Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
robertflower
Tra qualche settimana e il compleanno di questa mia amica...Tina...voglio regalargli questa sua foto in dimensione 50x70...molto modificata...
Che ne pensate?
Magari e meglio un profumo.... laugh.gif

Ciau Robert
giunicas
spiega la modifica e ti dico se poi il profumo puo' bastare per riparare il danno...

ciao
Giuseppe
robertflower
Gia ...cio mica pensato.... smile.gif
giunicas
Ehh. si! effettivamente e' notevole, bel lavoretto. cropperei piu' stretto e poi mi sembrerebbe a posto... risparmi il profumo e chissa'.... se son rose ... non son tulipani biggrin.gif biggrin.gif !!!!
ciao
Giuseppe
robertflower
QUOTE(giunicas @ Oct 14 2006, 08:56 PM) *

Ehh. si! effettivamente e' notevole, bel lavoretto. cropperei piu' stretto e poi mi sembrerebbe a posto... risparmi il profumo e chissa'.... se son rose ... non son tulipani biggrin.gif biggrin.gif !!!!
ciao
Giuseppe



Carino... tongue.gif laugh.gif
Manuela Innocenti
E' dimagrita.... che fortuna!!!
Avrei bisogno anche io di un lavoro cosi'. rolleyes.gif
Bella comunque.
Bel regalo !!!
janko106
QUOTE(robertflower @ Oct 14 2006, 09:01 PM) *

Carino... tongue.gif laugh.gif



fossi in te mi terrei il poster e gli regalerei il profumo laugh.gif laugh.gif laugh.gif
lau_perinelli
anch'io anch'io tongue.gif

stampa e regala
guru.gif
bibbuccio
QUOTE(urania @ Oct 14 2006, 09:06 PM) *

E' dimagrita.... che fortuna!!!
Avrei bisogno anche io di un lavoro cosi'. rolleyes.gif
Bella comunque.
Bel regalo !!!


IPB ImmagineIPB ImmagineIPB ImmagineIPB Immagine
skyler
La foto è carina...non capisco fino in fondo questo genere di ritocco.
Per evitare i rotoli..eheh basta cambiare il punto di ripresa. SE è ciccia..ciccia rimane.
Ma che c'è una macchia sulla pancia??...Se si, approvo averla tolta.
robertflower
QUOTE(skyler @ Oct 16 2006, 10:07 AM) *

La foto è carina...non capisco fino in fondo questo genere di ritocco.
Per evitare i rotoli..eheh basta cambiare il punto di ripresa. SE è ciccia..ciccia rimane.
Ma che c'è una macchia sulla pancia??...Se si, approvo averla tolta.


Hai ragione...bastava poco...solo che se l'avrei leggermente girata si sarebbe vista la pancietta e il fondoschiena che con quelle culotte nn era il massimo...e il suo primo giorno da "modella" volevo starmene un po in disparte per turbarla...Si sulla pancia e pieni di macchie rosse ...prima di fare questi scatti lo fatta sdraiare per terra "sono proprio bravo eee?"...le braccia e i gomiti sono pieni di erba righe e arrossamenti molto evidenti...visto che ha lei questa foto piacevo sotto vari aspetti ho voluto modificarla molto per far si che le sue amichette rimangono sbalordite ...tanto mica se ne accorgono che e piu magra e un po piu alta laugh.gif

Ciau e un grazie a tutti

QUOTE(urania @ Oct 14 2006, 09:06 PM) *

E' dimagrita.... che fortuna!!!
Avrei bisogno anche io di un lavoro cosi'. rolleyes.gif
Bella comunque.
Bel regalo !!!


Appena scendo giu a follonica ...faccio quello che vuoi laugh.gif

Ciau e grazie...Ps son di casa a Follinica,Massa Marittima,e Vetulonia
marcofranceschini

Guardandole con attenzione...mi sembrano due scatti differenti...

Marco
MMFR

nisant
In certi casi è utile il primo impatto.

Quando ho letto la premessa e ho visto lo scatto modificato ho cercato di capire quale potesse essere stato l'intervento, per vedere se c'era qualche aspetto dell'immagine dissonante o che potesse far pensare al ritocco.

Ai rotolini di grasso sui fianchi non ci ho pensato, per cui, almeno per quello che mi riguarda, il lavoro sembra ben fatto.

Una cosa invece ha attirato l'attenzione, la proporzione della testa.
Mi ha dato l'impressione che tu avessi "stirato il busto" per dare alla modella una linea più slanciata, con una conseguente "stranezza" di rapporti morfologici.

Magari non è così ma mi è parso che l'originale confermasse l'ipotesi.
In qualsiasi caso, ho questa sensazione.

Ciao.
Antonio
ashanti
QUOTE(mmfr @ Oct 16 2006, 04:47 PM) *

Guardandole con attenzione...mi sembrano due scatti differenti...

Marco
MMFR


rolleyes.gif anche a me Marco ha dato quell'impressione....non riesco a capire come i quadricipiti siano più lunghi nella foto di dx ma la proporzione della foto sia rimasta uguale....sarà effetto ottico....

Max
robertflower
QUOTE(nisant @ Oct 16 2006, 05:15 PM) *

In certi casi è utile il primo impatto.

Quando ho letto la premessa e ho visto lo scatto modificato ho cercato di capire quale potesse essere stato l'intervento, per vedere se c'era qualche aspetto dell'immagine dissonante o che potesse far pensare al ritocco.

Ai rotolini di grasso sui fianchi non ci ho pensato, per cui, almeno per quello che mi riguarda, il lavoro sembra ben fatto.

Una cosa invece ha attirato l'attenzione, la proporzione della testa.
Mi ha dato l'impressione che tu avessi "stirato il busto" per dare alla modella una linea più slanciata, con una conseguente "stranezza" di rapporti morfologici.

Magari non è così ma mi è parso che l'originale confermasse l'ipotesi.
In qualsiasi caso, ho questa sensazione.

Ciao.
Antonio



QUOTE(nisant @ Oct 16 2006, 05:15 PM) *

In certi casi è utile il primo impatto.

Quando ho letto la premessa e ho visto lo scatto modificato ho cercato di capire quale potesse essere stato l'intervento, per vedere se c'era qualche aspetto dell'immagine dissonante o che potesse far pensare al ritocco.

Ai rotolini di grasso sui fianchi non ci ho pensato, per cui, almeno per quello che mi riguarda, il lavoro sembra ben fatto.

Una cosa invece ha attirato l'attenzione, la proporzione della testa.
Mi ha dato l'impressione che tu avessi "stirato il busto" per dare alla modella una linea più slanciata, con una conseguente "stranezza" di rapporti morfologici.

Magari non è così ma mi è parso che l'originale confermasse l'ipotesi.
In qualsiasi caso, ho questa sensazione.

Ciao.
Antonio


Nn ti sei sbagliato l'immagine e stata allungata dal 2 al 3 % ho leggermente allungato cosi il viso...poi sono stati fatti altri interventi sotto e sulle gambe che si vedono ben piu lunghe e ristrette


QUOTE(ashanti @ Oct 16 2006, 05:40 PM) *

rolleyes.gif anche a me Marco ha dato quell'impressione....non riesco a capire come i quadricipiti siano più lunghi nella foto di dx ma la proporzione della foto sia rimasta uguale....sarà effetto ottico....

Max


Confermo che i quadricipiti sono anchessi stati allungati come le gambe(cosce) e anche ristrette ma ho lasciato quasi del tutto invariato il fogliame...Ho provato poi ad ingrandire del 300% per vedere eventuali sbavature ma sembra che nn ce ne siano...ma un altro paio di occhiate e meglio...ora dal suo 1.55 di altezza sembra almeno un po piu alta...Da chi a visto l'originale sembra proprio di si...
Mi sa che gli regalo un profumo ...
Ciau
marcofranceschini
QUOTE(robertflower @ Oct 16 2006, 08:16 PM) *

Nn ti sei sbagliato l'immagine e stata allungata dal 2 al 3 % ho leggermente allungato cosi il viso...poi sono stati fatti altri interventi sotto e sulle gambe che si vedono ben piu lunghe e ristrette
Confermo che i quadricipiti sono anchessi stati allungati come le gambe(cosce) e anche ristrette ma ho lasciato quasi del tutto invariato il fogliame...Ho provato poi ad ingrandire del 300% per vedere eventuali sbavature ma sembra che nn ce ne siano...ma un altro paio di occhiate e meglio...ora dal suo 1.55 di altezza sembra almeno un po piu alta...Da chi a visto l'originale sembra proprio di si...
Mi sa che gli regalo un profumo ...
Ciau


Ed hai anche aggiunto un pezzettino di pollice sulla mano sx ed un tronco vicino al tricipite del braccio?

Marco
MMFR

belvesirako
i segni sul pancino? bravo robert, 6 meglio di un chirurgo!
smile.gif
robertflower
C....acchio...Marco hai ragione ...ma io nn lo toccata li...mi sai che hai ragione... l'unica soluzione e che ho davvero sbagliato foto...ce ne un'altra praticamente identica...Mi sa che ho un problema di vista...andro a verificare se puo ancora interessare

Ciau e grazie
herasymcuk
Posta, posta.....adesso siamo incuriositi!!! smile.gif
paolo2002
Mi sa che hai davvero sbagliato foto!
Anche i capelli in controluce sulla destra, se li osservi bene, sono un po' diversi come posizione tra le due foto.
Paolo
robertflower
Spero che mi perdonate per l'errore che ho commesso...allego lo scatto giusto...anche se come vedrete nn ce molta differenza
Spindulo
Complimenti per la post produzione, davvero notevole. Non so quanto lei potrà apprezzare, di solito le ragazze odiano sentirsi evidenziare (o in questo caso togliere da una immagine) i loro difetti fisici. A me personalmente la foto modificata piace molto di più, semplicmente per un fatto estetico, anche perchè lei resta comunque una ragazza molto carina.
paolo2002
Anche secondo me la ragazza è molto carina.
L'effetto "stiramento" la sfina, ma forse le alza troppo la linea della vita.
Lo so, è una conseguenza inevitabile dello "stiramento".
Personalmente, ma è solo questione di gusti personali, le avrei lasciato in evidenza un po' della fossetta sul mento che nella foto elaborata è completamente scomparsa e che, invece, a me piace.
Ciao
Paolo
robertflower
QUOTE(paolo2002 @ Oct 18 2006, 09:03 PM) *

Anche secondo me la ragazza è molto carina.
L'effetto "stiramento" la sfina, ma forse le alza troppo la linea della vita.
Lo so, è una conseguenza inevitabile dello "stiramento".
Personalmente, ma è solo questione di gusti personali, le avrei lasciato in evidenza un po' della fossetta sul mento che nella foto elaborata è completamente scomparsa e che, invece, a me piace.
Ciao
Paolo


Pensa che e stata l'ultima cosa che ho cancellato...ero dubbioso...ma comunque il file e ancora aperto posso sempre tornare indietro...la fossetta
Fabio_Porcelli
Io la fossetta la lascerei, ammorbidendola un po'.
Non perderla questa modella.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.