Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
alexgagliardini
dal mio ultimo viaggio a Milano... in compagnia.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
QUOTE(nevefresca @ Nov 1 2006, 04:44 PM) *

dal mio ultimo viaggio a Milano... in compagnia.



Eri ben ispirato biggrin.gif ... ti è venuta bene! Bravo!
ringhiobd
Non la capisco: che cosa rappresenta?
ringhiobd
Non mi ero accorto che anche questa foto è tua ( come " in negativo" ). Si vede che è destino che oggi io non riesca a cogliere il significato delle tue immagini. Evidentemente è colpa mia e dell'ora: si sta avvicinando l'ora di cena ed ho un calo degli zuccheri.
Gianluca Cecere
Minimale. Ben esposta. Un'atmosfera accogliente.
Ottima interpretazione, mi piace!!

Ciao,
Gianluca
Davide_C
Molto bella la luce che hai ottenuto sulla tenda. Il risultato è che sembra vera e che si possa quasi toccare. Complimenti Pollice.gif
PAS
Mi piace soprattutto il taglio obliquo e la luce della sera che traspare discretamente dalla tenda.
Rende benissimo l’atmosfera che penso tu abbia voluto trasmettere.
smile.gif
.Eli.
Sembra che .oesse. abbia degli adepti che seguono il filone delle camere d'albergo wink.gif
Bella l'atmosfera resa, ottima la composizione. Bravo!

Eli
.oesse.
Mi piace vedere che altri, e tu in particolare, sono rimasti affascinati come me dalla atmosfera delle camere di albergo.
"Quella stanza, che ci piace ricordare come qualcosa di personale, e’ stata la “personale” di altre migliaia di persone, dove tutte sono state in bagno, hanno fatto l’amore, hanno riso e pianto, hanno dormito e cenato. Di personale in hotel non c’e’ niente, se non una formula cosi uguale per tutti che puo’ persino sembrare personalizzata. Il solito quadro, la lampada, la scrivania con la carta da lettere e la directory del posto. Piccoli trucchi per farti sembrare a casa quando invece e’ proprio da quella che sei voluto scappare. Per ricercarti."
Ecco Alessandro, io credo tu ti stia trovando.

.oesse.
alexgagliardini
Grazie a tutti, mi fa piacere essere riuscito a trasmettere, almeno in parte, la sensazione che ho provato.
Eleonora Castelli
si,si bellissima la tua foto e blà blà blà blà ma sarebbe stata un'idea GENIALE abbellire quella lampada con una foglia trovata passeggiando per Milano.... tongue.gif
IPB Immagine
.....e poi riprendere anche un particolare solo un po più in là il mattino seguente:)
IPB Immagine
ciao...
.Eli.
Bello vedere le due interpretazioni.
Gli scatti di Eleonora li trovo decisamente più femminili e caldi...
Bravissima anche tu!

Eli
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.