Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Alessandro Battista
Ho appreso questa mattina leggendo la discussione dal titolo "Oltre" nella sezione Varie che Annalisa (Lith) non è più registrata in questo forum.
Sinceramente non mi aspettavo che per me sarebbe stato un colpo.
Non conosco personalmente Annalisa ma probabilmente è vero che tramite le opere di un'artista si può scavalcare il mero approccio personale e arrivare a intuire, sentire il suo animo.
Annalisa le foto piene di vita e tensione artistica a cui ci avevi abituato sulle pagine di questo forum mi mancheranno molto...ma convinto del tuo grande talento so che quando meno me lo aspetto aprendo una rivista tra le più blasonate troverò una tua foto a doppia pagina wink.gif .
Ti dedico quindi questa mia foto, perchè è un pò così che mi sento...sarò esagerato...ma son fatto così rolleyes.gif .

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao.

P.S. So che probabilmente questa discussione sarà chiusa immediatamente e chiedo scusa fin d'ora, ma l'impulso di aprirla è stato troppo forte.

Ciao Annalisa
Manuela Innocenti
Sei molto dolce ... Orso. smile.gif
Andrea Lapi
QUOTE(Romanticorso @ Oct 21 2006, 12:29 PM) *

P.S. So che probabilmente questa discussione sarà chiusa immediatamente e chiedo scusa fin d'ora, ma l'impulso di aprirla è stato troppo forte.

Ciao Annalisa



QUOTE(urania @ Oct 21 2006, 12:30 PM) *

Sei molto dolce ... Orso. smile.gif


Dolce ma anche un po' "maligno"!
Non capisco questo tipo di vittimismo...

Sul messaggio ad Annalisa, se può servire, mi associo, augurandomi che torni presto a far parte della Community!

Un salutone wink.gif
Alessandro Battista
QUOTE(Andrea Lapi @ Oct 21 2006, 12:36 PM) *

Dolce ma anche un po' "maligno"!
Non capisco questo tipo di vittimismo...




...Perdonami Andrea perchè "maligno"...il mio voleva essere solo un modo di salutare Annalisa,...se poi deve essere letto in chaive polemica...beh vuol dire che c'è qualcosa che non va o in che scrive o in chi legge!...Voglio pensare che sia vera la prima delle 2 possibilità.

So benissimo e me lo auguro con tutto il cuore che Annalisa potrebbe tornare in qualunque momento sul forum (e il mio messaggio sottintendeva anche tale augurio)...questo non penso tolga nulla a ciò che ho scritto.
E poi vittimismo di che? Io la vittima in vita mia non l'ho mai fatta e mai ho sopporato chi la fa...ho solo raccontato un mio stato d'animo fra l'altro tramite una foto...non è questo un forum in cui si parla di fotografia?

Chiedo scusa e prima di tutto ad Annalisa ma le mie intenzioni erano tutt'altre che quelle di finire in una sterile e immotivata polemica.
fenderu
Annalisa ha deciso di deregistrarsi in silenzio, senza suonare la grancassa, senza clamori;

credo conveniate tutti che questo silenzio debba essere rispettato;
shadowman!!
QUOTE(fenderu @ Oct 21 2006, 12:52 PM) *

Annalisa ha deciso di deregistrarsi in silenzio...,


un caro e dolce saluto ad Annalisa e un grazie.gif a quel che ha trasmesso a me e al forum.
Vincenzo
alessandro.sentieri
QUOTE(fenderu @ Oct 21 2006, 12:52 PM) *

Annalisa ha deciso di deregistrarsi in silenzio.....


Un saluto anche da parte mia nella speranza che si tratti di un arrivederci...

Ale
maurizioricceri
Non conosco le motivazioni della deregistrazione di Annalisa,mi limito a rispettarLi, ma sò che mi mancheranno i Suoi scatti,da loro ho appreso tantissimo,anche da particolari che potevano sembrare insignicanti,riesce a tranne scatti interessanti.
Ciao Annalisa spero tanto in un Tuo ripensamento.
Manuela Innocenti
QUOTE(fenderu @ Oct 21 2006, 12:52 PM) *

Annalisa ha deciso di deregistrarsi in silenzio, senza suonare la grancassa, senza clamori;

credo conveniate tutti che questo silenzio debba essere rispettato;

In silenzio le dedico una foto....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Simone Cesana
tempo fa aveva già detto di deregistrarsi, poi dopo due giorni era ritornata, vedremo questa volta...

ciao
simone
M@rco
QUOTE(Andrea Lapi @ Oct 21 2006, 12:36 PM) *

Dolce ma anche un po' "maligno"!
Non capisco questo tipo di vittimismo...


Io invece non capisco cosa ci trovi di cosi "Maligno". blink.gif

MM
Andrea Lapi
QUOTE(M@rco @ Oct 21 2006, 02:13 PM) *

Io invece non capisco cosa ci trovi di cosi "Maligno". blink.gif

MM


Mi sono già chiarito in MP con l'amico Romanticorso... wink.gif
Carlo Macinai
L'uscita di Annalisa è una perdita come tutti gli altri abbandoni.

Annalisa è cresciuta molto da quando si era, timidamente, affacciata sul Forum. Mi spiace sinceramente che abbia deciso di staccare e, come molti di voi, spero che la sua uscita sia temporanea.

Unico mio rammarico: Annalisa, come utente "deregistrato" non potrà mai leggere questi nostri attestati di stima e, perchè no, di affetto....

Carlo
Alessandro Battista
QUOTE(Andrea Lapi @ Oct 21 2006, 02:21 PM) *

Mi sono già chiarito in MP con l'amico Romanticorso... wink.gif


Pollice.gif ! wink.gif
bluemonia
Non conosco i motivi per cui Annalisa, così come altri utenti si soo "deregistrati" io credo che se si vuole lasciare il forum lo su può fare smettendo di scrivere, senza annunci e senza cancellazioni...

per poi tornare quando ci si sente più tranquilli, non è la prima volta che Annalisa "lascia" e poi torna, sinceramente mi auguro che torni.. ma cmq non capisco perchè aprire un 3d apposito, tanto lei da "deregistrata" non èuò nemmeno leggerlo.. forse è meglio inviarle una mail o scrivere sulla sua pagina di PN, così che lei possa ricevere la nostra stima e il nostro affetto.

ciau wink.gif
Vinicio_77
Mi spiace tantissimo...
Alessandro Battista
QUOTE(bluemonia @ Oct 21 2006, 03:13 PM) *

Non conosco i motivi per cui Annalisa, così come altri utenti si soo "deregistrati" io credo che se si vuole lasciare il forum lo su può fare smettendo di scrivere, senza annunci e senza cancellazioni...

per poi tornare quando ci si sente più tranquilli, non è la prima volta che Annalisa "lascia" e poi torna, sinceramente mi auguro che torni.. ma cmq non capisco perchè aprire un 3d apposito, tanto lei da "deregistrata" non èuò nemmeno leggerlo.. forse è meglio inviarle una mail o scrivere sulla sua pagina di PN, così che lei possa ricevere la nostra stima e il nostro affetto.

ciau wink.gif


Ciao Monia,
il motivo del 3d l'ho spiegato abbondantemente e in modo chiaro,
non ho l'e-mail di Annalisa e credo che una volta deregistrati non si abbia più la pagina PN altrimenti l'avrei contattata in privato...in ogni caso mi fa piacere se anche altri si sono voluti unire al mio saluto.
Fra l'altro, come leggo dal post di Carlo Macinai, non ha la possibilità di leggere i nostri post e di questo me ne rammarico molto.

Un saluto.
PAS
Annalisa ha deciso di lasciare e le motivazioni le ha volute mantenere riservate.
Penso sia corretto rispettare questo sua scelta di riservatezza.

Mi è piaciuta l’idea di Alessandro di salutarla virtualmente alla nostra maniera, da fotografi, Pollice.gif
anche se lei purtroppo non può accedere a Sushi.

Se domani ci dovesse ripensare e tornare nella comunità potrebbe richiamare questo 3D con le nostre dediche fotografiche.
Manuela Innocenti
QUOTE(PAS @ Oct 21 2006, 03:25 PM) *

Annalisa ha deciso di lasciare e le motivazioni le ha volute mantenere riservate.
Penso sia corretto rispettare questo sua scelta di riservatezza.

Mi è piaciuta l’idea di Alessandro di salutarla virtualmente alla nostra maniera, da fotografi, Pollice.gif
anche se lei purtroppo non può accedere a Sushi.

Se domani ci dovesse ripensare e tornare nella comunità potrebbe richiamare questo 3D con le nostre dediche fotografiche.

wink.gif Approvo.
bluemonia
QUOTE(Romanticorso @ Oct 21 2006, 03:24 PM) *

Ciao Monia,
il motivo del 3d l'ho spiegato abbondantemente e in modo chiaro,
non ho l'e-mail di Annalisa e credo che una volta deregistrati non si abbia più la pagina PN altrimenti l'avrei contattata in privato...in ogni caso mi fa piacere se anche altri si sono voluti unire al mio saluto.
Fra l'altro, come leggo dal post di Carlo Macinai, non ha la possibilità di leggere i nostri post e di questo me ne rammarico molto.

Un saluto.


Appunto non ha modo di leggere i messaggi di "sushi bar"..
comunque la pagina di PN non è collegata alla registrazione del forum Nital, quindi rimane attiva.. metto qui il link alla pagina di Annalisa per tutti coloro che vogliono salutarla..

Annalisa PN

almeno i messaggi hanno un senso e soprattutto possono essere letti dall'interessata.


QUOTE(PAS @ Oct 21 2006, 03:25 PM) *

Annalisa ha deciso di lasciare e le motivazioni le ha volute mantenere riservate.
Penso sia corretto rispettare questo sua scelta di riservatezza.

Mi è piaciuta l’idea di Alessandro di salutarla virtualmente alla nostra maniera, da fotografi, Pollice.gif
anche se lei purtroppo non può accedere a Sushi.

Se domani ci dovesse ripensare e tornare nella comunità potrebbe richiamare questo 3D con le nostre dediche fotografiche.


Non approvo quanto dici, in quanto secondo me aprire un 3d x evidenziare il fatto che sia andata via, non è rispettare Annalisa, visto e considerato che lei ha deciso di farlo in modo riservato...


PAS
QUOTE(bluemonia @ Oct 21 2006, 03:33 PM) *


Non approvo quanto dici, in quanto secondo me aprire un 3d x evidenziare il fatto che sia andata via, non è rispettare Annalisa, visto e considerato che lei ha deciso di farlo in modo riservato...


Rispettare la riservatezza significa non speculare sulle motivazioni che l’hanno indotta a lasciare.

Altra cosa è salutarla dedicandogli una foto, questa a mio parere è dimostrazione di simpatia nei suoi confronti e conoscendola di persona penso le farebbe piacere.

Poi ciascuno è libero di pensarla come vuole

Alessandro Battista
QUOTE(bluemonia @ Oct 21 2006, 03:33 PM) *

Appunto non ha modo di leggere i messaggi di "sushi bar"..
comunque la pagina di PN non è collegata alla registrazione del forum Nital, quindi rimane attiva.. metto qui il link alla pagina di Annalisa per tutti coloro che vogliono salutarla..

Annalisa PN

almeno i messaggi hanno un senso e soprattutto possono essere letti dall'interessata.
Non approvo quanto dici, in quanto secondo me aprire un 3d x evidenziare il fatto che sia andata via, non è rispettare Annalisa, visto e considerato che lei ha deciso di farlo in modo riservato...


Va bene...per te sono stato irrispettoso,
e da quello che si legge tra le righe del tuo post, esibizionista...vedi ho fatto questa cosa con il massimo della spontaneità e sincerità,
mi dispice molto che questo non sia stato compreso...comincio ad essere un pò stanco di dovermi giustificare.
Quando ho aperto questa discussione PN non mi era neanche passato per l'anticamera del cervello e neppure sapevo che Annalisa non avrebbe potuto leggere più Sushi Bar.
Con questo chiudo, non replico più, proprio perchè stiamo salutando, insieme in silenzio, Annalisa che è andata via in silenzio.
Alessandro Castagnini
Io non la conoscevo di persona, ma guardavo le sue foto.
Penso, comunque (e qui non voglio fare polemica), che se qualcuno se ne vuole andare in silenzio, non apre un post da "Non registrato"!

È voler far notare comunque, che ce ne siamo andati.


Ciao Annalisa, torna presto.
Alessandro.
PAS
QUOTE(xaci @ Oct 21 2006, 03:58 PM) *

Io non la conoscevo di persona, ma guardavo le sue foto.
Penso, comunque (e qui non voglio fare polemica), che se qualcuno se ne vuole andare in silenzio, non apre un post da "Non registrato"!

È voler far notare comunque, che ce ne siamo andati.
Ciao Annalisa, torna presto.
Alessandro.


Non ha aperto un post da "non registrato" poichè è tecnicamente impossibile.
ha lasciato dopo aver aperto il thread ed automaticamente in tutti i suoi interventi sul forum è comparsa l'indicazione "non registrata".
Alessandro Castagnini
QUOTE(PAS @ Oct 21 2006, 04:05 PM) *

Non ha aperto un post da "non registrato" poichè è tecnicamente impossibile.
ha lasciato dopo aver aperto il thread ed automaticamente in tutti i suoi interventi sul forum è comparsa l'indicazione "non registrata".

Anche questo è vero. Starò invecchiando precocemente? smile.gif

Grazie della precisazione e scusate l´intervento.
Alessandro.
robyt
QUOTE(Romanticorso @ Oct 21 2006, 12:29 PM) *
P.S. So che probabilmente questa discussione sarà chiusa immediatamente ........
.... e perchè mai ?
Il saluto pacato ad un'amica , corredato anche da una bella fotografia, ha tutta la dignità per stare sulle pagine di questo forum.

La frase che ho citato non aggiunge nulla, lascia solo spazio alle interpretazioni e all'insorgere di polemiche.
Sono pienamente convinto della tua buona fede e felice che vi siate chiariti tu e Andrea Lapi, prendo solo lo spunto per suggerire, a tutti quelli che leggeranno, di prestare un po' più di attenzione a quanto si scrive.... siamo in tanti e qualcuno con il fiammifero acceso c'è sempre..... wink.gif

Torniamo ad Annalisa.
Ha fatto una scelta consapevole, le motivazioni sono personali e fare illazioni sul come o sul perchè non porta da nessuna parte.

Come tutti, mi auguro anch'io che si possa rileggerla su queste pagine.

Carlo Macinai
QUOTE(bluemonia @ Oct 21 2006, 03:33 PM) *

Non approvo quanto dici, in quanto secondo me aprire un 3d x evidenziare il fatto che sia andata via, non è rispettare Annalisa, visto e considerato che lei ha deciso di farlo in modo riservato...


Monia, una cosa è la decisione "silenziosa" di Annalisa che tutti rispettiamo, un'altra la libertà di commentarla....e mi pare che è stato fatto con garbo, con stile e con apprezzamento per quanto ci ha lasciato.

Ciao

Carlo
bluemonia
si, forse hai ragione.. cmq non condivido questo tipo di messaggi.

scusate se mi son permessa di dire la mia.

ciau wink.gif
giuliocirillo
non sono contrario a questo 3d aperto da romanticorso anzi....mi è piaciuto molto quello che ha scritto e la foto che che ha inserito per descrivere il suo stato d'animo..... bravo Alessandro Pollice.gif

però devo anche dire che quoto in tutto e per tutto questa parte del post di Bluemonia:

QUOTE(bluemonia @ Oct 21 2006, 03:13 PM) *

Non conosco i motivi per cui Annalisa, così come altri utenti si soo "deregistrati" io credo che se si vuole lasciare il forum lo su può fare smettendo di scrivere, senza annunci e senza cancellazioni...

per poi tornare quando ci si sente più tranquilli, non è la prima volta che Annalisa "lascia" e poi torna, sinceramente mi auguro che torni...........


per finire dico che mi dispiace anche a me dell'abbandono di Lith, le sue foto mi piaciono molto. e spero che torni........

ciao
giulio
alexgagliardini
QUOTE(bluemonia @ Oct 21 2006, 11:21 PM) *

si, forse hai ragione.. cmq non condivido questo tipo di messaggi.

scusate se mi son permessa di dire la mia.

ciau wink.gif


Monia, non credo che tu debba scusarti con nessuno, hai espresso il tuo parere come gli altri.
Normale non essere d'accordo su certe affermazioni, anzi... Dico per fortuna! Altrimenti non ci sarebbe comunita', che a mio parere significa continuare a condividere con i pro e i contro che ci sono. Non e' facile e chi lascia ha le proprie motivazioni, se ce ne da modo si puo' chidere di pensarci un po', ma qualunque decisione sia e' ok.
A presto wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.