Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marcoxxx1978
Ragazzi un amico del forum,iscritto regolarmente ha questo problema:
"La settimana scorsa ho effettuato la registrazione on line della mia D80 sul sito nital, inserendo i dati presenti sulla nital card.
Finita la registrazione il sisitema mi ha avvisato che mi sarebbe arrivata una mail con i miei dati di registrazione, contenente un link attraverso il quale avrei potuto completare la registrazione del prodotto.

La mail mi è arrivata, ma il link presente non è cliccabile. Copiandolo nel browser mi porta ad una pagina dove mi è richiesto nome utente e password, e non sapendo cosa inserire non so come fare per completare la registrazione.

Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie a tutti. "

Aggiungo che l'utente non riesce piu nemmeno a scrivere nel forum quindi gentilmente sto ponendo la domanda al posto suo.
Grazie a tutti per la cortese attenzione
mirage
non saprei.la procedura sembra quella esatta.meglio che intervenga un moderatore piu' esperto
eugenio103
Salve ragazzi, l'amico con il problema di cui parla Marco sono io, come vedete sono riuscito a risolvere il problema ed ora la mia D80 è felicemente registrata.
Grazie a marco per il post.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.