Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gilbert'76
signori,
sono contentissimo,
stamattina nel laboratorio di pasticceria dove lavoro ho preparato e decorato una tortina,
niente di speciale,
ma la cosa bella è che penso di aver superato almeno per una volta il mio principale,
è una mia piccola soddisfazione

fare le torte è la mia passione e decorarle quasi alla perfezione una sfida quotidiana,

oggi forse ci sono andato vicino.............



(la foto è fatta con il telefonino, e al solo scopo di un ricordo)
zico53
La tua gioia e la tua passione meritano un grande applauso. E inoltre ti faccio un grosso augurio affinchè un giorno spero prossimo tu non abbia più un principale da emulare! biggrin.gif ma una tua attività da gestire con passione.
el_mara
QUOTE(zico53 @ Oct 28 2006, 02:43 PM) *

La tua gioia e la tua passione meritano un grande applauso. E inoltre ti faccio un grosso augurio affinchè un giorno spero prossimo tu non abbia più un principale da emulare! biggrin.gif ma una tua attività da gestire con passione.

Pollice.gif
gilbert'76
QUOTE(zico53 @ Oct 28 2006, 02:43 PM) *

ma una tua attività da gestire con passione.








Un traguardo che devo assolutamente raggiungere!!!!!!!!!!!!!
Andrea Lapi
Complimenti! E la foto, per essere fatta col telefonino non è malaccio!

Con simpatia
alessandro.
Complimenti per la torta.
Oltre che bella nell'aspetto, credo sia anche buona nella sostanza!
AUGURI per una tua propria attività futura!
Fiumana Carlo
Complimenti per il capolavoro. Pollice.gif

Ho letto bene, l'hai scattata con il telefonino? blink.gif ohmy.gif blink.gif
Mi sorge un dubbio: con la tecnologia già a questi livelli, per quanto tempo ancora vedremo nelle vetrine dei negozi le "compattine" digitali? hmmm.gif
gilbert'76
QUOTE(Fiumana Carlo @ Oct 28 2006, 03:14 PM) *


Ho letto bene, l'hai scattata con il telefonino? blink.gif ohmy.gif blink.gif
hmmm.gif



Già, l'ho fatta col mio telefonino....
ma avrei davvero preferito avere con me la mia D70
nuvolarossa
...Che bello fare un lavoro che ti soddisfa!!!...
Sei una persona fortunata, speriamo che un giorno riuscirai a non avere più un "principale" ma essere il principale di te stesso!!!

Complimenti per la torta!!!! Pollice.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(Gilby @ Oct 28 2006, 02:37 PM) *

signori,
sono contentissimo,............


Bravissimo... decorata alla perfezione!!! rolleyes.gif
Quando ce la farai assaggiare? unsure.gif
Mauro Villa
Complimenti per torta e foto, se mi dici da che parte del piemonte ti trovi ed eserciti vengo ad assaggiare qualcosa laugh.gif sono un golosone.
marco345-d200
bravissimo complimenti

ma che la compriamo a fare una reflex??? biggrin.gif biggrin.gif
photoflavio
IPB Immagine

Tanti complimenti per la torta, è davvero bellissima... immagino anche buonissima biggrin.gif

Ciao,
Flavio

PS: e pure la foto, considerato che è fatta con un telefonino, non è niente male...

paolo2002
QUOTE(Andrea Lapi @ Oct 28 2006, 02:58 PM) *

Complimenti! E la foto, per essere fatta col telefonino non è malaccio!

Con simpatia

Non è malaccio affatto!
Che Nikon si sia messa a produrre anche i telefonini?
Complimenti per la torta, a quest'ora grardandola mi viene voglia di mordere il monitor.
Paolo
max16vj
Eh bravo Gilby... bella decorazione alla torta e se vuoi stracciare il tuo capo prendi quelle "vele" di cioccolato e fai salire la torta...cosi si dà altezza appunto alla torta... cmq resta che hai fatto un buon lavoro!! avanti cosi!!

ps. fatta con il telefonino??? e quando chiami che fa i pasticcini??? biggrin.gif biggrin.gif

ciao max16vj
luigi67
QUOTE(Gilby @ Oct 28 2006, 03:18 PM) *

Già, l'ho fatta col mio telefonino....
ma avrei davvero preferito avere con me la mia D70



....veniva sicuramente meglio....la foto biggrin.gif la torta più di così...è bellissima

a te il VR non ti serve di sicuro biggrin.gif

un saluto,Gigi


P.S. una curiosità,ma se si sbaglia qualche disegno,la torta si cambia,ho c'è un modo per rimediare?
giunicas
QUOTE(luigi67 @ Oct 28 2006, 09:03 PM) *

....veniva sicuramente meglio....la foto biggrin.gif la torta più di così...è bellissima

a te il VR non ti serve di sicuro biggrin.gif

un saluto,Gigi
P.S. una curiosità,ma se si sbaglia qualche disegno,la torta si cambia,ho c'è un modo per rimediare?


basta usare PS (pasticcinoshop) biggrin.gif biggrin.gif
complimenti ora vado a mangiare e purtroppo non avro' un dessert cosi'...sighsigh
ciao
Giuseppe
simone_chiari
stavo per mordere il monitor.... laugh.gif laugh.gif
complimenti

ciao
Simone
benzo@baradelenzo.com
Questa mattina mi sono fatto i bigné, la crema e poi tutto l'ho trasformato in una torta profitteroles (credo si scriva cosí).
Buona nel sapore, ma anni luce dall¡'estetica della tua (e probabilmente anche nel sapore).
Ciao Enzo
ludofox
blink.gif

Hai mai pensato di lavorare per la pubblicità? ...
gilbert'76
QUOTE(luigi67 @ Oct 28 2006, 08:03 PM) *


P.S. una curiosità,ma se si sbaglia qualche disegno,la torta si cambia,ho c'è un modo per rimediare?





In questo caso sarebbe stato un bel problema....
perchè la base su cui ho scritto è pasta di mandorle, ed ho usato un cornetto di carta riempito di pasta al cacao...
sbagliare la scritta avrebbe voluto dire eliminare il disco di pasta di mandorle dalla crema... etc etc.

un bel paciugo ne sarebbe venuto fuori.
Ti assicuro che mi è già successo più di una volta!

ciao Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.