Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
pmottola
Salve a tutti,
ho acquistato ormai 3 mesi fa al D50 (in kit con i 2 zoom) della quale sono abbastanza contento anche se ho avuto modo di usarla poco finora.
Ma non ho ancora ricevuto il libro Nital del dott. Maio:ho registrato il kit il 18 maggio scorso e vorrei almeno sapere se il libro è stato spedito;
a chi posso rivolgermi per notizie in merito?

Grazie

Paolo
maurizioricceri
Purtroppo i tempi di attesa,sembra che siano abbastanza lunghi.
salvomic
Infatti, dice bene Maurizio, tempi purtroppo lunghetti.
Due - tre mesi al massimo, però. Direi che potrebbe arrivarti a giorni (ma non sono un indovino). Conta però che in questi tempi di ferie (per chi le fa)...
Se non t'arriva a fine agosto, scrivi a Nital.

salvo
sergiorom
QUOTE(pmottola @ Aug 12 2006, 05:15 PM) *

Salve a tutti,
ho acquistato ormai 3 mesi fa al D50 (in kit con i 2 zoom) della quale sono abbastanza contento anche se ho avuto modo di usarla poco finora.
Ma non ho ancora ricevuto il libro Nital del dott. Maio:ho registrato il kit il 18 maggio scorso e vorrei almeno sapere se il libro è stato spedito;
a chi posso rivolgermi per notizie in merito?

Grazie

Paolo


A me e' arrivato esattamente tre mesi dopo la registrazione sul sito Nital.
Quindi hai ancora qualche giorno da aspettare.... ferie della casa editrice escluse smile.gif

Cheer

Sergio
Alessandro Castagnini
Non so se per la D70s è diverso, ma io l'ho trovato dentro la confezione (se intendi il libro "Fotografia Digitale Reflex").
Più veloce di così! biggrin.gif

Alessandro.
zakett
Ho comperato la D50 più di 3 mesi (4-5) fa e ancora non mi è arrivata !!
credo che scriverò a nital !
maurizioricceri
Con la D70,il libro era incluso nel kit.credo, a me ,per fortuna è arrivato dopo una quindicina di giorni, ma i tempi si sono allungati e poi ora siamo in periodo di ferie.
Spindulo
Io ho acquistato 6 mesi fa la D50, del libro ancora niente...ho scritto anche a Nital ma non ho avuto alcuna risposta... :( Peccato, perchè ci tenevo a studiare un buon libro per avere qualche solida base per inziare.. Mah. arriverà...spero.
baldos
cool.gif pure io mi trovo nella stessa situazione di Daniele;ho registrato la mia D50 a fine aprile, e del libro ancora "nada"!!Ho letto da qualche parte nel forum che la distribuzione avviene tramite le Editori FAG di Milano, ma dal sito www.fag.it informano che sono in ferie,...beati loro, fino al 28 agosto. il 29 telefono mad.gif mad.gif mad.gif
salvomic
Hola,
ogni cosa è spiegata in questo thread in evidenza, dove Giuseppe Maio spiega come avviene tutto, dalla registrazione, alla spedizione.
Molti l'hanno già letto, ma lo ripetiamo ...a futura memoria cool.gif
Pazienza, come sempre, e poi si potrà godere la lettura di questo ottimo libro smile.gif

salvo
pmottola
Ciao a tutti,
lo so che questo è l'ennesimo post sul libro, ma è dal 18 di maggio che aspetto e credo che ormai ci sia poco da fare.
Lungi da me la voglia di polemizzare, ma devo constatare che il servizio che Nital voleva offrire ai clienti è stato affidato a qualcuno che dei clienti Nital ha scarsa considerazione.

Saluti
Paolo Mottola
_Simone_
manda questo messaggio alla Nital, magari lo leggono e te lo spediscono
pmottola
Ciao a tutti,
ho postato nel pomeriggio un messaggio dove facevo cenno al fatto di non aver ancora, dopo 5 mesi, avuto nessuna notizia del libro sulla fotografia digitale promesso da Nital in seguito all'acquisto di una reflex.
Nel controllare le risposte mi accorgo che il messaggio postato in nikon digital reflex è stato spostato in sushi bar.
Fin qui niente da dire, ma avrei apprezzato che ,come per gli altri messaggi che vengono spostati, ci fosse stata la solita comunicazione Moved.
Come dicevo nel mio post di cui sopra, non ho alcuna intenzione di polemizzare, ma a a questo punto mi piacerebbe sapere cosa devo fare per riuscire a ricevere il libro.

Saluti
Paolo Mottola
maurizioricceri
Non disperare!! ci sono persone che aspettano da molto più tempo.Prova a contattare la nital.
pmottola
Ciao a tutti,
sto cercando un indirizzo e-mail per scrivere alla nital le mie rimostranze per quanto riguarda il libro sulla fotografia digitale che non ho mai ricevuto.
L'unico contatto che trovo sul sito nital rimanda al sito europeo di assistenza Nikon che immagino niente abbia a che vedere con l'iniziatibva in questione.
Qualcuno di voi sa indirizzarmi?

Grazie in anticipo

Paolo Mottola
brusa69
QUOTE(pmottola @ Oct 20 2006, 05:56 PM) *

...L'unico contatto che trovo sul sito nital rimanda al sito europeo di assistenza Nikon che immagino niente abbia a che vedere con l'iniziatibva in questione.
Qualcuno di voi sa indirizzarmi?

Ciao,

il supporto europeo serve proprio a comunicare con i rispettivi responsabili.
Apri quindi una richiesta sul supporto...

http://nikoneurope-it.custhelp.com/

Saluti
fabriz.io
Allora io mi posso ritenere più fortunato,lo attendo da soltanto 4 mesi...olè...ho davanti a me vari mesi di attesa e curiosità visto il tanto parlar bene del libro... biggrin.gif


Pazienza attendo senza troppi problemi...in fondo...A caval donato non si guarda in bocca... tongue.gif


Ciao Fabrizio
maurizioricceri
Tranquillo..prima o poi arriverà !!!
marcoxxx1978
infatti hanno fatto benissimo a includerlo nella confezione con la D80,anche io con la D50 l'ho aspettato per molto tempo
tosk
Anch'io qualche mesetto...
giunicas
io quattro mesi...

ciao
Giuseppe
Alessandro Castagnini
QUOTE(marcoxxx1978 @ Oct 21 2006, 01:55 AM) *

infatti hanno fatto benissimo a includerlo nella confezione con la D80,...cut...

Ed anche con la D70s. rolleyes.gif

Ciao,
Alessandro.
Pulin
Solo da agosto!!! hmmm.gif Speriamo bene.


Enrico.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.