Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Manuela Innocenti

E via.... giù con le critiche ! rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alexgagliardini
difetti... allora, vediamo un po'...

...
...
...

Non saprei non ne trovo laugh.gif

Pero' posso dire le cose che mi piacciono: il taglio azzardato ma efficace, lo sfuocato (bellissimo), i colori e una pulizia dell'immagine che cattura lo sguardo. Complimenti smile.gif
maurizioricceri
Uno scatto ben riuscito, forse a voler essere pignoli,potevi ,forse,evitare di tagliargli l'angolo in basso a sx.
fotoland
Manu, non posso che farti i complimenti.
Scatto ben eseguito, bella la luce, ma quello che valorizza di più l'oggetto in primo piano, è lo sfondo, sfocato egregiamente.
Brava!
Taglio, perfetto, foto che potrebbe andare benissimo, come pubblicità su riviste.

Ciao smile.gif
Manuela Innocenti
Grazie per i vostri commenti... In effetti non è un vero still studiato, ma improvvisato; anche per questo sta in questa sezione. Sono un po' troppo impulsiva per pianificare la foto... devo imparare sempre tutto rolleyes.gif
.Eli.
E' buono come profumo? wink.gif
La foto mi piace molto, soprattutto per la composizione e la pulizia dell'insieme. Forse proverei solo a dare un po' più di luminosità alla "faccia" del flacone per farlo risaltare maggiormente.
Brava Urania!

Eli
Manuela Innocenti
QUOTE(.Eli. @ Nov 1 2006, 01:18 PM) *

E' buono come profumo? wink.gif
La foto mi piace molto, soprattutto per la composizione e la pulizia dell'insieme. Forse proverei solo a dare un po' più di luminosità alla "faccia" del flacone per farlo risaltare maggiormente.
Brava Urania!

Eli

Eh si... a me piace questo profumo che in realtà nasce unisex rolleyes.gif
Proverò ancora certamente.... e ti ringrazio per l'incoraggiamento.
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.