Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alexgagliardini
ho acquistato la D200 a dicembre dell'anno scorso e' uno dei modelli che presenta il problema banding. Siccome sta cosa non mi ha mai dato fastidio, il tecnico della LTR mi ha gentilmente e saggiamente consigliato di mandare la macchina in assistenza prima che scadesse la garanzia anche per fare manutenzione generica. Vi chiedo gentilmente se sapete quali sono (grosso modo) i tempi di consegna. Il mio negoziante mi ha detto 3-4 settimane ohmy.gif Cosi tanto? Forse e' meglio che spedisco privatamente anche se devo pagare la spedizione? 4 settimane sono un bel po'!!!! blink.gif
FALCON200
corriere espresso ed assicurazione !
il pacco postale può essere assicurato solo fino a 1032 euro,,,,,,
ciao
Mat
alexgagliardini
QUOTE(FALCON200 @ Oct 13 2006, 06:21 PM) *

corriere espresso ed assicurazione !
il pacco postale può essere assicurato solo fino a 1032 euro,,,,,,
ciao
Mat


Grazie Mat smile.gif
FALCON200
l'ho fatto ben 4 volte....è andato tutto sempre bene !
per le procedure da seguire visita il sito del centro LTR e troverai tutte le modalità "burocratiche" per spedire...
io ho appena spedito su una D70 e mi hanno avvisato da LTR sia via sms sia via mail che il prodotto è stato da loro ricevuto e che nel giorno xx procederanno all'intervento
ciao
Mat
alexgagliardini
Grazie ancora, quanto hai aspettato per le varie spedizioni grosso modo?
FALCON200
da partenza a ritorno ...una media di 10 gg...
la D70, ultima che ho spedito, ha un problema serio...ed è già arrivata ad LTR 8gg fa...
comunque per la mia esperienza sono ottimi....
grazie
Mat
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.