Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
massimosab
Queta foto e Fatta al tromonto sempre fatta a Marina di Ravenna
Ciao Massimosab


Nikon D50
Obbiettivi Nikkor 18-55
[attachmentid=63614]
Alessandro Castagnini
Meglio il tramonto rispetto alle prime due postate.
Però, questa volta, i colori mi sarebbero piaciuti un pò più saturi.
Occhio all´orizzonte.

A ri-ciao,
Alessandro.
PaoloVecchi
Ciao Massimo...finalmente qualcuno posta foto della mia località di mare...dico mia perchè è vicino alla mia citta.

Ti ricordi il faro???Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
simbo74
Hey raga smile.gif Un pò di foto di Marina di Ravenna? Per un Ravennate è facile... wink.gif

marinara
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

tramonto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

il faro
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Saluti

Simone
16ale16
QUOTE(massimosab @ Oct 20 2006, 05:07 PM) *

Queta foto e Fatta al tromonto sempre fatta a Marina di Ravenna
Ciao Massimosab
Nikon D50
Obbiettivi Nikkor 18-55
[attachmentid=63614]


Ciao, in questa foto pende l'orizzonte verso destra. I colori non sono male, ma disturba un po' tutto quanto c'è sulla sinistra. C'è forse un po' troppo nero che a mio avviso, disturba un po'.
Certo è anche che non credo che si sia potuto fare diversamente, mi pare di vedere che non potevi spostarti verso destra, a meno di non fare la foto dall'acqua... biggrin.gif

@simbo74 tramonto bello, con meno elementi di disturbo. Forse è una mia mania, ma non ti pare che nella prima l'orizzonte penda un po' a sinistra?

Ciao
simbo74
QUOTE(16ale16 @ Oct 20 2006, 10:23 PM) *



@simbo74 tramonto bello, con meno elementi di disturbo. Forse è una mia mania, ma non ti pare che nella prima l'orizzonte penda un po' a sinistra?

Ciao


Si credo che l'orizzonte penda smile.gif se non sto attento tendo a piegare....credo che sia un problema della mia... schiena :(
Saluti

Simone
massimosab
grazie.gif a tutti delle risposte ne farò tesoro sono alle prime armi.... percio' ho ancora tutto da imparare!


rolleyes.gif Ciao Massimosab
skyler
Uno stop più aperto avrebbe migliorato di molto. In questo caso cavalletto e 3 scatti in bracketing avrebbero lavorato alla grande.
Inserisci il reticolo nello schermo per controllare i piani. Aiuta molto nelle inquadrature e nei terzi.
Con questa luce avrei ripetuto anche gli altri scatti..
.Eli.
Anni fa ho regatato in quella zona e rammento benissimo Marina di Ravenna...sembra passata un'eternità, ma quanti bei ricordi!
Grazie smile.gif

Eli
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.