Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
ieri sera,aspettando la temperatura giusta,ho fatto qualche scatto al carbone ardente...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

come vi sembrano?...qualche consiglio per la prossima grigliata? biggrin.gif


un saluto,Gigi smile.gif
cratty
Delle due preferisco la seconda.
La prima non riesco a decifrarla.
Consigli? Vino rosso e attento alla lente! biggrin.gif
Saluti
luigi67
QUOTE(cratty @ Oct 19 2006, 08:02 PM) *

Delle due preferisco la seconda.
La prima non riesco a decifrarla.
Consigli? Vino rosso e attento alla lente! biggrin.gif
Saluti


la prima foto è lo sportello laterale per la presa d'aria,sotto c'è la cenere,sopra la parte dove appoggia il carbone...non so se si è capito...


per la lente,ero a circa un metro,per il vino rosso....quale per il pesce? biggrin.gif

un saluto,Gigi
cratty
QUOTE(luigi67 @ Oct 19 2006, 09:04 PM) *

la prima foto è lo sportello laterale per la presa d'aria,sotto c'è la cenere,sopra la parte dove appoggia il carbone...non so se si è capito...
per la lente,ero a circa un metro,per il vino rosso....quale per il pesce? biggrin.gif

un saluto,Gigi

Ora si, ho capito.
Chissa'mperchè quando sento barbecue lo associo alla carne. tongue.gif
Potevi pero' farci vedere qualche cosa in cottura!!! Slurp tongue.gif
Saluti
luigi67
QUOTE(cratty @ Oct 19 2006, 09:32 PM) *


Potevi pero' farci vedere qualche cosa in cottura!!! Slurp tongue.gif
Saluti



....pronti laugh.gif

le avevo "portate" tenmpo fà al bar tongue.gif

...in cottura...

...a tavola!!!


un saluto,Gigi smile.gif

P.s. qual'è la temperatura di fusione dell D50?....scherzi a parte,che rischi si corrono ad esporre la macchina fotografica al calore?,io qui ero a circa un metro di distanza dal carbone,e un po di caldo si sentiva
PAS
Non dirmi che sono sarde!! rolleyes.gif

Il problema del calore è per il trattamento antiriflesso della lente anteriore dell'obiettivo (quale hai usato?) che non tollera temperature particolarmente elevate.
luigi67
QUOTE(PAS @ Oct 19 2006, 10:09 PM) *

Non dirmi che sono sarde!! rolleyes.gif

Il problema del calore è per il trattamento antiriflesso della lente anteriore dell'obiettivo (quale hai usato?) che non tollera temperature particolarmente elevate.


...si sono sardoni,ma c'erano anche i rusul(triglie), le mazzole.... biggrin.gif

l'obiettivo è sempre quello,ormai non si stacca più biggrin.gif 18-200 VR

un saluto,Gigi
cratty
Ad un metro e con un barbecue del genero non credo si corrano grossi rischi.
Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.