Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
andreazinno
Ciao, dopo avere scatenato un mezzo-putiferio con questa discusisone (le mie scuse al Forum) mi sono deciso (ma chi mi conosce dubito ne avesse mai dubitato - scusate il gioco di parole) ed ho fatto il cambio biggrin.gif .

Ora la mia D200 riposa in pace nelle vetrine del mio spacciatore di fiducia e la D2Xs è in bella mostra sulla mia scrivania.

Tra l'altro il negoziante, mosso a compassione dal mio portafogli oramai vuoto, mi ha regalato uno spettacolare gilet da fotografo con tanto di enorme logo ufficiale Nikon sulla schiena guru.gif (se non ricordo male, tempo fa ci fu un appello per una generale diffusione di qualcosa di simile).

Caffè virtuale per tutti i forummisti e buon fine settimana !
Roberto_59

Hai fatto bene!!

I soldi son fatti per esser spesi!!


Goditela e buone foto smile.gif
twinspak
Complimenti Andrea, ottima scelta!!! biggrin.gif

Prima o poi farò un salto al circolo, e allora ci conosceremo tutti.

Alessio
sangria
però...... un bel passo sicuramente, complimenti, appena puoi posta qualche immagine con il bestione, mi raccomando!!!
francesco.p
QUOTE(andreazinno @ Oct 27 2006, 03:14 PM) *

...
Tra l'altro il negoziante, mosso a compassione dal mio portafogli oramai vuoto, mi ha regalato uno spettacolare gilet da fotografo con tanto di enorme logo ufficiale Nikon sulla schiena guru.gif (se non ricordo male, tempo fa ci fu un appello per una generale diffusione di qualcosa di simile).
...


Ecco lo sapevo io che c'era il trucco per accaparrarsi il famigerato gilet... wink.gif

Scherzi a parte complimenti per l'acquisto !!

BrunoCi
Complimenti per l'acquisto!
E non scusarti per il modo in cui è finita la discussione da te citata, dal momento che non ne hai responsabilità. Quella discussione, inoltre, ha comunque fornito preziose informazioni.

Ciao,
Bruno.
lucaoms
QUOTE(lucaoms @ Oct 18 2006, 10:32 PM) *

Per andrea..... se puoi PRENDILA tanto hai gia condiviso con noi altri dubbi del genere e poi....li hai comprati e sono convinto che di qui a poco la tua firma cambiera'....
luca

questo è io primo intervento che feci alo tuo 3d.....e mi sembra che ci avevo azzeccato vero?
giustamente come hai detto chi mi conosce non avra' dubbi ed io di dubbi ne avevo pochi.. biggrin.gif
haa fatto benisssssssimo e ora goditela e postaci qualcosa
Ps: hei...Mr braccine corte cosa pensi di acq una D2xs e cavartela con un caffe virtuale???
Ciao
Luca
giuliocirillo
QUOTE(BrunoCi @ Oct 27 2006, 04:08 PM) *

Complimenti per l'acquisto!
E non scusarti per il modo in cui è finita la discussione da te citata, dal momento che non ne hai responsabilità. Quella discussione, inoltre, ha comunque fornito preziose informazioni.

Ciao,
Bruno.


concordo pienamente

hai fatto quel che dovevi fare...... Pollice.gif smile.gif

ora spero che esca presto la D3 cosi mi metterò in pianta stabile all'ingresso del tuo spacciatore di fiducia in attesa che esponga nella sua vetrina una usata ma fiammante D2xs............ wink.gif laugh.gif laugh.gif

ciao e auguri
giulio


PS: a me corretto.......grazie!!!
Simone Cesana
ne ero anche io convinto di questo acquisto, e te lo avevo consigliato...

spero che saprai sfruttarla al meglio, altrimenti è come avere una ferrari per andare in giro solo alla domenica a fare il fighetto!!

ciao,
simone cesana
robyt
Andrea, non ho partecipato all'altra discussione........ perchè sapevo benissimo che la decisione era già stata presa biggrin.gif

buon divertimento.
paolo.torrielli@tiscali.it
Come al solito vado controcorrente e devo sottolineare che non era il caso di spendere così tanti soldi in più per la D2xs, un limitato aggiornamento della D2x, un corpo macchina presente sul mercato da molto tempo. Questo è "purtroppo" il miglior modello che Nikon al momento ci offre e che purtroppo vorrà tenere insuperato per diversi mesi pe una questione commerciale... per farmi tirare fuori oltre i 4000 euro a me, ci vuole un pò di più, ma sarei pronto e felice a tirarli fuori domani per una D3x full frame da almeno 16000 poco-rumorosi pixel ! texano.gif
Ad ogni modo sono sicuro che è un fatto positivo che Andrea si senta finalmente appagato, come mi sentivo io dopo aver comprato l'F5! texano.gif
Paolo Inselvini
Complimentoni hai preso la migliore macchina presente sul mercato Pollice.gif

Per me una birra fresca a Milano fa caldo cerotto.gif

Paolo
andreazinno
QUOTE(paolo.torrielli@tiscali.it @ Oct 27 2006, 05:21 PM) *

Come al solito vado controcorrente e devo sottolineare che non era il caso di spendere così tanti soldi in più per la D2xs, un limitato aggiornamento della D2x, un corpo macchina presente sul mercato da molto tempo. Questo è "purtroppo" il miglior modello che Nikon al momento ci offre e che purtroppo vorrà tenere insuperato per diversi mesi pe una questione commerciale... per farmi tirare fuori oltre i 4000 euro a me, ci vuole un pò di più, ma sarei pronto e felice a tirarli fuori domani per una D3x full frame da almeno 16000 poco-rumorosi pixel ! texano.gif
Ad ogni modo sono sicuro che è un fatto positivo che Andrea si senta finalmente appagato, come mi sentivo io dopo aver comprato l'F5! texano.gif


Ciao Paolo, concordo pienamente che non fosse il caso di spendere tanti soldi.....d'altra parte quando la smania ci prende.... biggrin.gif

Ecco comunque le foto del gilet

[attachmentid=64244]
[attachmentid=64245]

Se non altro possiamo provare a riaprire la petizione pro-gadget.

A presto.
BrunoCi
QUOTE(andreazinno @ Oct 27 2006, 05:29 PM) *

Ciao Paolo, concordo pienamente che non fosse il caso di spendere tanti soldi.....d'altra parte quando la smania ci prende.... biggrin.gif

Ecco comunque le foto del gilet

[attachmentid=64244]
[attachmentid=64245]

Se non altro possiamo provare a riaprire la petizione pro-gadget.

A presto.

Mi sa che la tua D2Xs ha qualche problema. Scambia il davanti con il dietro!!! ohmy.gif tongue.gif

Bruno
andreazinno
QUOTE(BrunoCi @ Oct 27 2006, 05:34 PM) *

Mi sa che la tua D2Xs ha qualche problema. Scambia il davanti con il dietro!!! ohmy.gif tongue.gif

Bruno


Ah, ecco perchè facevo una gran fatica ad allacciarlo e non capivo perchè avessero messo le tasche di dietro ! rolleyes.gif

Ciao.

Andrea Lapi
"Caro, il mi' gilet!!!!!!! blink.gif " (detto con la voce di Benigni.... biggrin.gif )

A parte gli scherzi, complimenti sinceri per l'acquisto! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.