Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
janko106
di ogni giorno laugh.gif laugh.gif tongue.gif



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ciak si gira.....
Alessandro Battista
blink.gif ...oh MIO DDIO!!!!...non ci poooosso credere!!!...Janko ma come dobbiamo fare con te?????.... laugh.gif laugh.gif

... unsure.gif Il problema vero è che è anche bel BN... laugh.gif
maurizioricceri
mi sembra che il rotolo della carta.... hmmm.gif penda un poco !!!! biggrin.gif
Manuela Innocenti
A parte il tema ... laugh.gif , mi pare una bella foto.
janko106
trovo splendida la delicatezza con la quale(una mia ex) tiene il rotolo di carta...
credo sia questo uno scatto rubato, non altri...laugh.gif laugh.gif


ci stavo pensando metre mi trovavo al bar gustando un caffe.....
ho preso, mollato il mio amico e son corso a rovistare l'hard disk portatile...
TROVATA...ahahahha
janko106
QUOTE(Romanticorso @ Oct 20 2006, 06:32 PM) *

...oh MIO DDIO!!!!...non ci poooosso credere!!!...Janko ma come dobbiamo fare con te?????....

... unsure.gif Il problema vero è che è anche bel BN... laugh.gif



amami per quello che sono laugh.gif


e che te devo dì? se la foto te piace te piace...
con un po di pipi si arriva ovunque....

ops...PP





mo mi iniziano......
qualcuno mi direbbe che dovrei togliere il riflesso dal water....
bluemonia
blink.gif

ma il b/n non mi fa impazzire... cmq una bella foto!

secondo me prima o poi ti banneranno x ste foto!!

Ps

mi hai fatto morire dal ridere! laugh.gif
Antonio C.
QUOTE(Romanticorso @ Oct 20 2006, 06:32 PM) *

... unsure.gif Il problema vero è che è anche bel BN... laugh.gif


Carina è carina... un bel momento, colto MOLTO bene!
ma il BN così no!!!!!!!! eddài!
Gennaro Ciavarella
non credo che questa sia la sezione adatta huh.gif
buzz
Forse sarà una foto realizzata durante un viaggio....

Non comprendo il rotolo vuoto, ma mi adeguo.

La foto è mossa e solarizzata, forse a causa della scansione non proprio perfetta.
Comunque sempre in tono con il personaggio, che vuole usare immagini forti per stravolgere.

Qualcuno però potrebbe avere la stessa reazione dela ragazza della ragazza guardando la foto....
janko106
QUOTE(buzz @ Oct 20 2006, 11:25 PM) *

Forse sarà una foto realizzata durante un viaggio....

Non comprendo il rotolo vuoto, ma mi adeguo.

La foto è mossa e solarizzata, forse a causa della scansione non proprio perfetta.
Comunque sempre in tono con il personaggio, che vuole usare immagini forti per stravolgere.

Qualcuno però potrebbe avere la stessa reazione dela ragazza della ragazza guardando la foto....


huh.gif .....ma......boooo unsure.gif rolleyes.gif
noto una risonanza all'interno di me per quello che dici, non concordo sul fatto di voler stravolgere con le mie immagini,
accetta solamente che tu non lo hai pensato, per il resto: il fatto che io voglia solo stravolgere, sono solo tue deduzioni.
se mi porti rispetto magari riusciremmo ad andare d'accordo.
smile.gif
Carlo Macinai
Il bar l'abbiamo ma i bagni sono in ristrutturazione tongue.gif sposto in varie per scarsa attinenza tematica con questo contenitore.

Ciao

Carlo
PAS
Janko ti dico la mia:
Una buona foto deve avere due componenti: l’idea e la realizzazione.
L’idea è simpatica ma la realizzazione lascia un po’ a desiderare sfocata con un po’ di luci bruciate.
Ritenta curando di più il secondo aspetto, la fantasia non ti manca!
janko106
QUOTE(PAS @ Oct 21 2006, 10:10 AM) *

Janko ti dico la mia:
Una buona foto deve avere due componenti: l’idea e la realizzazione.
L’idea è simpatica ma la realizzazione lascia un po’ a desiderare sfocata con un po’ di luci bruciate.
Ritenta curando di più il secondo aspetto, la fantasia non ti manca!



aspetterò con ansia la prossima modella che si presti a tele scatto... laugh.gif laugh.gif
ma essendo a milano, in una casa piccina, vedo molto difficile il riuscire a non farmi vedere...
texano.gif

QUOTE(Carlo Macinai @ Oct 21 2006, 08:02 AM) *

Il bar l'abbiamo ma i bagni sono in ristrutturazione tongue.gif sposto in varie per scarsa attinenza tematica con questo contenitore.

Ciao

Carlo


vedi carlo, a volte basta un minimo di autocoscenza per capire che se per te una foto non è attinente con un tema, non è detto che lo sia per gli altri.
credo che non basti la tua parola per decidere in che sezione vada il mio reportages....comunque accetto le vostre regole. amen guru.gif
"ma almeno lo dico" laugh.gif laugh.gif rolleyes.gif
buzz
QUOTE(janko106 @ Oct 21 2006, 02:32 AM) *

huh.gif .....ma......boooo unsure.gif rolleyes.gif
noto una risonanza all'interno di me per quello che dici, non concordo sul fatto di voler stravolgere con le mie immagini,
accetta solamente che tu non lo hai pensato, per il resto: il fatto che io voglia solo stravolgere, sono solo tue deduzioni.
se mi porti rispetto magari riusciremmo ad andare d'accordo.
smile.gif


Forse un errore che fai da sempre è quello di pensare che ti si manchi di rispetto.
Si dice che ognuno misura gli altri con il proprio metro... sarà così?

Personalmente, (e ho riletto i post per esserne sicuro) ho sempre criticato le immagini e non chi le posta. Dico la mia sul messaggio che mi arriva. Se poi questo messaggio mi arriva male, o è colpa mia o di chi ha proposto il messaggio. E credo che questa sia la cosa che ti interessa di più, dal momento che hai una mira ben precisa (lo hai detto tu) che è la foto pubblicitaria.

Inoltre hai un modo di esprimerti parecchio ermetico. I ho già difficoltà a capire le frasi esplicite, figurati quelle criptate e lasciate a metà! smile.gif

La chiarezza della comunicazione è alla base per evitare incomprensioni.
PAS
QUOTE(janko106 @ Oct 21 2006, 10:40 AM) *

.....
vedi carlo, a volte basta un minimo di autocoscenza per capire che se per te una foto non è attinente con un tema, non è detto che lo sia per gli altri.
credo che non basti la tua parola per decidere in che sezione vada il mio reportages....comunque accetto le vostre regole. amen guru.gif
"ma almeno lo dico" laugh.gif laugh.gif rolleyes.gif


Janko se però “l’autocoscienza” non è in accordo con le regole della comunità ove si opera (capita a tutti) occorre rileggersi le regole e prenderne atto.
Lo staff di moderazione ha il compito di controllare il rispetto delle regole nell'interesse di tutti e cerca di farlo nel modo più corretto e trasparente possibile.

Se vuoi approfondire ti pregherei di farlo in MP
Ciao e grazie per l’attenzione
Eleonora Castelli
laugh.gif adesso abbiamo capito perchè è una tua EX!!! laugh.gif
Carlo Macinai
QUOTE(janko106 @ Oct 21 2006, 10:40 AM) *

vedi carlo, a volte basta un minimo di autocoscenza per capire che se per te una foto non è attinente con un tema, non è detto che lo sia per gli altri.
credo che non basti la tua parola per decidere in che sezione vada il mio reportages....comunque accetto le vostre regole. amen guru.gif
"ma almeno lo dico" laugh.gif laugh.gif rolleyes.gif


Evidentemente sono privo di "autoscoscienza " (quella con la "i") ma tu non hai gran memoria o non hai letto il regolamento: "Spiegazioni e critiche (non in chiave polemica) rivolte a moderatori e amministratori sono accette ma solo ed esclusivamente in forma privata (via email o MP)."

Ciao

Carlo
janko106
QUOTE(perlanera @ Oct 21 2006, 11:14 AM) *

laugh.gif adesso abbiamo capito perchè è una tua EX!!! laugh.gif




laugh.gif laugh.gif
giusto per sopperire wink.gif
.Eli.
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 20 2006, 06:36 PM) *

mi sembra che il rotolo della carta.... hmmm.gif penda un poco !!!! biggrin.gif


A me sembra che la carta sia proprio finita! ph34r.gif

Vedrai che anche in un bagno piccino, prima o poi riuscirai a trovare un'altra modella wink.gif

Eli
janko106
QUOTE(.Eli. @ Oct 21 2006, 09:41 PM) *

A me sembra che la carta sia proprio finita! ph34r.gif

Vedrai che anche in un bagno piccino, prima o poi riuscirai a trovare un'altra modella wink.gif

Eli


sto giusto andando a milano....(scherzo eli) Fulmine.gif Fulmine.gif laugh.gif
.oesse.
ma non hai un porta carta? O lei ne usava un tipo speciale che si portava da casa?
wink.gif

.oesse.
alexgagliardini
una delle cose che non sopporto dopo il fumo delle sigarette negli occhi e la gente che mi tocca quando parla e' quella trovare il rotolo della carta vuoto solo dopo... ... ... Piu' che delicatezza la chiamarei fastidio wink.gif
Gianluca Cecere
Una foto dove PP o post produzione rischiano di assumere altri significati. Ad ogni modo lo scatto è molto carino wink.gif

Gianluca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.