Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
.Eli.
...non finisce mai

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Eli
MarcoCiav
interessante...
...mi disturba solo la piegatura del cartone ma per il resto... tanto di cappello!

Salutoni
Marco.
PAS
Bellissima!
Quando il titolo è anche chiave di lettura.

La tua fantasia non ha limiti Eli!!
smile.gif
LucaMariaIbba
non finisce mai... questo è vero ma forse dalla foto sembri più vinta da questo trasloco.
Hai altre foto?
Veramente interessante l'idea e lo sviluppo. Complimenti. Ti seguo con molto interesse e mi piace molto la tua creatività. grazie.gif
Luca
giunicas
Brava, sempre originale e interessante ogni tuo scatto...mi piace il tuo stile.
ciao
Giuseppe
francy63
Brava Eli.............Complimenti..................... Pollice.gif







Francy63
BrunoCi
Bella ed originale! Complimenti.

In effetti il trasloco ha una durata infinita. A distanza di anni credo di avere ancora qualche scatolone in qualche angolo della casa. Ma dubito di trovarci lo stesso contenuto della tua foto... smile.gif

Bruno.
Eleonora Castelli
guru.gif
Francesco T
Il trasloco è un' esperienza che mette a dura prova la nostra resistenza.
Quanto più si vuole lasciare il vecchio luogo, tanto più ci può assalire la tristezza di lasciarci dietro qualcosa.

Allora dopo che tutte le scatole sono state portate nella nuova casa, e quasi tutte le cose hanno preso il loro nuovo posto, da un angolo, ecco apparire le ultime tre. Una delle quali contiene il vecchio noi.

Saluti
Francesco
.oesse.
Quellio che piu' ammiro dei tuoi scatti e' la infinita fantasia. L'idea di uscire dallo scatolone, Eli, e' semplicemente splendida come la foto del resto.
Io spero tanto che da quello scatolone, oltre a te, esca anche dell'altro...
Complimenti

.oesse.
fotoland
Eli, complimenti ..... è stupenda.
La tua fantasia, non ha limiti. Per questo ammiro tanto, la tua creatività.

BRAVISSIMA Pollice.gif

Ciao smile.gif
ludofox
Da te, cara Elisabetta, c'è soltanto da imparare...
cratty
Lo scatto me gusta!
Mi piacciono molto il taglio e le linee della parete che guidano fino al soggetto.
Saro' matto ma mi ha fatto venire in mente il parto di un bambino. tongue.gif
Complimenti e saluti
FabioC.
QUOTE(cratty @ Oct 30 2006, 11:50 AM) *


Saro' matto ma mi ha fatto venire in mente il parto di un bambino. tongue.gif



...tu matto?! pensa a me...ci vedo una "scena del crimine" ..un pò C.S.I.

Molto bello..... Pollice.gif
sei eclettica ragazza!!
Gianluca Cecere
Complimenti Eli!
La tua fantasia è invidiabile!! Produrre questo scatto in un contesto come quello di un trasloco e sfruttare i tanto odiati scatoloni per fare una foto così bella, lascia veramente di stucco...il tutto condito anche da una bella performance atletica! biggrin.gif

Gianluca
Manuela Innocenti
Bellissima foto Eli.... complimenti per la fantasia e l'estro creativo! rolleyes.gif
mirko f.
Vedo nei tuoi scatti un essenzialità, con un grande potere comunicativo!

Mirko
fabrizioz
Semplicemente geniale!
Lo sfinimento da trasloco è espresso benissimo dalla tua posizione... trovo efficace la foto "inclinata"
Grande Pollice.gif
Fabry smile.gif
ludofox
Elisabetta è brava davvero.
Non solo per la sua fantasia e creatività. Quelli sono in gran parte doni naturali, anche se vanno coltivati.
Elisabetta è brava soprattutto per la capacità, fuori dal comune, di tradurre e rendere concrete le sue idee, la sua creatività, le sue fantasie.
Ovvero nel progetto.

Basta dare un'occhiata al suo portfolio per rendersene conto.
.Eli.
QUOTE(Gianluca Cecere @ Oct 30 2006, 10:42 PM) *

..il tutto condito anche da una bella performance atletica! biggrin.gif


E pensa che ho anche perso il telecomando, perciò per scattare impostavo l'autoscatto e correvo dentro e fuori dallo scatolone laugh.gif

Grazie a tutti per i commenti grazie.gif

Eli
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.