Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MemmoS
buon giorno a tutti
ma perchè medito tanto a lungo prima di decidere se iscrivermi a un forum comunque ben trovati
mi presento:
anni: abbastanza da andare quasi in pensione
hobby: fotografia, leggere, cinema, scrivere, offrire da bere
genere fotografico: fotografia di reportage e naturalistica
attrezzatura attuale nikon: FM2, 20mm 2,8 - 85mm 1,8 - 18/70 - 200 AI - 35/135 + medio formato varie e pan.
Luogo preferito: Sushi Bar texano.gif
a presto MemmoS

buzz
QUOTE(MemmoS @ Oct 28 2006, 10:33 AM) *

buon giorno a tutti
ma perchè medito tanto a lungo prima di decidere se iscrivermi a un forum comunque ben trovati
mi presento:
anni: abbastanza da andare quasi in pensione
hobby: fotografia, leggere, cinema, scrivere, offrire da bere
genere fotografico: fotografia di reportage e naturalistica
attrezzatura attuale nikon: FM2, 20mm 2,8 - 85mm 1,8 - 18/70 - 200 AI - 35/135 + medio formato varie e pan.
Luogo preferito: Sushi Bar texano.gif
a presto MemmoS


Cia Memmo, e benvenuto
Certo che restare più di 3 anni in "ascolto" senza intervenire è tanto! smile.gif
Speriamo che presto tu possa presentare quacuno dei tuoi scatti.
e visto che tra i tuoi hoby c'è quello di offrire da bere... con qualche migliaio di consumazioni te la cavi, qui al sushi bar! biggrin.gif
giuliobagnari
QUOTE(MemmoS @ Oct 28 2006, 10:33 AM) *

buon giorno a tutti
ma perchè medito tanto a lungo prima di decidere se iscrivermi a un forum comunque ben trovati
mi presento:
anni: abbastanza da andare quasi in pensione
hobby: fotografia, leggere, cinema, scrivere, offrire da bere
genere fotografico: fotografia di reportage e naturalistica
attrezzatura attuale nikon: FM2, 20mm 2,8 - 85mm 1,8 - 18/70 - 200 AI - 35/135 + medio formato varie e pan.
Luogo preferito: Sushi Bar texano.gif
a presto MemmoS


Ciao MemmoS', buona giornata pure a te: siamo abbastanza simili come
età (suppongo), come hobby (personalmente aggiungo il trekking) nonchè
come genere fotografico. A presto, Giulio
ayala65*
QUOTE(buzz @ Oct 28 2006, 10:41 AM) *

Cia Memmo, e benvenuto
Certo che restare più di 3 anni in "ascolto" senza intervenire è tanto! smile.gif
Speriamo che presto tu possa presentare quacuno dei tuoi scatti.
e visto che tra i tuoi hoby c'è quello di offrire da bere... con qualche migliaio di consumazioni te la cavi, qui al sushi bar! biggrin.gif



Mi associo a Buzz in tutto e per tutto! smile.gif

Benvenuto in questo luogo....tra il serio e il faceto.... biggrin.gif

annanik
Benvenuto MemmoS!! ma ora mostraci anche qualche tuo scatto no????
ciao
Anna
MemmoS
Grazie Buzz ba non sono stato tre anni in ascolto anche se ho registrato prodotti e solo da un po che bazzico comunque ho già provveduto a spedire al bar alcuni centinaia di barili di birra e un pò di thè direttamente dalle Indie se preferite altro fatemi sapere
a Giulio invece voglio dire che il trekking lo avevo dimenticato perche da quasi un anno non vado in giro per percorsi strani dalle mie parti una decina di anni fa è stato innaurato un tratto del percorso Italia del CAI chissà che non sia l'occasione per un bell'incontro per degli scatti da ricordare qui da me la luce è fantastica e infine bentrovato Enzo sevitio pure oggi pago io
Ciao Memo

ciao Anna per gli scatti forse tra qualche giorno, come dicevo prima sono un pò lento ma non credo che aspettereta tanto
Ciao M.
Andrea Moro
Benvenuto sul forum! biggrin.gif E pensare che tre anni fa non sapevo neanche cosa fosse una reflex rolleyes.gif laugh.gif
Manuela Innocenti
Accetto volentieri da bere....
ma vorrei vedere i tuoi scatti rolleyes.gif
MemmoS
Ciao Andrea e ciao Urania bentrovati
come dicevo tra qualche giorno spero di accontentare tutti
forse mi conviene inserire qualche foto nella mia galleria ma prima devo capire come fare
abbiate solo un po di pazienza grazie MemmoS smile.gif
zico53
Benvenuto, Memmo (non Mimmo?) non farci stare in ansia facci vedere qualcosa al più presto. Chissà perchè, ma leggendo i tuoi messaggi mi viene da pensare a NonnoGG un altro utente del forum; nonchè grande amico mio.
MemmoS
caio zico adesso non esagerare addirittura nonno
comunque Memmo per la cronaca a presto ciao wink.gif
zico53
QUOTE(MemmoS @ Oct 28 2006, 11:27 AM) *

caio zico adesso non esagerare addirittura nonno
comunque Memmo per la cronaca a presto ciao wink.gif


Nonno è riferito solo al nick di Luigi e il riferimento è alla simpatia e alla ricercatezza dei suoi argomenti; dovresti conoscerlo, mi daresti senz'altro ragione.
MemmoS
grazie dei complimenti e spero di conoscervi presto entrambi
Ciao M.
Nicola Verardo
Bene arrivato e ... meglio tardi che mai. biggrin.gif
ayala65*
Se per entrare nel forum ci sono voluti....tre anni......... Fulmine.gif ....non oso immaginare i tempi biblici.... ph34r.gif .....naturalmente scherzo...prenditi tutto il tempo che vuoi....ma casomai chiedi qualche consiglio smile.gif
gn83
Ciao e benvenuto anche da parte mia...
BrunoCi
Beh...strano dare il benvenuto a qualcuno che si è iscritto prima di me! blink.gif

Comunque, spero di leggerti più spesso e mi auguro di vedere quanto prima qualche tuo scatto.

Ciao,
Bruno.
Simone Cesana
benvenuto!!

ciao
simone
cratty
Benvenuto Memmos,
il Sushi bar è un ottimo punto da cui partire per poi districarsi su tutte le sezioni del forum wink.gif
Saluti
PAS
Beh dal lontano 2003, ormai ci conoscerai tutti. wink.gif
Benvenuto a bordo
A risentirti presto anche nelle altre sezioni del Forum
Ciao
smile.gif
domenico marciano
Pollice.gif Un saluto anche da parte mia al mio carissimo amico e compaesano Memmo, grande appassionato e veterano della fotografia.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.