Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ayala65*
.....Pardon.....con Il Pietro Micca.....il battello a vapore di Goletta verde.....

Spero che con queste foto navigate anche voi un po' su di essa....




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.






Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.






Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Gianluca Spinelli.....il giovane che propose a Legambiente il battello reduce dell'ultima guerra.....purtroppo scomparso a 28 anni....





Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



IPB Immagine







IPB Immagine




sala macchine.....




IPB Immagine



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




SI PARTE!!





IPB Immagine




IPB Immagine




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Occhi?




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




IPB Immagine





Spero vi sia piaciuto questo mio primo life.....
vally9
Bella l'idea di questo Life, ma credo che devi migliorare un poco nella composizione e inoltre un poco di PP non guasterebbe!
wink.gif
alan ford
Bella idea, un life su Lega ambiente.
Il soggetto è buono. Dovresti però curare un po più le inquadrature, molte sono visibilmene storte, in altre il lampo del flash rifesso sui soggetti risulta molto invadente, magari se avessi ripreso qualche passeggero del battello in primo avrebbe dato piu profondità alla foto.
Io cercherei di lavorare un po sulla PP quando mia ccorgo di aver fatto degli scatti un po affrettati, quindi tagliare eventuali elementi di fastidio nella foto.
Comunque un buon inizio, dobbiamo crescere tutti fotograficamente guardando gli altri amici piu' esperti (esperienza personale). biggrin.gif

Ciao
Massimo

p.s. I life vanno postati nella sezione LIFE non in varie ho girato un po per trovarlo mad.gif .. wink.gif

ayala65*
QUOTE(alan ford @ Oct 17 2006, 11:50 AM) *

Bella idea, un life su Lega ambiente.
Il soggetto è buono. Dovresti però curare un po più le inquadrature, molte sono visibilmene storte, in altre il lampo del flash rifesso sui soggetti risulta molto invadente, magari se avessi ripreso qualche passeggero del battello in primo avrebbe dato piu profondità alla foto.
Io cercherei di lavorare un po sulla PP quando mia ccorgo di aver fatto degli scatti un po affrettati, quindi tagliare eventuali elementi di fastidio nella foto.
Comunque un buon inizio, dobbiamo crescere tutti fotograficamente guardando gli altri amici piu' esperti (esperienza personale). biggrin.gif

Ciao
Massimo

p.s. I life vanno postati nella sezione LIFE non in varie ho girato un po per trovarlo mad.gif .. wink.gif


Ciao Max.

In effetti avete tutti e due ragione sulla frettolosita' degli scatti.

In effetti mi trovavo su essa per documentare con filmati per tv,in quanto sono operatore televisivo.

Le foto sono state scattate durate le pause del girato...

E purtroppo non ho potuto metterle tutte.

La cosa l'ho sentita particolarmente perche' il giovane Spinelli era di Monte di Procida,cosi' come il padre(comandante del battello) che mi racconto' la storia.

Per quanto riguarda la sessione dei Life avete ragione. A volte il poco tempo gioca brutti scherzi.

Le foto sono state realizzate con una compatta Kodak.

Comunque per me l'ennesima bella esperienza.

Buona giornata a tutti
alan ford
In effetti mi trovavo su essa per documentare con filmati per tv,in quanto sono operatore televisivo.

Le foto sono state scattate durate le pause del girato...


[/quote]
Be magari la prossima volta puoi organizzare qualcosa per gli amici del forum per fare delle foto.

ciao
ayala65*
QUOTE(alan ford @ Oct 17 2006, 02:52 PM) *

In effetti mi trovavo su essa per documentare con filmati per tv,in quanto sono operatore televisivo.

Le foto sono state scattate durate le pause del girato...
Be magari la prossima volta puoi organizzare qualcosa per gli amici del forum per fare delle foto.

ciao



Max...purtroppo non decido io sempre quali servizi fare....

appena me ne capitera' l'occasione senz'altro Isola.gif
maurizioricceri
deve essere stata sicuramente una bella esperienza.
ayala65*
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 17 2006, 03:58 PM) *

deve essere stata sicuramente una bella esperienza.



Si vero...soprattutto la storia del comandante
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.