Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
nd50
ho scaricato i filtri colorize e paper toner che si trovano in bestshot di marzo, dopo aver fatto tutta la procedura non riesco a trovarli su pp.
Qualcuno sa dirmi come fare per poterli evidenziare? sicuramente ho saltato qualche passo.
grazie
Alessandro Castagnini
Per prima cosa (una banalità), devi essere sicuro di avere scaricato quelli giusti biggrin.gif .
Poi, se la procedura d´installazione è andata a buon fine, apri PP, seleziona una foto, vai nella sezione "Modifica",
In basso a sinistra, troverai la sezione "Filtri", clicca su aggiungi filtro e dovresti trovare il nome di quelli installati.

IPB Immagine

IPB Immagine

Ciao,
Alessandro.
nd50
[quote name='xaci' date='Nov 1 2006, 04:10 PM' post='725745']
Per prima cosa (una banalità), devi essere sicuro di avere scaricato quelli giusti biggrin.gif .
Poi, se la procedura d´installazione è andata a buon fine, apri PP, seleziona una foto, vai nella sezione "Modifica",
In basso a sinistra, troverai la sezione "Filtri", clicca su aggiungi filtro e dovresti trovare il nome di quelli installati.

IPB Immagine

[img]http://www.freewebs.co

si lo so perche' ho gia' scaricato dei filtri in passato che sono andati direttamente in pp senza tanti problemi, ma questa volta no.
non riesco a capire dove sbaglio.
qualche altro consiglio?.
grazie
Alessandro Castagnini
Intanto fai un salto in questa cartella:

C:\Programmi\File comuni\Nikon\Filters\nik ColorEfexPro 2.0

e verifica che ci siano i files:

- Paper Toner.nfp (4.408 KB)
- Colorize.nfp (4.388 KB)

Dovrebbero esserci anche i corrispettivi files con estensione cfg dimensione sui 450 B.

Iniziamo da questo, intanto.

Ciao,
Alessandro.
nd50
grazie dell'aiuto, ci sono riuscito.
ciao
e.geminiani
sono un nuovo iscritto e ho scaricato dal sito nital i filtri NIKON COLOR EFEX PRO per Adobe cs all'installazione sono stati messi nella cartella PLUG_INS ma aprendo CS nella sezione filtri non riesco a vederli qualcuno mi può aiutare indicandomi il percorso per utilizzarli grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.