Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marcoxxx1978
ragazzi oggi mi sono deciso e ho preso il 50ino f 1.8,vorrei un vostro giudizio in accoppiata con D80.
La prima è fatta ad f 1.8 mentre la 2 ad f 11,non fate caso se vedete delle macchie sono quelle che devo far togliere dalla LTR
marcoxxx1978
Non sprecatevi....
Roberto Romano
QUOTE(marcoxxx1978 @ Oct 15 2006, 08:31 AM) *

Non sprecatevi....


biggrin.gif non te la prendere! Le risposte non sono piovute copiose perchè non c'è molto da dire smile.gif . Non si capisce se vuoi un giudizio sulla qualità degli scatti in termini generali (illuminazione, taglio dell'immagine ecc.) o sulla qualità dell'ottica. Credo che per entrambe le eventualità ci saranno occasioni migliori...

Ciao smile.gif
xinjia
complimenti per il regaluccioc che ti sei fatto! sfruttalo al massimo di darà tantissime soddisfazioni!
Lucabeer
Sicuramente un ottimo acquisto: compatto, luminoso e nitidissimo.

Andiamo a festeggiare al bar!


marcoxxx1978
Qualcuno mi spiega perche me lo avete spostato al Bar???non è forse un ottica nikkor questa?
Lucabeer
QUOTE(marcoxxx1978 @ Oct 15 2006, 02:29 PM) *
Qualcuno mi spiega perche me lo avete spostato al Bar???non è forse un ottica nikkor questa?


Per i dubbi tecnici sugli obiettivi, c'è il forum degli obiettivi.
Per i giudizi sulle foto, c'è la sezione Word No Word.

I post di celebrazione degli acquisti vanno al bar, come da regolamento.




marcoxxx1978
Era un post per celebrare un acquisto?non credo!era solo un post per avere un giudizio sull'accoppiata ottica-corpo macchina da parte degli altri utenti,comunque non importa.ciao
Lucabeer
QUOTE(marcoxxx1978 @ Oct 15 2006, 07:01 PM) *
Era un post per celebrare un acquisto?non credo!era solo un post per avere un giudizio sull'accoppiata ottica-corpo macchina da parte degli altri utenti,comunque non importa.ciao


Perchè? Uno prima compra una cosa e DOPO chiede giudizi? Non si fa il contrario, di solito?

Sinceramente se l'hai già comprato, le migliori impressioni sono quelle che ti puoi fare da solo provandolo, no?


marcoxxx1978
QUOTE(Lucabeer @ Oct 15 2006, 07:40 PM) *

Perchè? Uno prima compra una cosa e DOPO chiede giudizi? Non si fa il contrario, di solito?

Sinceramente se l'hai già comprato, le migliori impressioni sono quelle che ti puoi fare da solo provandolo, no?


Va bene dai non è un problema per me....non ti è mai capitato di comprare qualcosa ma magari poi un utente piu esperto ti fa notare qualche diffettuccio???...secondo me puo succedere ma ti ripeto che non voglio fare polemica,non è certo l'unico forum che frequento e i consiglio posso prenderli anche da un altra parte.
ciao smile.gif
maurizioricceri
ciò che è fatto..è fatto !! auguri per l'acquisto.
fred94
QUOTE(marcoxxx1978 @ Oct 14 2006, 07:43 PM) *

ragazzi oggi mi sono deciso e ho preso il 50ino f 1.8,vorrei un vostro giudizio in accoppiata con D80.
La prima è fatta ad f 1.8 mentre la 2 ad f 11,non fate caso se vedete delle macchie sono quelle che devo far togliere dalla LTR


complimenti per l'acquisto...l'unica cosa che non capisco è che una macchina nuova devi mandarla di gia' alla LTR per togliere macchie !??!?!?!?..ma come ?...che ci fai ?..ci pialli le tavole ?!?!!? biggrin.gif
el_mara
Complimenti gran bell'acquisto Pollice.gif
L'ho preso anche io recentemente e devo dire che non posso che ritenermi molto soddisfatto biggrin.gif
andreabuttarelli
bello, leggero, economico e molto valido.

l'ho preso anche io e appena posso lo uso (specie in interni a mano libera)

Pollice.gif

Andrea Buttarelli
16ale16
Venerdì scorso l'ho preso anche io e sono contentissimo (e pensare che non c'ho nemmeno scatato tanto).
Scherzi a parte, nmi sembra molto ben fatto, è leggero, piccolo, AF veloce anche se un po' rumoroso. 'mi ha stupito al roseto comunale con foto ai fiori (anche se certo non sono macro...)

Spero di postare tra breve qualcosa degno di essere visto, ma per ora mi godo l'entusiasmo.

Ciao e W il 50/1.8 D
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.