Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
jo
E' la condizioni di molte persone nel mondo, che per vari motivi si trovano sospesi ad un filo per giunta spinato e da un momento all'altro potrebbero cadere,penso in particolare ai molti anziani che vivono di stenti o popolazioni martoriate dalle guerre di potere ed a tutti coloro che vivono di stenti.
Spero di aver minimamente reso l'idea o almeno il pensiero grazie.gif


IPB Immagine
Manuela Innocenti
Hai reso l'idea del tuo pensiero con questa foto.
La vita di molte persone spesso è appesa ad un filo... e a volte lo è sempre stata, fin dalla nascita.
Ciao JO'
PAS
Una bella immagine simbolica Jo Pollice.gif
Il filo che momentaneamente sorregge non dà sicurezza, ma richiede attenzione perché le spine sono sempre in agguato.
Lo sfocato deciso dello sfondo rende il vuoto e l’incertezza con i quali vede il mondo chi vive ogni giorno nella precarietà e nel disagio.

Unica osservazione tecnica: mi sembrano poco nitide le foglie in primo piano, non so se è il mio monitor o la compressione.
Ciao
.oesse.
Non mi piace Jo, al di la del fatto che e' sfocata e quel cielo e' stato recuperato con un d-light al 100%, trovo buona l'idea ma la realizzazzione e' da giornata di vacanza!

.oesse.
sangria
ciao

molto bella la foto, inserisco un mio contributo

IPB Immagine
jo
Sono contento che almeno in parte il messaggio sia stato rappresentato dalla foto che nell'originale e' molto meglio di quella che ho postato, forse troppa compressione e troppo HDR hmmm.gif

Bella l'immagine di Sangria Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.