Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
gerardo.c
Salve a tutti!!!

Scusatemi se in questo periodo nn mi sn visto, ma sto studiando ......... cerotto.gif _


Volevo chiedermi come fare per rendere liscia la pelle di una persona con l'uso di PHOTOSHOP.

Ps vi allego un foto come esempio.


ciao a tutti

grazie.gif
giunicas
QUOTE(gerardo.c @ Oct 21 2006, 07:35 PM) *

Salve a tutti!!!

Scusatemi se in questo periodo nn mi sn visto, ma sto studiando ......... cerotto.gif _
Volevo chiedermi come fare per rendere liscia la pelle di una persona con l'uso di PHOTOSHOP.

Ps vi allego un foto come esempio.
ciao a tutti

grazie.gif


Questo e' il frutto di alcuni interventi tra i quali
1 Levigatura della pelle
2 Coloritura con chiari e scuri
e non solo...maschere di contrasto rifiniture su particolari come occhi e ciglia...
trovi tanti tutorial in giro te ne segnalo uno che ha le varie tecniche per ottenere cio' che ti interessa... ma ci vuole pretica dedizione tempo e gusto !!!
Pelle effetto Dior : http://retouchpro.com/tutorials/?m=show&id=209
Wet skin (ombre e luci) : http://retouchpro.com/tutorials/?m=show&id=212
da qui puoi sbizzarrirti
ciao
Giuseppe
maurizioricceri
uno in ITALIANO ...no ???? ohmy.gif
giunicas
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 21 2006, 10:25 PM) *

uno in ITALIANO ...no ???? ohmy.gif


Popolo poco tecnologico !!!
Scaricate la barra di Google la quale offre un tasto "Traduci" che fa quasi miracoli !!!!!!!!!
E poi sempre cosi' provinciali ! biggrin.gif Su con sto' inglese texano.gif
Scherzi a parte, purtroppo cose tradotte purtroppo non ne ho mai trovate all'altezza di quelle in lingua madre, come se in Italia si traducessero solo le c......te !!! Bisogna adattarsi e adeguarsi.
ciao
Giuseppe
gerardo.c
Vi ringrazio.....ma purtroppo nn sono riuscito ad eseguire la procedura. Sareste cosi gentile da spiegarmela?Se c'è qualcuno che già sa.

Grazie

gerardo
giunicas
QUOTE(gerardo.c @ Oct 22 2006, 05:48 PM) *

Vi ringrazio.....ma purtroppo nn sono riuscito ad eseguire la procedura. Sareste cosi gentile da spiegarmela?Se c'è qualcuno che già sa.

Grazie

gerardo

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
di quanto devo girare il volante in curva ??? blink.gif
Scherzi a parte ogni foto ha una sua storia e una sua procedura da adattare, il tutorial che ti ho linkato deve essere uno spunto.
Ti assicuro poi che per quanto sei geniale con il fotoritocco e' passato solo un giorno da quando ti ho mandato il link e ti sei gia' arreso ? un buon lavoro lo otterrai dopo tante e tante prove. Credo che ci vorranno giorni settimane o forse piu' dipende dalla tua attitudine voglia di fare e critica nel valutare cio' che ottieni.
Rileggi piu' volte i passaggi c'e' scritto tutto li. Che cosa non hai capito ? sii piu' specifico e potremo aiutarti, ma se dici che non sei riuscito ad eseguire la procedura fin dall'inizio, beh, porta la foto a qualcuno che puo' fartelo.

ciao
Giuseppe
ros62
Non so se fa al caso vostro, date un'occhiata
http://www.zmphoto.it/articoli/fotoritocco_beauty_fashion/
Saro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.