Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
stella.degli.angeli
Martedì sera io e Laura decidiamo di andare a vedere un concerto di jazz di alcuni miei amici che si esibivano in un noto locale jazz di Roma, era la prima volta che io e lei andavamo a far foto in un concerto insieme... il divertimento c'era wink.gif e le foto anche..... questi i miei scatti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

per ora chiudo con queste

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao smile.gif
lau_perinelli
wow allora sparo anch'io.. tutte fatte con il 50 1.4... solo 2 che segnalo fatte a 180mm con il 70-300 di Ale..

qualche cross processing in captur con le curve spero piaccia wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

cross processing...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

con il 70-300 di Ale

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti e vi evito qualche doppione.. ma eravamo vicine vicine wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


bye bye lau

Manuela Innocenti
E braveeeeeee !!! rolleyes.gif Adoro il jazz...peccato non abito a Roma.... altrimenti mi sarei unita volentieri a voi .
cratty
Ci avete dato con gli iso o sbaglio? tongue.gif
Direi che non ve la siete cavata affatto male.
Personalmente avrei giocato maggiormente con la luce e con la misurazione spot. Avrei cercato qualche gioco di luce/ombra, vedo non vedo.
Ma forse l'illuminazione non era delle migliori.
Saluti e un brave alle due jazziste.

bluemonia
mi piacciono molto... brave!!!!

Lau, il cross ci sta benissimo.. brava!!!


ciau wink.gif

lau_perinelli
Mi ero distratta prima del concerto rolleyes.gif
stavo su P e su Matrix... laugh.gif
va beh x fortuna che è il primo esperimento.. i miei iso sono a 640.. meno le 2 foto con l'obiettivo di ale che per problemi di luce ho dovuto mettere a 1600 cerotto.gif
stella.degli.angeli
si per ovvie ragioni di luce (con il mio "plasticone" biggrin.gif ) ho dovuto alzare a 1600 gli ISO e sovraesporre.... è la prima volte che mi capitava ad un concerto rolleyes.gif
lau_perinelli
Cmq la luce era veramente poca.. io non vedevo neanche la macchina fotografica tongue.gif
però il fotografo uffiale aveva un tele (cannone) penso un 300 Canon cool.gif
Gianluca Cecere
E brave!!! Pollice.gif Pollice.gif Avete ricreato con queste immagini una bella atmosfera! Brave davvero, anche per la post produzione!

Per Alessia: dalle prima foto scattate a quel cantante triste, come si chiama....Sergio Cammariere!, beh!! .... passi da gigante, sia come inquadrature che come post produzione...Bravissima!! wink.gif


piccolo OT
Sabato scorso sono stato a Roma a vedere Bresson, ...la vostra città la trovo sempre più bella! vepossinocecà!! biggrin.gif
fine piccolo OT
Davide_C
Bravissime entrambe, avete ottenuto delle belle immagini nonostante le condizioni non proprio eccellenti.
La mia preferita è QUESTA wink.gif
stella.degli.angeli
QUOTE(Gianluca Cecere @ Oct 27 2006, 02:08 AM) *

Per Alessia: dalle prima foto scattate a quel cantante triste, come si chiama....Sergio Cammariere!, beh!! .... passi da gigante, sia come inquadrature che come post produzione...Bravissima!!



mad.gif wink.gif

ti do' una bella notizia.... tra non molto esce il nuovo album e di conseguenza il nuovo tour.....preparatevi ad un'invasione di foto di Sergio !!!!!!!!!!!!! laugh.gif tongue.gif
FabioC.
Beh...che dire...i miei complimenti....
..ora non resta la prossima volta che divertirvi con i giochi luci/ombre e qualche esposizione in spot...

..brave, brave..
Simone Cesana
complimenti!!!

pura curiosità, ma che microfono aveva il trombettista??
troppo orrendo e penso anche pesante!
io di solito, quando mi capita di suonare microfonato, uso un microfono a clip da applicare sulla campana, dal peso molto basso e con una qualità assoluta!

ciao
simone cesana

lau_perinelli
grazie ragazzi...
non lo sapevo proprio che dovevo mettere in spot laugh.gif

simone che ne so.. è la prima volta che sento x 2 ore na tromba che suona.. tongue.gif
Gianluca Cecere
QUOTE(lau_perinelli @ Oct 27 2006, 10:43 PM) *

simone che ne so.. è la prima volta che sento x 2 ore na tromba che suona.. tongue.gif


laugh.gif laugh.gif
.Eli.
Bravissime ragazze, ottimi scatti di una bella serata, fotografia, jazz e buona compagnia, cosa c'è di meglio?

Eli
fotoland
Alessia e Laura, siete state veramente brave. Pollice.gif
Complimenti. Ottima anche la post produzione.

Ciao smile.gif
carmine_col
Fabrizio Bosso, davvero un fenomeno.... l'ho seguito molto specie quando è capitato dalle mie parti. Mi pare doveroso postare qualche scatto che ho effettuato durante il Talos Festival di Ruvo di Puglia. Mio contributo al 3D e alle belle immagini sopra postate.

Saluti

Carmine Picardi
Maga84
Ottimi scatti e ottimi tagli!!!
Avendo fotografato senza utilizzare il flash ha reso l'atmosfera molto gradevole da visionare.
serdor
Direi proprio belle queste immagini, brave un bel lavoro a due mani.
franco49
Per essere la prima volta siete state bravissime...
a quando la seconda????


ciao
stella.degli.angeli
grazie 1000 a tutti smile.gif
alessandro.sentieri
Brave tutte e due, serie di scatti molto belle e molto bella anche la pp di Lau Pollice.gif
Complimenti anche a Carmine perchè mi piacciono molto anche le sue foto smile.gif

Ciao ciao
Ale
lau_perinelli
grazie a tutti
il 50ino è sempre un buon obiettivo anche se son dovuta stare lontana...
Carmine bellissima l'ultima foto guru.gif
dimmi che obiettivo hai usato??

grazie di nuovo e saluti a tutti
lau
Vinicio_77
QUOTE(Simone Cesana @ Oct 27 2006, 03:48 PM) *

complimenti!!!

pura curiosità, ma che microfono aveva il trombettista??
troppo orrendo e penso anche pesante!
io di solito, quando mi capita di suonare microfonato, uso un microfono a clip da applicare sulla campana, dal peso molto basso e con una qualità assoluta!

ciao
simone cesana

Non penso che tu sia Fabrizio!
Per tua informazione è uno sd se non ricordo male,il più costoso in assoluto è il top dei microfoni.
Complimenti per le foto e w il jazz!
JumpingJack
Belle davvero le foto, ognuna ha qualcosa da dire.
Peccato che la scarsa luce abbia dato qualche problema, comunque meglio così che con un flash, sono molto più vive.

JJ
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.