Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vufiyellow
Autore anomino.
Critiche e commenti saranno graditissime.
grazie.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Vufiyellow
Altro autore anonimo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Via con i commenti.. grazie.gif
Vufiyellow
E tre. Questo è il terzo autore che vuol rimanere anomino ma desideroso di sentire i vostri commenti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

grazie.gif
maurizioricceri
non mi dice molto,troppa confusione tra le sppighe non tanto a fuoco.
maurizioricceri
scusami Fabio..una sovrapposizione di immagini...ma a che scopo ???
scusami ma non l'ho capito.
bluemonia
maurizio non vedi che si tratta di un doppio scatto??? ormai stanno arrivando in ogni parte del forum!!

a me piace, però forse è troppo compresso!!!!
Vufiyellow
Se ci cliccate sopra la vedete in versione un po' migliore.

grazie.gif
bluemonia
insomma... non hai una versione meno compressa da allegare, anzichè postare sullo spazio nital?? anche le dimensioni sono ridotte..
salvatore_
Per quanto riguarda gli scatti ...
effettivamente la qualità a monitor
non permette di esprimere un giudizio
almeno per quel che riguarda l'aspetto tecnico
della fotografia ... per quanto riguarda invece il contenuto ...
l'unica che potrebbe dirmi qualcosa è il grano per via delle ripetizioni
di spighe ... le altre non sono assolutamente di facile lettura ...

NOTA MODERATORE
Ho unito le tre discussioni create dall'autore.
Per il futuro e per mantenere pulita e di facile
consultazione la sezione si consiglia di aprire un
solo post specialmente nel caso di richiesta pareri
o consigli ... come in questo caso di tipo "generali" ...
Vufiyellow
Provo ad reinserirle come allegato, vediamo se la qualita' migliora...
[attachmentid=63737]



Eccola la "Yellow...blue"
[attachmentid=63738]


E la "Green sea"
[attachmentid=63739]
Giorgio Baruffi
sincero? si, come sempre...

la prima, boh... e ceh sarebbe? cosa c'è che dovrebbe attirare l'attenzione di una persona? mare, ondine e qualcosa in mezzo che non si capisce bene che sia...

la seconda, mah, l'unica che pare decente (anche se dice davvero poco)... ma è terribilmente storta

la terza, doppio boh, che significa? blink.gif
bluemonia
Oh! adesso si che si vedono!!!

ieri ci hasi fatto impazzire... a me piacciono!!

La prima in particolare, QUELLO CHE ATTIRA la mia attenzione è l'originalità dello scatto, la doppia immagine.. un paesaggio più o meno urbano a destra, che probabilmente è un capannone, magari nella stessa zone del paesaggio di sinistra, che per altro trovo pulito e ben realizzato.. per non parlare dei colori, belli saturi e caldi!!
Finalmente un apesaggio che non è una cartolina!!! mi piace!!!

le altre 2...
le spighe sono molto belle, ma già più scontate e più "cartolina" .. molto belli i colori e il punto di ripresa!

il mare, a me non sembra storta, se allineo la linea di orizzonte al browser mi sembra dritto.. Boh! avrò il browser storto!!!
anche questa non è un paesaggio da cartolina (e x fortuna dico io) ha colori stupendi e trasmette l'atmosfera che si respira al mare dopo la pioggia, quando poi torna il sole am il cielo è ancora scuro, ma forse può essere capita SOLO da chi vive al mare???!!
forse i blocchi di cemento (un pontile crollato?) dovevano essere meno scuri, così effetivamente si capisce poco...

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.