Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
maurizioricceri
Ho provato a leggere le varie discussioni ,ma non mi sembra di aver trovato lo specifico di cui sotto.
Quando apro una cartella con il browser e seleziono una immagine,apporto le varie modifiche e la salvo.Nel frattempo il browser si è chiuso e devo riaprirlo per selezionare la foto successiva.
Questo con capture 4 non succedeva,si avevano le miniature fisse sopra l'immagine.
é questo il procedimento o mi sfugge qualche cosa ???
Spero di essermi fatto capire ...grazie
meialex1
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 23 2006, 09:37 PM) *

Ho provato a leggere le varie discussioni ,ma non mi sembra di aver trovato lo specifico di cui sotto.
Quando apro una cartella con il browser e seleziono una immagine,apporto le varie modifiche e la salvo.Nel frattempo il browser si è chiuso e devo riaprirlo per selezionare la foto successiva.
Questo con capture 4 non succedeva,si avevano le miniature fisse sopra l'immagine.
é questo il procedimento o mi sfugge qualche cosa ???
Spero di essermi fatto capire ...grazie


Purtroppo per quello che vedo io non vi è modo..........
buzz
attendere la prossima release
praticus
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 23 2006, 09:37 PM) *

Ho provato a leggere le varie discussioni ,ma non mi sembra di aver trovato lo specifico di cui sotto.
Quando apro una cartella con il browser e seleziono una immagine,apporto le varie modifiche e la salvo.Nel frattempo il browser si è chiuso e devo riaprirlo per selezionare la foto successiva.
Questo con capture 4 non succedeva,si avevano le miniature fisse sopra l'immagine.
é questo il procedimento o mi sfugge qualche cosa ???
Spero di essermi fatto capire ...grazie



...sfugge probabilmente la migliore condizione di visione a video......

Con NX le barre si chiudono ed è possibile visualizzare lo scatto quasi a schermo pieno, con 4.4 fra palette e miniature una fetta di monitor era occupata.

E' vero che i monitor sono sempre più grandi, ma è altrettanto vero che visuaizzando un'immagine meno ridotta si lavora meglio.....
L'unica cosa che auspico è la possibilità di aprire/chiudere le barre un pò come si può fare con la barra di Windows o il Dock del Mac che scompare per riapparire semplicemente andando con il mause sul bordo del monitor....

Ciao.... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.