Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
LucaMariaIbba
Ho pensato che un semplice gesto spinto dall'affetto, ... dall'amore ... potesse essere un buon argomento di discussione ...
Posto questa foto per dare un inizio ... č stata scattata a mio fratello che si č visto abbracciare dalla figlia ... senza motivo apparente ... per caso ... perchč gli voleva bene e in quel momento era giusto cosė ....

IPB Immagine

adesso avanti il prossimo... biggrin.gif
buzz
..........mmmm. un po' pių grande?
.Eli.
I gesti d'affetto sono bel tema...
...ma effettivamente la foto č troppo piccina.

Eli
FALCON200
non vedo la foto....
Mat
PAS
Luca la foto risulta rimossa (o spostata) ed il link non funziona.
LucaMariaIbba
Scusate... sono proprio un disastro ora riprovo a postare la foto un poco pių grande...
Manuela Innocenti
QUOTE(LucaMariaIbba @ Oct 14 2006, 10:23 PM) *

Scusate... sono proprio un disastro ora riprovo a postare la foto un poco pių grande...

Attendiamo ... rolleyes.gif
LucaMariaIbba
Scusatemi .... ci riprovo...

Ho pensato che un semplice gesto spinto dall'affetto, ... dall'amore ... potesse essere un buon argomento di discussione ...
Posto questa foto per dare un inizio ... č stata scattata a mio fratello che si č visto abbracciare dalla figlia ... senza motivo apparente ... per caso ... perchč gli voleva bene e in quel momento era giusto cosė ....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Rinnovo l'invito a proseguire smile.gif
buzz
Ok adesso ci siamo.
La tua foto offre diversi spunti di riflessione. Sia sulla valenza del gesto al quale siamo sempre meno abituati, sia sul valore dello scatto.
Lascio agli altri i primi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.