Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Flanker78
Fulmine.gif mad.gif mad.gif mad.gif Fulmine.gif

Corriere della sera di oggi:
23 mag 11:34 Napoli: per rubare macchina fotografica feriscono turista con un coltello.-
Per rubare la macchina fotografica a un turista non hanno esitato a ferirlo alla gamba con un coltello. E' successo in una piazza centrale di Napoli: i due aggressori, gia' arrestati, hanno 18 e 15 anni. Per il malcapitato turista prognosi di 7 giorni. (Agr)

Fulmine.gif mad.gif mad.gif mad.gif Fulmine.gif

Bisognerebbe camminare con una calibro 9 parabellum??!!??
Fabio Blanco
QUOTE
Bisognerebbe camminare con una calibro 9 parabellum??!!??

Certo non è bello dover dire cose simili, ma sicuramente certe situazioni a volte giustificano certe parole, a condizione che rimangano solo parole.

Fortunatamente nel mio genere fotografico difficilmente si potrebbe incontrare un rapinatore (lo voglio vedere un balordo sul motorino tra le paludi di comacchio o su una pietraia a 2500mt), ma spesso in vacanza mi faccio scrupoli a portarmi l'attrezzatura migliore proprio per il timore di subire furti.

Ecco perchè ai giovani rapinatori tutto il mio disgusto, invece tutta la mia solidarietà al turista/fotografo e alle vittime di furti fotografici, ma non solo.
zalacchia
Mi viene da dire....che c**o....io abito a Lecco.....

Non per sottovalutare il fattaccio ma credo che oramai rientri nella triste normalità.

Mi sa che con tutto quello che succede nel mondo oramai rimaniamo lì, quasi indifferenti.
Con tutte le immagini che ci propongono quotidianamente e puntualmente all'ora di pranzo sembra che non vi sia più differenza tra un film di S.Stallone e le immagini di Baghdad, tra un film di Dario Argento e i fatti di Cogne.


Grazie comunque......
knower
Purtroppo mi sento chiamato in causa, in quanto vivo a Napoli.
Devo confessarvi che a volte è difficile camminare con la macchina fotografica al collo ed è una cosa veramente brutta, per chi, come me, adora fare foto al "momento giusto".

In alcune zone di Napoli bisogna stare veramente attenti, per fortuna negli ultimi tempi la polizia è diventata più efficace e ci sono molte più pattuglie e "falchi" che mantengono l'ordine. Purtroppo però qualcuno riesce sempre a farla franca.

Non vedo l'ora di cambiare città....
Bye
Giuseppe
Flanker78
QUOTE (knower @ May 23 2004, 01:13 PM)
Purtroppo mi sento chiamato in causa, in quanto vivo a Napoli.
Devo confessarvi che a volte è difficile camminare con la macchina fotografica al collo ed è una cosa veramente brutta, per chi, come me, adora fare foto al "momento giusto".

In alcune zone di Napoli bisogna stare veramente attenti, per fortuna negli ultimi tempi la polizia è diventata più efficace e ci sono molte più pattuglie e "falchi" che mantengono l'ordine. Purtroppo però qualcuno riesce sempre a farla franca.

Non vedo l'ora di cambiare città....
Bye
Giuseppe

No Knower!!
Il discorso non riguarda Napoli!
Il discorso riguarda tutte le città d'Italia nessuna esclusa, sappiamo benissimo che tutto il mondo è paese. sad.gif
Un paio di giorni fa un collega del forum scrisse giustamente la sua delusione e la sua profonda amarezza relativa al furto della sua attrezzatura fotografica, ottenne un appoggio morale da parte di tutta la community.
Non solo il furto di una macchina fotografica (che tutti noi possiamo sicuramente immaginare l'entità del danno morale oltre che quello economico), ma anche la violenza fisica!!?? E' inammissibile!! mad.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.