Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
apeschi
Vi risulta che si possa portare una nikon in garanzia Nital anche a Milano?
Sapevo che recentemente Nital non si appoggiava piu' su centri di Milano ma aveva centralizzato tutto a Torino.
Mi spiego meglio, mia sorella ha una coolpix regolarmente importata nital e con nital card in garanzia che ha un problemino allo sportellino batterie, ha telefonato quindi regolarmente a Torino all'assistenza ufficiale e le hanno dato in alternativa al centro di Torino, un indirizzo di un laboratorio di Milano.
La cosa mi ha stupito positivamente in quanto mi risultava che Nital non avesse piu' un centro di assistenza a Milano ma che si appoggiasse esclusivamente alla LTR di Torino.
Ci sono novita' in merito?
Oppure dipende dal tipo di intervento, nel senso che se uno deve inviare una reflex per attivita' piu' complesse e delicate deve spedirla in ogni caso a Torino mentre per una sostituzione dello sportellino vano batteria di una coolpix lo fanno anche in centri periferici?
Qualcuno ne sa qualcosa?
Solo per chiarire un dubbio.

Grazie
brusa69
Come si diceva a
QUESTO LINK LTR continuerą ad appoggiarsi anche a laboratori tipo PRAVO quando il tipo di intervento lo consentirą.

Saluti
apeschi
QUOTE(brusa69 @ Oct 22 2006, 04:14 PM) *

Come si diceva a
QUESTO LINK LTR continuerą ad appoggiarsi anche a laboratori tipo PRAVO quando il tipo di intervento lo consentirą.

Saluti



biggrin.gif Grazie Brusa, mi era sfuggito il particolare ! e grazie a Nital ed LTR biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.