Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marcoxxx1978
Ragazzi in rete dove si puo' comprare il sensor swab?
benzo@baradelenzo.com
Ecco il link
http://www.micro-tools.com/Merchant2/e_psi.htm
Ciao Enzo
zanzo
Questo e' l'mportatore italiano, vende anche per corrispondenza

http://www.shadesdirect.com/
Gothos
prova anche http://www.cameraclean.co.uk/acatalog/CCD_Cleaning.html
piborsal
Ragazzi, non è per darmi delle arie da moderatore ma cito testualmente dal regolamento di questo forum : " E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale.
quindi per queste informazioni cerchiamo di utilizzare i messaggi privati.
maurizioricceri
lo puoi trovare anche in molti negozi di articoli fotografici,a tale proposito vorrei evidenziare l'importanza(anche per se stessi) della compilazione dei dati personali nel profilo,sapendo da che città provieni,sicuramente qualcuno ti avrebbe potuto suggerire un negozio ove acquistarlo,magari ad un prezzo anche inferiore di quello che trovi on-line,come è accaduto a me.oltre che risparmiare le spese di spedizione.
benzo@baradelenzo.com
Scusa, per il link non ci avevo pensato.
Ciao Enzo
zanzo
Il link micro-tools compare piu' volte nelle discussioni "pulizia del sensore x edizione" e viene indicato da Giuseppe Maio,se si puo' indicare questo non vedo perche' non si possano dire anche gli altri
marcoxxx1978
QUOTE(piborsal @ Oct 14 2006, 09:46 AM) *

Ragazzi, non è per darmi delle arie da moderatore ma cito testualmente dal regolamento di questo forum : " E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale.
quindi per queste informazioni cerchiamo di utilizzare i messaggi privati.


Guarda che stai interpretando male il regolamento,io non sto utilizzando questo forum come vetrina per la mia attività commerciale ma stavo chiedendo solo un suggerimento agli altri utenti che magari hanno avuto il mio stesso problema.Poi come dice il nostro amico anche il signor Maio ha indicato nel suo intervento dove poter acquistare determinati prodotti,non fa alcuna differenza se acquisto il sensor swab da pinco oppure da pallino.
ciao

P.S. sono di Torino
Marco Negri
Sposto al Bar...


Un saluto.
piborsal
QUOTE(marcoxxx1978 @ Oct 14 2006, 02:29 PM) *

Guarda che stai interpretando male il regolamento,io non sto utilizzando questo forum come vetrina per la mia attività commerciale ma stavo chiedendo solo un suggerimento agli altri utenti che magari hanno avuto il mio stesso problema.Poi come dice il nostro amico anche il signor Maio ha indicato nel suo intervento dove poter acquistare determinati prodotti,non fa alcuna differenza se acquisto il sensor swab da pinco oppure da pallino.
ciao

P.S. sono di Torino


Premetto che non sono certo io a dover giudicare i post e che il mio non voleva né essere un giudizio negativo nei tuoi confronti e nei confronti di chi a gentile richiesta ti ha indicato dei link né un volersi far bello sostenendo pubblicamente di conoscere il regolamento.

Ad ogni modo è vero che si è parlato altre volte di sensor swab e del relativo importatore , ma è anche vero che qualche tmpo fa era molto più difficile procurarsi il materiale per una corretta pulizia del sensore ed è anche vero che dopo la tua domanda sono immediatamente arrivate risposte conteneti link commerciali.

Per reperire questo tipo di informazioni esistono svariati motori di ricerca su internet, un luogo come questo è meglio utilizzarlo per scambiarci informazioni tecniche ed artistiche sulla fotografia.

E poi non lamentiamoci se i 3d vengono spostati al bar.
marcoxxx1978
Io credo che anche dove reperire il sensor swab faccia parte dei cosidetti consigli per la fotografia,se migliora la pulizia del mio sensore puo' essere che migliori anche la qualità delle mie foto!
Poi non riesco ancora a capire di cosa si possa o non si possa parlare in questo forum.
piborsal
QUOTE
non riesco ancora a capire di cosa si possa o non si possa parlare in questo forum.


leggi la pagina del regolamento e capirai molto meglio.
marcoxxx1978
QUOTE(piborsal @ Oct 16 2006, 08:37 AM) *

leggi la pagina del regolamento e capirai molto meglio.


Non credo di aver infranto alcuna regola.saluti
andreabuttarelli
QUOTE(marcoxxx1978 @ Oct 16 2006, 03:41 PM) *

Non credo di aver infranto alcuna regola.saluti


ultimamente è pieno di persone che "non credono di aver infranto nessuna regola"...

strano, ci sarà una tempesta magnetica.

con simpatia biggrin.gif

Andrea Buttarelli
marcoxxx1978
QUOTE(andreabuttarelli @ Oct 16 2006, 06:37 PM) *

ultimamente è pieno di persone che "non credono di aver infranto nessuna regola"...

strano, ci sarà una tempesta magnetica.

con simpatia biggrin.gif

Andrea Buttarelli


Dimmi quali regole ho infranto....è molto piu semplice
andreabuttarelli
QUOTE(marcoxxx1978 @ Oct 16 2006, 06:40 PM) *

Dimmi quali regole ho infranto....è molto piu semplice


"È assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale.
È vietato il confronto prezzi tra differenti strutture o differenti siti web."

quindi se tu chiedi quello che hai chiesto:

Ragazzi in rete dove si puo' comprare il sensor swab?

è lampante che nelle risposte sia insita una violazione del regolamento, di conseguenza tutto il post diventa "fuori legge"

è chiaro?

P.S. sempre con simpatia biggrin.gif (mica faccio il moderatore)

Andrea Buttarelli
marcoxxx1978
QUOTE(andreabuttarelli @ Oct 16 2006, 06:58 PM) *

"È assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale.
È vietato il confronto prezzi tra differenti strutture o differenti siti web."

quindi se tu chiedi quello che hai chiesto:

Ragazzi in rete dove si puo' comprare il sensor swab?

è lampante che nelle risposte sia insita una violazione del regolamento, di conseguenza tutto il post diventa "fuori legge"

è chiaro?

P.S. sempre con simpatia biggrin.gif (mica faccio il moderatore)

Andrea Buttarelli


Forse sbaglio ma stai interpretando male le mie parole!
Il regolamento dice che è vietato promuovere prodotti per le proprie attività commerciali ed è vietato confrontare i prezzi.

Benissimo!io non ho chiesto il prezzo del pulitore swab ma ho solo chiesto dove si puo' acquistare e non ho nemmeno mai parlato di prezzi.
Vendo o promuovo forse il pulitore swab???Decisamente no!
Ho chiesto il prezzo nei differenti siti web???DEcisamente no!

Ho solo chiesto gentilmente deove poterlo trovare,tutto qui.

saluti.con simpatia ovviamente
fenderu
nota mod : la discussione era già stata vagliata da un NPU (Marco Negri) che ha ritenuto la discussione semplicemente non in tema con la sua sezione (spostando giustamente al Bar) MA NON fuori regolamento;se fosse stato di diverso avviso avrebbe provveduto lui stesso a moderarlo;

avendo l'autore della discussione avuto già sufficiente risposta, CHIUDO;

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.