto sono veramente bellissime!!! guru.gif
Scusa se mi permetto....ma se lei aveva addosso i tuoi abiti...tu che indossavi? huh.gif
Davide_C
Non sarei nemmeno in grado di avvicinarmi e quindi che dire se non che sono Bellissime? guru.gif La prima soprattutto.
ros62
QUOTE(e-Nik @ Nov 2 2006, 01:21 AM) *

Scusa se mi permetto....ma se lei aveva addosso i tuoi abiti...tu che indossavi? huh.gif


Stavo giusto pensando la stessa cosa biggrin.gif

Complimenti sinceri gran belle foto, avrei tante cose da chiederti visto che ho proprio voglia di scattare in sala posa, lentamente sto aggiungendo al mio corredo stativi ed ombrelli ma ancora solo nella fase di sperimentazione. Si accettano consigli. guru.gif guru.gif

Saro
lau_perinelli
QUOTE(francesco.sapienza @ Nov 1 2006, 10:13 PM) *

.... e sviluppando l'idea di usare i miei vestiti eccovi anche i pantaloni! smile.gif
http://ct.pbase.com/o5/93/563193/1/6955663..._DSC2596_bw.jpg


wow
guru.gif
PERFETTA!!!

ps: ma tu nel frattempo eri rimasto in mutande? tongue.gif
francesco.sapienza
QUOTE(lau_perinelli @ Nov 2 2006, 09:25 AM) *

wow
guru.gif
PERFETTA!!!

ps: ma tu nel frattempo eri rimasto in mutande? tongue.gif


Non sapevi che e' quello il trucco per fare belle foto? wink.gif

Grazie a tutti per i commenti...sulle foto! smile.gif
fotoland
Francesco, tutte molto belle.
Modella perfetta, per posa ed espressione Pollice.gif

Ottima gestione dell'illuminazione, buona conversione in BW, nulla da dire!
Proprio dei bellissimi scatti. Bravo!

Ciao smile.gif
belvesirako
veramente belle! tutte.
Ma una curiosita', se a lei hai dato i tuoi vestiti, tu 6 rimasto nudo a scattare dietro la camera? buffa situazione smile.gif
complimenti ! ! !
ottica usata? mi viene da dire 50...
.oesse.
tutte molto belle, ma dubito che queste tu riesca a venderle al New York times wink.gif
In compenso, puoi provare con riviste del settore. Anche se ha poca stoffa addosso, con quel poco e grazie alla tua di stoffa, hai tirato fuori splendidi scatti. Jannika ha occhi splendidi ed un viso dolcissimo. Spero di vederla presto in altri panni!

.oesse.
FabioC.
Tutte ma tutte belle!!!
davvero complimenti Francesco..... Pollice.gif
Fabio Pianigiani
Belle immagini, che sottolineano una serialità che io apprezzo sempre molto.

La figura intera è quella che preferisco.
francesco.sapienza
QUOTE(belvesirako @ Nov 2 2006, 02:14 PM) *

Ma una curiosita', se a lei hai dato i tuoi vestiti, tu 6 rimasto nudo a scattare dietro la camera? buffa situazione smile.gif
complimenti ! ! !
ottica usata? mi viene da dire 50...


Continuo a constatare che sta storia dei vestiti vi incuriosisce da morire e io allora continuo a non svelare nulla.... smile.gif smile.gif

Vestito o meno, grazie mille per i commenti!

80-200 AFS f/16 mi pare
rogia80
Veramente belle !
marcofranceschini
QUOTE(francesco.sapienza @ Nov 2 2006, 12:04 AM) *

anche se io faccio fatica a riconoscerla da quelle foto.....


Ciao Francesco

...ed io faccio fatica a riconoscere le tue foto...rispetto a quelle di qualche mese fa...


Bravò!!!!

Marco
MMFR

NB:...ma allora è proprio un lavoro quello del fotografo!!!!
.Eli.
Molto meglio i tuoi scatti rispetto a quelli del sito che hai linkato. Jannika è splendida sempre, ma nelle tue foto sei riuscito a far risaltare una punta di malizia e grinta mista ad ingenuità...probabilmente anche grazie allo "scambio" di vestiti. Ottime foto, bravo!

Eli
Luca Podda
Tutte splendide, non saprei cosa aggiungere, ero incantato a guardarle...

Ciao,
Luca
skyler
Il trucco del viso ha migliorato moltissimo la modella. Le altre foto del sito UP..sono anche scadenti e sembrano fatte in serie.
Ottimi scatti per moda e glamour. Il set luci buono.
Contunuerei con la stessa modella, se non costa 1000 euro/ora.
d.visca
Le foto sono molto belle e denotano una grande attenzione alla ricerca, la modella è molto interessante.

Permettimi una piccola osservazione (è il classico pelo nell'uovo, ma io sono molto pignolo): nella prima foto si nota una piccola alterazione della pelle della mammella sinistra (smagliatura?) che avrei levigato con un po' di PS.

Ciao, Davide.
matteoganora
Dopo il New York times punti diretto a Vogue, di la verità! wink.gif

Favolose e incriticabili, la luce non ha più segreti per te!
Grande interpretazione del BN...
cratty
Mi associo anch'io al lungo e meritato coro di complimenti.
A mio avviso, li annovero tra i migliori scatti che abbia mai visto in questa sezione del forum.
Compliementi.
francesco.sapienza
Grazie a tutti, questi commenti sono una carica eccezionale per continuare a migliorare!

Torno in sala posa, a presto! smile.gif
Nicola Verardo
mi unisco a questo coro di applausi .. gran merito anche la modella che mi sembra sappia posare anche bene.

bravo
robben
Ammazz... che foto! la prima è davvero magnifica, da copertina!
MEBRAT53
QUOTE(francesco.sapienza @ Nov 1 2006, 11:08 PM) *

è stupenda bravissimo
Pino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.