Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
paolov
I miei primi "ritratti". ciao.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

MarcoPagin
A me piacciono Paolo.

Il primo lo trovo particolarmente interessante. Aggiungo: senza la figura femminile accanto (presumo la madre) il primo scatto sarebbe stato ancora più efficace.

Bravo! I miei complimenti.

Marco
denniszee
..il primo mi piace molto, la cromia è perfetta e la composizione pure, il secondo lo trovo un pò "soffocato", bella però l'idea di ritrarre la gente alla finestra Pollice.gif

..avaaaanti cosi smile.gif

Ciao

FALCON200
Ave Pavlo
grande il primo ! ma anch'io avrei aspettato di riprendere solo il bimbo...
ci parli un po' del metodo diconversione usato ?
grazie
Mat
paolov
Purtroppo non era possibile ritrarre solo il bimbo, la finestra è alta da terra e le due mamme si sono affacciate con i bambini in braccio solo per pochi secondi.. non erano studiati, in effetti sono stato indeciso proprio per questo fino all'ultimo se postare in street..

La conversione l'ho fatta con NX.
buzz
Puoi sempre cropparla o cancellarla.....
Ah, le meraviglie del digitale!

ne ho una simile in BN tra i miei negativi antichi. se la trovo la posto!
Manuela Innocenti
Mi piace molto la prima... Bravo! rolleyes.gif
buzz
QUOTE(buzz @ Oct 19 2006, 06:44 PM) *

Puoi sempre cropparla o cancellarla.....
Ah, le meraviglie del digitale!

ne ho una simile in BN tra i miei negativi antichi. se la trovo la posto!


Correva l'anno 1981...
IPB Immagine
giunicas
Belle, molto belle. Io vado in controtendenza mi piace di piu' la seconda, proprio per l'effetto pesante della distorsione della finestra.
Anche quella di Buzz e' molto carina, malinconica...d'effetto sicuramente

ciao
Giuseppe
Eleonora Castelli
mi piacciono tutte... anche quella di buzz pensa..... smile.gif
paolov
Anche a me piace l'effetto del vetro.. ciao, e grazie a tutti.
bluemonia
che bella la seconda.. mi piace! la trovo "particolare" .. bravo!

ciau wink.gif
Davide_C
Mi piace moltissimo la prima, anche io proverei ad eliminare in PP la mamma (credo), per il resto bello il taglio, l'espressione del bimbo, il BN... ecc... ecc Pollice.gif
Fedro
Adoro l'uso delle finestre per i ritratti, sia come fonte di luce, sia come cornice.

L'effetto del vetro, i riflessi... tutto un mondo da esplorare. Hai iniziato questo filone in maniera egregia. A me non dispiace affatto la mamma nel primo scatto: è una presenza tranquillizzante. trovo buone le conversioni e gli attimi colti. Veramente dei buoni ritratti
paolov
QUOTE
A me non dispiace affatto la mamma nel primo scatto: è una presenza tranquillizzante.


Infatti credo che la lascerò, anche perchè non essendo un ritratto studiato, ma "catturato", preferisco lasciarlo com'è.

Grazie fedro, e a tutti come sempre.
frank_matt
Complimenti sinceri!
un buon risultato compositivo e realizzativo.
continua così!
Anch'io ultimamente sto preparando una foto simile...chissà se arriverò ad un risultato simile al tuo.
ciao
francesco
mariopax
Sono daccordo con fedro, piu' belle con le mamme vicino.
Ciao a tutti.
Mario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.