Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
imeego
...una simpatica signora che si è lasciata "fermare" per un attimo!
I suoi capelli color ghiaccio ed i suoi occhi duri non lasciano dubbi su quanto sia stata "modellata" dal tempo!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Sempre graditi commenti e critiche!
tomasia
Personalmente preferisco i tagli più tradizionali anche se il tuo ha un suo perchè.
La signora la vedo un po scura.

Ciao
Alessandro
maxiclimb
QUOTE(tomasia @ Oct 30 2006, 08:19 PM) *

La signora la vedo un po scura.


E' incacchiata...nera! laugh.gif

A me non viene mai in mente di fare dei tagli così strani, poi quando mi capita di vederne mi riprometto di provarci anch'io.
E invece mi dimentico sempre! rolleyes.gif
La tua foto mi piace, bello il BN.
Scherzi a parte, la signora la trovo anch'io un po' troppo scura.
maurizioricceri
Ma la signora era daccordo ?? sembra che ti guardi con aria di sfida !!!! unsure.gif
morgan
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 30 2006, 10:45 PM) *

Ma la signora era daccordo ?? sembra che ti guardi con aria di sfida !!!! unsure.gif

Il dubbio è sorto anche a me....sembra un pò "atapirata", la foto, è gradevole, anche la conversione in B&W è ben realizzata, mi sarebbe piaciuto vederla in versione "classica", anche se dal basso, la sua aria di "sfida" nei tuoi confronti è più evidente!! wink.gif wink.gif

Franco
salvatore_
Davvero una gran bella composizione ...
Hai colto davvero una gran bella espressione !!!
L'unico neo per me è il titolo ... la chiamerei "La padrona" ...
visto che quella alle spalle era la sua casa ... giusto? wink.gif
Ancora una volta un grande occhio ...
fotoland
Giacomo, bravo. Pollice.gif
Questo taglio azzardato, và benissimo, con la posa della signora, posta nell'angolo. Buona la conversione in BW.
Complimenti per il colpo d'occhio.

Ciao smile.gif
Gennaro Ciavarella
non vorrei che la lente ti stia trasmettendo altro ..... biggrin.gif
serdor
Bello scatto, inquadratura particolare, molto piacevole.
Il bianconero mi sembra veramente OK, bravo. wink.gif
Fedro
Un ritratto con il soggetto ben inserito nel suo ambiente; un taglio azzardato che esalta l'espressione della signora per un mix di sicuro e piacevole impatto.

mi piace anche la conversione in bn, anche se cercherei di recuperare un filino la luminosita sul viso.

bravo
nonnoGG
... e poi dicono che i Sigma!

Bella composizione, bella conversione, simpatico "soggetto" ... fotografo "minacciato", attento Giacomo!

Ciao.

nonnoGG
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.