Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Giuseppe Scalia
E' la prima volta che mi cimento in una cosa del genere e sono rimasto molto soddisfatto dell'effetto.
Graditissimi i commenti e le critiche perche' ho tutto da imparare.
Grazie
Giuseppe
PAS
Soddisfazione più che giustificata Giuseppe.
E' un'ottima foto, impeccabile nell'esecuzione.
Complimenti
serdor
Questo genere di foto mi affascinano sempre e devo dire che questa è veramente bella, bravo.
fotoland
Bravissimo Giuseppe, direi che ci sei riuscito alla grande.

Ciao smile.gif
cratty
Direi che è una tappa obbligata, prima o poi tutti fotografano la propria goccia.
Mi piace ma.... personalmente avrei contrastato un po', la vedrei meglio così... ma i gusti sono soggettivi.
Ciao
Manuela Innocenti
Io la trovo bellissima...adoro questo genere... e te sei stao molto bravo ... Anzi unsure.gif ... perchè non mi dai qualche consiglio per realizzarne una... è un mio sogno fare una bella goccia rolleyes.gif (prima o poi ci proverò)
Davide_C
Un'ottima esecuzione, davvero un bel risultato, fai bene ad essere soddisfatto Pollice.gif
Mario Tarello
Complimenti, uno scatto perfetto!

Personalmente però non mi fa impazzire la tonalità verde.
Mi sono permesso di fare una prova virando la foto sul blu e aggiustando le curve.

[attachmentid=64183]

ciao
mario
calibba
W le gocce.. sempre affascinanti! Io ci ho provato solo una volta..ma devo insisterò..

Questa in modo particolare mi piace!
Forse è vero che il blu..ma in ogni caso hai un bello scatto su cui poter eventualmente lavorare un po un PP.
Complimenti!
Giuseppe Scalia
Ringrazio tutti per i complimenti e aggiungo che in un certo senso il merito e anche vostro, ho fatto tesoro di un tutorial letto qui. Spero di trovare ancora un po di tempo per postarne delle altre visto che ho fatto quasi 200 scatti.

QUOTE(cratty @ Oct 26 2006, 11:39 PM) *

Direi che è una tappa obbligata, prima o poi tutti fotografano la propria goccia.
Mi piace ma.... personalmente avrei contrastato un po', la vedrei meglio così... ma i gusti sono soggettivi.
Ciao

ottima idea sicuramente adesso rende di piu'. Avevo intuito che mancava qualcosa per migliorarla ma quando ho capito che ci voleva un po piu di contrasto l'avevo gia' postata.
La voglia di farla vedere a qualcuno era ed è ancora tanta. Ciao
Giuseppe
Eleonora Castelli
che invidia!!! rolleyes.gif

bravissimo smile.gif
GianfryMarty
Complimenti veramente bella.

Ciao
Continua così Pollice.gif
Gianluca Cecere
Eh si! Direi che ci sei proprio riuscito.
Con l'accorgimento indicato da cratty diventa perfetta.

Ciao!

Gianluca
.Eli.
Scatto originale riuscitissimo e, con i suggerimenti, ancora più riuscito!
Bravo

Eli
montyro
Pollice.gif veramente bella spiegaci un pò come eseguirla



grazie.gif
Erpie
Bella mi piace, è un po' che ci provo anche io ma senza raggiungere i risultati che mi sono prefissato.

Solo due cose, mi disturba l'ombra della goccia e il riflesso nella goccia di quello che sembra una porta o la spalla di un armadio.
alan ford
Scatto bellissimo, ribadisco la domanda di Urania, potresti darci qualche dritta sulla tecnica? Io preferisco l'azzurro di Rio.
Se acquisti Foto Cult di novembre trovi tante foto di goccie
Bravo
Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.