Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
16ale16
Salve a tutti, porto le foto a stampare sempre nello stesso negozio e il suo vicino si è interessato a qualche mio scatto. In particolare voleva uno scatto deo colosseo notturno che ho fatto qualche tempo fa.
Non posso postarla perché non l'ho qui con me ma è un paesaggio notturno.
E'assurdo chiedergli soldi? Altrimenti vorrei sapere quanto posso chiedere al vicino del mio negoziante per lo scatto. Lui vuole fare un 30x45 o addirittura 50x70.

Che mi dite?

Grazie a tutti per le risposte

Ho trovato lo scatto e ve lo allego
zico53
Io, in presenza di un rapporto di cortesia, gli fornirei il file e poi lui dovrebbe provvedere a farselo stampare visto che oltretutto il laboratorio ce lo ha accanto.
Sapessi quante stampe ho regalato io! Secondo me per chiedere dei soldi il rapporto dovrebbe essere diverso; poi vedi un pò tu come regolarti.

p.s. non mi ero accorto della foto: è bellissima, capisco perchè te l'ha chiesto.
SimoneBaldini
Le uniche volte che mi facevo pagare le stampe è stato alle scuole superiori dove facevo le foto di classe. Il costo era il costo per una singola stampa ma io siccome ne facevo parecchie le pagavo meno e quindi ci raccimolavo qualche lira. Comunque nulla a che vedere con le foto del fotografo ufficiale che chiedeva giustamente il suo compenso.
Per domenica mi hanno chiesto di fare foto da un concerto di banda, vogliono a tutti i costi pagarmi le stampe, io chiedero il costo della stampa singola.

Ciao
Simone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.