Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fabioroma
Ciao.. da bravo novellino ho fatto la mia brava ricerca prima di creare un nuovo messagio, ma gia' da un po' il link http://www.nital.it/assistenza/index.php non funziona, pagina non trovata. Dove posso trovare un elenco di assisteze autorizzate nikon ?
Ho fatto la "solita" procedura rivela-polvere per la mia d70 ed il risultato e' quello che vedete in allegato.
La reflex non ha mai fatto una pulizia, e sono (forse) un paio d'anni (!). Non mi ritengo in grado di affrontare una pulizia, sia pure ordinaria, e pertanto vorrei portarla in assistenza,solo che il sito non funzia...

Ciao !
_Simone_
se clicchi su NITAL.IT e poi su ASSISTENZA, verrai automaticamente rimandato al sito www.ltr.it, li troverai tutte le indicazioni
Tramonto
Vai da DearCamera, a Roma. Riferimenti (telefono, indirizzo, e-mail ...) qui.
Fanno anche assistenza per LTR (do a loro le fotocamere per le riparazioni in garanzia, che poi vengono effettuate in LTR, dove ora è accentrato il servizio in garanzia).
Sono dunque perfettamente in grado di pulirti il sensore della D70 (a me pulirono una volta quello della D100, poi ho imparato ... wink.gif ).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.