Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Knight76
Ciao a tutti,
sono qui da un pò e osservo curioso gli argomenti posti nel forum tutti molto interessanti. Ora ho deciso di buttarmi anch'io nella mischia e lo faccio chiedendovi un piccolo consiglio.
Io e la mia ragazza abbiamo acquistato una seconda D70s in modo che ognuna possa spremere al meglio la propria. L'abbiamo comprata semi-nuova ad un fotomercato fotografico ad un prezzo onesto.
Il venditore ci ha detto che gode di una garanzia di 3 anni Nital che doveva essere accesa entro l'inizio di ottobre. Così ho fatto, o meglio ho tentato di fare, e il sito Nital mi dice che la garanzia è stata già accesa da un altro utente.

La macchina per ora non ha nessun tipo di problema e funziona bene ma volevo sapere come regolarmi nel caso....

Se il sito Nital afferma che la garanzia è già stata accesa mi viene da pensare che l'oggetto è cmq coperto da garanzia. Secondo Voi come faccio a far valere la garanzia nel caso si rendesse necessaria?
Come faccio a comunicare a Nital che ora quella macchina è mia e non + del precedente possessore?

Forse sono stato un pò contorto spero però di essermi spiegato.

Grazie a tutti quelli che vorranno intervenire.

Max
andreabuttarelli
QUOTE(nikonokia @ Oct 16 2006, 07:29 PM) *

Ciao a tutti,
sono qui da un pò e osservo curioso gli argomenti posti nel forum tutti molto interessanti. Ora ho deciso di buttarmi anch'io nella mischia e lo faccio chiedendovi un piccolo consiglio.
Io e la mia ragazza abbiamo acquistato una seconda D70s in modo che ognuna possa spremere al meglio la propria. L'abbiamo comprata semi-nuova ad un fotomercato fotografico ad un prezzo onesto.
Il venditore ci ha detto che gode di una garanzia di 3 anni Nital che doveva essere accesa entro l'inizio di ottobre. Così ho fatto, o meglio ho tentato di fare, e il sito Nital mi dice che la garanzia è stata già accesa da un altro utente.

La macchina per ora non ha nessun tipo di problema e funziona bene ma volevo sapere come regolarmi nel caso....

Se il sito Nital afferma che la garanzia è già stata accesa mi viene da pensare che l'oggetto è cmq coperto da garanzia. Secondo Voi come faccio a far valere la garanzia nel caso si rendesse necessaria?
Come faccio a comunicare a Nital che ora quella macchina è mia e non + del precedente possessore?

Forse sono stato un pò contorto spero però di essermi spiegato.

Grazie a tutti quelli che vorranno intervenire.

Max


per la garanzia devi avere il documento di acquisto (scontrino o fattura)
per la registrazione a tuo nome della macchina, devi comunicare via fax copia della tesserina Nital e i tuoi dati, specificando l'acquisto della D70 usata ecc... al n° fax 011.8996225 all'attenzione del Call Center Nital

Andrea Buttarelli
Alex...D810
Ciao...
se posso dire la mia, credo che, se al momento dell'acquisto ti hanno consegnato oltre alle Nitalcard anche lo scontrino, non dovresti avere problemi perchè credo che la garanzia sia legata a questi due documenti...
Comunque se possiedi lo scontrino puoi dimostrare alla Nital che effettivamente l'acquisto lo hai fatto.
se sbaglio fatemelo sapere...
Alex D. S.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.