Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
maurocrespi
ciao a tutti,vorrei migliorare la mia"qualità" fotografica attraverso un corso pratico. Qualcuno di voi che abita nella zona ovest di milano, potrebbe darmi qulache notizia in merito a dei corsi?
Grazie
zico53
Credo che un corso migliore di questo difficilmente lo troverai; scatta posta i risultati, assorbi i commenti e riprova vedrai che in tre mesi diventi un vero fotografo. Se poi hai la possibilità di uscire con qualcuno del forum (a milano ce ne sono tantissimi) hai chiuso il cerchio.
pulciner
io iniziero' giovedì...un corso di fotografia di base a milano www.officinafotografica.com Ti faro' sapere....
maurocrespi
QUOTE(zico53 @ Oct 17 2006, 06:26 PM) *

Credo che un corso migliore di questo difficilmente lo troverai; scatta posta i risultati, assorbi i commenti e riprova vedrai che in tre mesi diventi un vero fotografo. Se poi hai la possibilità di uscire con qualcuno del forum (a milano ce ne sono tantissimi) hai chiuso il cerchio.

Grazie Zico,sicuramente seguirò il tuo consiglio di scattare,ma vorrei anche conoscere altre persone che hanno il mio stesso hobby...

QUOTE(pulciner @ Oct 17 2006, 06:44 PM) *

io iniziero' giovedì...un corso di fotografia di base a milano www.officinafotografica.com Ti faro' sapere....

Ho dato uno sguardo al sito:mi sembra una cosa seria, fatta bene...
Buon corso!
Alex...D810
QUOTE

...Se poi hai la possibilità di uscire con qualcuno del forum (a milano ce ne sono tantissimi) hai chiuso il cerchio.

Ciao raga...
dato che nella zona di Milano siamo tantissimi... smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif se organizzassimo un incontro?
:)Fatemi sapere...
Grazie e... buoni scatti.
Alex D S. texano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.