Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
LightPainting
Buongiorno popolo "lavoratore" del forum, ho trovato una bella foto pubblicata su national geographic.. guardate bene quali sono i cammelli...
Buona giornata e buona settimana
Fabry
_Simone_
sempre bella, anche se è già la terza discussione in merito biggrin.gif
fotoland
Ciao Fabry, ho impiegato un poì di tempo per capire "quali fossero i cammelli", poi capito "il mistero", ho detto ......."wow, grande foto".
Molto bella (è una ripresa dall'alto, e i cammelli che si vedono, sono le loro ombre proiettate, almeno credo di non essermi sbagliato tongue.gif)

Buona settimana, anche a te.
Ciao smile.gif
Manuela Innocenti
Fantastica.... ma non sono Dromedari? unsure.gif
LightPainting
Chiedo perdono per i post quadruplicati ma ho osato installare IE7.. errore madornale si blocca in continuazione!
Fabry
buzz
Io vedo soltanto una serie di dromedari bianchi con le loro ombre e nessun cammello...
devo far controllare la vista? smile.gif
Alessandro Castagnini
QUOTE(buzz @ Oct 24 2006, 11:54 AM) *

Io vedo soltanto una serie di dromedari bianchi con le loro ombre e nessun cammello...
devo far controllare la vista? smile.gif

Non credo, la tua vista va bene.
Il problema sono gli occhi di LightPainting biggrin.gif O, forse, è colpa di IE 7 che attua trasformazioni? laugh.gif

Comunque, grande foto.

Ciao,
Alessandro.
Federix
Io ci sto mettendo troppo per capire questa foto. Ho visto che sono ombre ma non riesco a capire dove siano proiettate. huh.gif
LightPainting
QUOTE(buzz @ Oct 24 2006, 11:54 AM) *

Io vedo soltanto una serie di dromedari bianchi con le loro ombre e nessun cammello...
devo far controllare la vista? smile.gif



eeeeh che schizzinosi!! Una gobba in piu una in meno.. che sarà mai! laugh.gif
Ora uso firefox per navigare qua al lavoro, ie7 è un bidone..
Fab
buzz
Vedi, con 2 gobbe è un cammello, con una in meno è un senatore a vita
biggrin.gif biggrin.gif
nano70
QUOTE(Federix @ Oct 24 2006, 12:25 PM) *

Io ci sto mettendo troppo per capire questa foto. Ho visto che sono ombre ma non riesco a capire dove siano proiettate. huh.gif

Perterra... Pollice.gif La foto è stata scattata perpendicolarmente dall'alto a 90°. Quelle "macchioline" chiare sono i dorsi dei dromedari. smile.gif
Federix
QUOTE(nano70 @ Oct 24 2006, 05:27 PM) *

Perterra... Pollice.gif La foto è stata scattata perpendicolarmente dall'alto a 90°. Quelle "macchioline" chiare sono i dorsi dei dromedari. smile.gif


Don't have a word ohmy.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.