Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giuliocirillo
dopo averci pensato a lungo ho acquistato una D200 con mb-d200...e dopo soli pochi scatti sono soddisfattissimo.....la mia vecchia d100 lavorerà molto di meno da oggi, ma sicuramente rimarrà con me.

offro da bere.

ciao
giulio
Alessandro Battista
Ciao Giulio, congratulazioni per l'acquisto! wink.gif
lucafumero
Ti invidio! wink.gif

Congratulazioni, io prendo un birretta.. tongue.gif

Luca
alessandro.sentieri
Ciao Giulio....congratulazioni !!!
Penso che presto seguirò il tuo esempio, nonostante qualche tentazione diversa (D80 tongue.gif ).
Un saluto !!!
Ale
giuliocirillo
grazie Alessandro, grazie luca......la birretta e servita....


QUOTE(senale @ Oct 16 2006, 05:38 PM) *

Ciao Giulio....congratulazioni !!!
Penso che presto seguirò il tuo esempio, nonostante qualche tentazione diversa (D80 tongue.gif ).
Un saluto !!!
Ale



non ti nascondo che anchio avevo preso seriamente in considerazione la D80....probabilmente sarebbe stata più che sufficente per me.....ma una volta in negozio toccando con mano entrambe le dslr non ho avuto più dubbi scegliendo la D200, la D80 è un'ottima reflex, ma io che ho utilizzato una d100 mi sono reso conto che la sostituta più degna sarebbe stata proprio la D200.

ciao a tutti
giulio
alexgagliardini
QUOTE(ivagiu @ Oct 16 2006, 09:24 PM) *

grazie Alessandro, grazie luca......la birretta e servita....
non ti nascondo che anchio avevo preso seriamente in considerazione la D80....probabilmente sarebbe stata più che sufficente per me.....ma una volta in negozio toccando con mano entrambe le dslr non ho avuto più dubbi scegliendo la D200, la D80 è un'ottima reflex, ma io che ho utilizzato una d100 mi sono reso conto che la sostituta più degna sarebbe stata proprio la D200.

ciao a tutti
giulio

Complimenti Giulio, ottimo acquisto! Che bello pero'... una D100 e una D200! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.