Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
f2design
QUOTE(urania @ Oct 16 2006, 04:47 PM) *

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


beh...il mio commento è veramente da neofita...la foto è bella, artistica, bella l'idea...l'intento è quello di "perdersi in un bicchiere d'acqua"?Non capisco come sia stato fotografato...he he he...così ti "rubo" l'idea!
alexgagliardini
Ciao Manu, bella l'idea! Un dettaglio talmente stretto che anche un bicchiere perde la sua identita' lasciando tracce vaghe di se in una forma dai volumi bene in evidenza e una tinta calda e bellissima, quasi un'ambra scura dove veramente il mio sguardo si perde alla ricerca di qualcosa che non so. Complimenti smile.gif
Manuela Innocenti
Grazie Francesca ed Alessandro per i vostri commenti.
Infatti il mio intento era perdermi nel bicchiere e far perdere a lui la sua forma solita smile.gif
ValerioMusi
Brava manu sei riuscita nel tuo intento alla perfezione....ottima foto... guru.gif guru.gif .....




Vale
Manuela Innocenti
QUOTE(Musampa @ Oct 16 2006, 11:06 PM) *

Brava manu sei riuscita nel tuo intento alla perfezione....ottima foto... guru.gif guru.gif .....
Vale


grazie.gif Vale.... smile.gif
alessandro.sentieri
Un bello scatto Manu, quasi astratto...gran bel colpo d'occhio.
Una domanda, lo sfondo bianco frutto di pp o cosa ???

Ale
LucaMariaIbba
Mi piace.. smile.gif ed è bello il senso di quello che dici ..."Infatti il mio intento era perdermi nel bicchiere e far perdere a lui la sua forma solita"... foto e commento okkkk... come senale mi domando... ma lo sfondo bianco??
rolleyes.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(senale @ Oct 20 2006, 02:08 PM) *

Un bello scatto Manu, quasi astratto...gran bel colpo d'occhio.
Una domanda, lo sfondo bianco frutto di pp o cosa ???

Ale

Lo sfondo era il mio pavimento di piastrelle bianche venate di grigio
... in PP l'ho portato al bianco
sostituendo il colore un po sfumato in un bianco senza sfumatura.
Grazie per il commento Ale



QUOTE(LucaMariaIbba @ Oct 20 2006, 02:16 PM) *

Mi piace.. smile.gif ed è bello il senso di quello che dici ..."Infatti il mio intento era perdermi nel bicchiere e far perdere a lui la sua forma solita"... foto e commento okkkk... come senale mi domando... ma lo sfondo bianco??
rolleyes.gif


Grazie smile.gif
alexgagliardini
Manu, non vorrei inquinare il tuo post, ma se mi permetti vorrei aggiungere uno scatto che ho fatto circa un mese fa. Forse le nostre intuizioni sono state simili, ma io ho stretto troppo nel dettaglio e il risultato e' stato penalizzato e mi sono perso... in un bicchiere di vino smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
QUOTE(nevefresca @ Oct 20 2006, 11:18 PM) *

Manu, non vorrei inquinare il tuo post, ma se mi permetti vorrei aggiungere uno scatto che ho fatto circa un mese fa. Forse le nostre intuizioni sono state simili, ma io ho stretto troppo nel dettaglio e il risultato e' stato penalizzato e mi sono perso... in un bicchiere di vino smile.gif



rolleyes.gif si si stessa intuizione laugh.gif
Bello anche il tuo... poi il vino è meglio dell'acqua biggrin.gif
alexgagliardini
QUOTE(urania @ Oct 20 2006, 11:39 PM) *

rolleyes.gif si si stessa intuizione laugh.gif
Bello anche il tuo... poi il vino è meglio dell'acqua biggrin.gif


quello era prima di iniziare a cenare. Dopo ne ho fatti altri, solo che sono venuti mossi hmmm.gif era meglio l'acqua laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.