Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ayala65*
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
QUOTE(ayala65* @ Oct 21 2006, 06:18 PM) *




Pare un graffito... molto orginale... rolleyes.gif
ayala65*
...sopra di essi si erge questo....


.Eli.
Troppa PP e troppa poca fotografia per i miei gusti, mi spiace...

Eli
maurizioricceri
Hai fatto un buon lavoro in PP, ma della foto cosa ne è rimasto ??
Manuela Innocenti
E' un'elaborazione grafica... su una foto. Per provare... si puo' fare, no? rolleyes.gif
maurizioricceri
QUOTE(urania @ Oct 21 2006, 08:55 PM) *

E' un'elaborazione grafica... su una foto. Per provare... si puo' fare, no? rolleyes.gif


Certamente che si può fare,anzi ti dirò che stò facendo un sacco di prove ,con scarsi risultati,mi piacerebbe imparare la tecnica e che invidio i tuoi elaborati ,ma di "foto" ci rimane ben poco.Non voleva essere assulatamente una polemica.Anzi se mi dai qualche dritta !!! rolleyes.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 21 2006, 08:59 PM) *

Certamente che si può fare,anzi ti dirò che stò facendo un sacco di prove ,con scarsi risultati,mi piacerebbe imparare la tecnica e che invidio i tuoi elaborati ,ma di "foto" ci rimane ben poco.Non voleva essere assulatamente una polemica.Anzi se mi dai qualche dritta !!! rolleyes.gif

biggrin.gif
mah.. io faccio un gran caos credimi... provo di tutto e di piu' con risultati spesso pessimi... ma siccome sono testona provo e riprovo smile.gif !!!!
maurizioricceri
QUOTE(urania @ Oct 21 2006, 09:03 PM) *

biggrin.gif
mah.. io faccio un gran caos credimi... provo di tutto e di piu' con risultati spesso pessimi... ma siccome sono testona provo e riprovo smile.gif !!!!

.... hmmm.gif ma è necessario avere "photomatix" oppure le ottieni solo con PS ??
Almeno una dritta da dove cominciare.
ayala65*
E' un elaborazione "graffito".....quanti se ne facevano all'epoca con i colori a cera...solo una ha capito cosa vuole essere......

La foto c'e' e si vede pure... biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.