Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
sergiobutta
Poichè mi accorgo che, in altra discussione, la mia risposta a chi chiedeva notizie su questo catalogo non viene letta, voglio suggerirvi un acquisto.
Da circa trent'anni, prima con cadenza annuale, poi biennale, la Nikon Japan, indice un concorso fotografico aperto a professionisti e non, con premi finali interessanti. La scadenza per la presentazione delle foto è, di solito, intorno al mese di ottobre degli anni dispari, e nel mese di marzo degli anni pari viene stampato un catalogo con le migliori foto (circa 200), con il dettaglio tecnico di ciascuna immagine. Vi dico che, avendone finora acquistato tanti, si tratta di una pubblicazione di innegabile valore, e che lascia intravvedere l'ter del linguaggio fotografico. Tra l'altro, nelle ultime edizioni, i fotografi italiani si sono fatti onore.
Penso proprio che il costo del volume valga il costo da sostenere. Qui di seguito, elenco cosa fare per acquistarlo, io, l'ho già ordinato.

Il Nikon Photo contest 2002-2003 (trattasi di concorso biennale) è disponibile. Costa euro 18. Per l'ordine : inviare e-mail a: angela.marletti@fowa.it oppure fax 011-8996225.
Per il pagamento : contrassegno : costo aggiuntivo 8,33 euro (ah le Poste)
Oppure pagamento su carta di credito : chiamare la sig.ra C/o Nital o richiedere alla sig.ra di essere richiamati o inviare fax con numero carta di credito.In tal caso non si pagano spese di spedizione
Spero di aver fatto cosa gradita.
Fabio Blanco
Grazie Sergio, mi hai stuzzicato, chiederò in Fowa
morgan
Grazie anche da parte mia. Invio subito una e-mail. wink.gif wink.gif wink.gif
sergiobutta
Mi rendo conto solo ora di aver fatto diventare un book "una book". In dialetto napoletano esiste la libretta , (quello dei depositi postali o bancari), gli anglosassoni hanno la libra, ma non è un libro.scusatemi.
sergiobutta
Lo rinnovo, sperando che lo leggiate in molti. E' l'occasione per vedere come i comuni mortali, buoni manici, fotografano nel mondo, con quali mezzi, quali sono le tecniche usate. Poi potremo verificarci nei giudizi e nelle preferenze di ciascuno di noi.
francesco.nocera
Ciao

mi associo a Sergio nel consigliarne l'acquisto (essendo appunto io che chiedevo informazioni al riguardo...).

Io ne possiedo una copia e posso garantire che è estremamente interessante e che contiene delle splendide foto, avendo inoltre il vantaggio di poter vedere le fotocamere, gli obiettivi, le pellicole e le impostazioni usate per ciascuna foto.

Inoltre il prezzo mi sembra decisamente accettabile (a parte gli 8 euro alla posta mad.gif )

Ciao wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.