Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Angelo Capasso
salve a tutti e' la prima volta che scrivo non so nemmeno se questo che sto' scivendo riesco ad inviarlo. il mio problema e' questo : ho comprato una d 70s kit il mese di luglio , oggi c'e' in giro la d 80 x non fare un altro errore cosa mi consigliate la d 80, oppure spendere qualcosa in piu' x la d 200. premesso che sono nuovo del digitale. grazie a tutti.
_Simone_
errore? perchè? la d70s non funziona?
due corpi digitali in tre mesi? wow...
matteof72
se sai gia' usare bene la d70s,puoi prendere la d200,ma se il tuo budget è limitato prendi la d80,ottima macchina,io ce l'ho e ne sono piu'che soddisfatto


saluti Matteo

se sai gia' usare bene la d70s,puoi prendere la d200,ma se il tuo budget è limitato prendi la d80,ottima macchina,io ce l'ho e ne sono piu'che soddisfatto


saluti Matteo

se sai gia' usare bene la d70s,puoi prendere la d200,ma se il tuo budget è limitato prendi la d80,ottima macchina,io ce l'ho e ne sono piu'che soddisfatto


saluti Matteo
TIGER
ciao, se nn ci sono problemi di budget, assolutamente D200!
maurizioricceri
Una domanda che è ricorsa più di una volta. Passare dalla D70s alla D80 non fai un gran passo di qualità.
lhawy
ma perchè abbandonare una d70 così nuova poi....
Angelo Capasso
penso di rimanere alla d 70s e di provere a fare qualche scatto positivo . vi ringrazio tutti ciao.
nano70
Scusa ma perchè vuoi dare via la D70? Se quando l'hai comprata ti andava bene ora cos'ha che non va? Se vuoi un cosnsiglio spassionato tieni la D70 impara ad usarla e a conoscere tutti i suoi "segreti". Poi, ma poi poi, potrai cambiarla. Al posto di un nuovo corpo investi in ottiche che quelle durano (a meno che non le sbatti contro il muro...). Saluti Pollice.gif messicano.gif
alby65
QUOTE(nano70 @ Nov 1 2006, 12:51 AM) *