Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
biga1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alexgagliardini
due ottimi particolari i primi due secondo me. il primo perfetto cosi con una bella ripresa del rosso e del bianco del bouquet con i guanti e il cuscino. Della seconda mi dispiace un po' la mano tagliata. Se fosse stata intera in quella posizione e con i ceri in primo piano sarebbe stata molto... simbolica. Bravo wink.gif
biga1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Vinicio_77
Ma sei un professionista o un fotoamatore?
In entrambi i casi complimenti.Ciao Vincenzo.
biga1
IPB Immagine

QUOTE(red garland @ Oct 20 2006, 10:44 PM) *

Ma sei un professionista o un fotoamatore?
In entrambi i casi complimenti.Ciao Vincenzo.


Ti ringrazio , ma per mia pura fortuna non sono un professionista ma solo un amatore della fotografia che con il tempo mi soddisfa sempre di più.

Ciao.
maurizioricceri
la prima e l'ultima mi piacciono tantissimo.Bravo.
s.ronchini
Belle foto.
16ale16
QUOTE(biga1 @ Oct 20 2006, 10:13 PM) *

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Beh, i particolari sono davvero belli, ma nel primo credo la pdc sia un po' troppo ridotta, infatti la coda del guanto è sfocata e disturba un po', almeno me... wink.gif
Nella terza forse avresti dovuto prendere tutto il libro, così è un po' tagliato e sinceramente la fot omi sembr aun po' troppo celeste (vedi colletto sposo, abito prete e sposa), ma sui colori ovvio che potrebbe anche trattarsi del mio monitor.
Per la quarta ritoccherei le luci abbassnadole un po' e aggiungerei un po' di saturazione. Anche qui io vedo una tonalità celeste.
Nella quinta non capisco perché hai privilegiato il pavimento, o zoomi o inquadri un po' più su, mettendo il bacino (per non dire sedere wink.gif ) degli sposi al centro della foto. Inoltre un po' di contrasto credo non guasti, si vede tipo foschia, anche se occhio, perché rischi di bruciare i bianchi dei fiori dell'addobbo.
La foto degli sposi vicino al carro mi sembra un po' troppo verde, ma sta volta non gausta se è un effetto voluto ci sta bene. Peccato per il taglio allo strascico del vestito della sposa.
Sull'ultima peccato per il taglio al vestito della sposa sulla sinsitra, anche se piccolo non centra gli sposi nel fotogramma e poi anche qui avrei tolto un po' di pavimento, sta volta con un po' di zoom. Se alzavi l'inquadratura avresti beccato solo cielo nero sopra gli sposi e non è hce direbbe granché. Inoltre se non sbaglio mi sembra un po' fuori fuoco. Quando ci sono foto del genere io opto sempre per l'AF-C.

Chiariamoci, non ho scritto per demolirti psicologicamente, ho solo espresso un parere personale, quindi liberissimo di non essere d'accordo. Spero di essere stato inteso correttamente, non del tipo: io mi faccio un cxxo così per fare ste foto e arriva lui e me le distrugge...Ok?? biggrin.gif biggrin.gif

Ciao
biga1


Non mi demolisco cosi facilmente le critiche sono sempre ben accette e costruttive per crescere sempre di più. wink.gif

Ciao.
biga1
QUOTE(nevefresca @ Oct 20 2006, 10:14 PM) *

due ottimi particolari i primi due secondo me. il primo perfetto cosi con una bella ripresa del rosso e del bianco del bouquet con i guanti e il cuscino. Della seconda mi dispiace un po' la mano tagliata. Se fosse stata intera in quella posizione e con i ceri in primo piano sarebbe stata molto... simbolica. Bravo wink.gif


Si ai perfettamente ragione la mano disturba , comunque o gia rimediato con una piccolo ritocco di adobe.



Ciao

Ps complimeti per il tuo portafoglio fotografico wink.gif
Gattestro
Tutte molto belle, ma le trovo un po' piatte cromaticamente parlando.
Una ritoccatina ai livelli (senza esagerare, eh!) potrebbe solo giovare.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.