Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vufiyellow
IPB Immagine

L'autore desidera rimanere anonimo, ma gradirebbe un sacco di commenti.

grazie.gif
.oesse.
l' autore, a mio giudizio, ha esagerato con la maschera di contrasto.
Diglielo!

.oesse.
alexgagliardini
fabio sei diventato un "ponte" del forum? smile.gif
E' proprio molto contrastata, in alto la roccia si e' bruciata col cielo. A me non piace. Ciao
Manuela Innocenti
In effetti la vedo anche io troppo contrastata.. ma la composizione mi piace smile.gif
bluemonia
si, anche a me sembra troppo contrastata... è di difficile lettura!

ciau wink.gif

Ps
sta diventando un lavoro questo!
BrunoCi
Quoto chi mi ha preceduto per la maschera di contrasto eccessiva.
Inoltre, non mi convince la posizione della panchina che non ha spazio davanti e "guarda" il bordo del fotogramma.

Bruno.

PS: Ma ti fai pagare per il servizio di intermediazione? smile.gif
maurizioricceri
non mi è chiaro se sei un nikonista... hmmm.gif o un call-center ??? biggrin.gif
mirko f.
Concordo con chi mi ha preceduto...
Troppo contrasto, e conseguente perdita dei dettagli portano alla difficile lettura dell' immagine Pollice.gif !

Mirko
Vufiyellow
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 23 2006, 10:37 PM) *

non mi è chiaro se sei un nikonista... hmmm.gif o un call-center ??? biggrin.gif


No carissimo Maurizio, non sono un call center....mi sarebbe piaciuto, però, avere qualche scatto di qualche TOP del forum che volesse mettersi alla "gogna" da sconosciuto ma, a parte la coraggiosa Monia,...il nulla. hmmm.gif

Pazienza. unsure.gif
16ale16
Beh, non credo sia un obbligo chiedere pareri sulle proprie foto... non userei toni polemici a riguardo wink.gif

Comuqnue per la foto postata, la prima cosa che mi è saltata all'occhio è proprio l'eccessivo contrasto. Peccato perchè lo scenario ripreso non è male. Esiste anche una versione a colori?

Ciao
Vufiyellow
QUOTE(16ale16 @ Oct 24 2006, 10:30 AM) *

... non userei toni polemici a riguardo wink.gif



Noo, Ale. Nessuna polemica, anzi! Dico solo che "mi sarebbe piaciuto" proprio a titolo di curiosità, nulla piu'.
Figurati, guarda che per me la fotografia è solo divertimento e rimarrà tale, almeno fino a che la mia mogliettina me lo permette! biggrin.gif

QUOTE(16ale16 @ Oct 24 2006, 10:30 AM) *

... Esiste anche una versione a colori?

Ciao


Se l'autore me la manda o la vuole pubblicare lui stesso....la troverete fra breve.

Ciao.
Manuela Innocenti
Eccomi... con la foto di partenza... Purtroppo la giornata di domenica non permetteva di fotografare il cielo.... sia perchè nuvoloso, sia perchè alla cascata delle Marmore l'aria è praticamente nebbiosa da causa della nebulizzazione dell'acqua... Per quanto riguarda il contrasto eccessivo concordo con voi.
GRazie per i commenti....
IPB Immagine
dario-
Preferisco questa a colori, il b/n non mi piace per quasi tuttii motivi che sopra sono stati già elencati.
Lo spunto è buono Pollice.gif e questa ultima foto a me piace.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.