Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
16ale16
Il 23 Settembre è nata Giada e ho deciso di fare un piccolo regalio ai genitori con l'ausilio di photoshop.
Vorrei sottoporre l'elaborazione al vostro giudizio.

Grazie a tutti per i vostri giudizi. guru.gif
robertflower
E molto bella e simpatica...ma il girasole e voluto storto?
Bravo bella idea

Ciau Robert
16ale16
Vedi che ho fatto bene a chiedervi un parere??? Non è voluto il girasole storto, si tratta di ERRORE, semplicemente dry.gif dry.gif
Ora lo addrizzo, guru.gif guru.gif



Eccola dritta:
http://www.nital.it/forum/index.php?act=mo...md=si&img=50259

Ciao
robertflower
Gia meglio laugh.gif
Provato altri sfondi?...es solo azzurro...lasciamo stare che e una femminuccia...ma penso che sarebbe piu gradevole ancora
maurizioricceri
Bravo..molto simpatica e tenera. Ne saranno sicuramente contenti.
carlovig
Bella elaborazione Alessandro, simpatica e piacevole.
Penso che sarà apprezzata dai genitori.
ciao

carlo
janko106
a me sembra il tutto un po troppo schiacciato.....
cercherei di riempire meglio l'immagine, ed esempio, taglierei parte del gambo e lascierei meno aria all'immagine tagliandone un pezzo...poi tu saprai...ciau
edvige
L'idea è deliziosa, ma devo dare ragione a janko106: è un po' troppo schiacciata ma non accorcerei il gambo. Inoltre non apprezzo particolarmente questo genere di fondini e il font usato mi sembra un po' pesante…
Mi sembra più facile spiegare per immagini, per cui mi permetto di allegarti una versione che preferirei.
Ciao
Maddalena
[attachmentid=63408]
16ale16
QUOTE(edvige @ Oct 18 2006, 09:12 AM) *

L'idea è deliziosa, ma devo dare ragione a janko106: è un po' troppo schiacciata ma non accorcerei il gambo. Inoltre non apprezzo particolarmente questo genere di fondini e il font usato mi sembra un po' pesante…
Mi sembra più facile spiegare per immagini, per cui mi permetto di allegarti una versione che preferirei.
Ciao
Maddalena
[attachmentid=63408]


Beh, sicuramente si tratta di un'altra elaborazione che non mi dispiace, anche se per me è un po' troppo vuota. Ovviamente sono questioni di gusti.
Ora la versione originale l'ho già mandata in stampa, quindi spero che ai genitori piaccia. In ogni caso terrò da conto questa tua teoria dello spiegare per immagini. Al prossimo scatto vedrò cosa fare wink.gif .
Da quello che ho capito lo schiacciato cui vi riferite è il fatto che la foto sia orizzontale... non so, devo vedere come viene 20x30 e poi sicuramente saprò giudicare direttamente dall'immagine.

Grazie a tutti per i suggerimenti.
janko106
QUOTE(edvige @ Oct 18 2006, 09:12 AM) *

L'idea è deliziosa, ma devo dare ragione a janko106: è un po' troppo schiacciata ma non accorcerei il gambo. Inoltre non apprezzo particolarmente questo genere di fondini e il font usato mi sembra un po' pesante…
Mi sembra più facile spiegare per immagini, per cui mi permetto di allegarti una versione che preferirei.
Ciao
Maddalena
[attachmentid=63408]



e te sembra una cosa così abbrutta..... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
quel ma devo dire che mi lascia sempre più perplesso.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.