Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Davide_C
In questo ultimo periodo si parla molto di Torino e allora rispolvero qualche scatto non proprio recente.
Vi invito volentieri, se vi va, ad una piccola anteprima della mia città. Venite tutti, dal vicino di casa all’amico delle isole, nessuno escluso perché questa città sta cambiando molto, ma il suo fascino resta sempre indescrivibile.

Vi consiglio di arrivare in treno, sarà la città stessa che vi accoglierà con le sue vie più belle, con le sue rigide simmetrie, con il suo monumento più recente o con lo storico Caffè Torino.
Sarete poi liberi di muovervi, di guardarvi intorno, di camminare e rilassarvi per le sue vie e viette, in Piazza Carlo Alberto per esempio, o in Piazza Solferino, o in Piazza Palazzo di Città.

Ormai è tardi, non lo potrete più vedere acceso nè sentire ruggire, ma è ancora lì il Braciere Olimpico, spento, e sembra ancora di sentire i boati della gente, la musica, i fuochi, la gioia per le vittorie.

E poi un’opera, anzi L’Opera che non si può non vedere: La Mole, da sotto con la sua imponenza e dall'alto dove dimostra che è l’unica a poter ancora dominare la città.

Siamo sempre di corsa, ma Torino non merita di essere una gita fuori porta, merita attenzione, amore, passione. Concediamole il giusto tempo per poterla gustare in pieno, venite a trovarla nella sua stagione migliore: l’inverno. Lei, le sue montagne, i suoi castelli sono sempre qui che vi aspettano.

A presto.
Knight
Non riesco a vedere le foto.... unsure.gif

Fabrizio
.oesse.
manco io...

.oesse.
Davide_C
QUOTE(Knight @ Oct 13 2006, 04:45 PM) *

Non riesco a vedere le foto.... unsure.gif

Fabrizio


QUOTE(.oesse. @ Oct 13 2006, 04:47 PM) *

manco io...

.oesse.


Ma che pizza, ma perchè fa così? unsure.gif
Provate ad aprile il mio sito e poi a ricliccare sui link... magari è solo un problema di cookie... uffff il mio secondo life in 2 anni di Forum e svanisce così?? cerotto.gif
Danilo Bassani
Davide mi spiace ma le foto non si vedono ,un messaggio dice che le foto sono off line per allestimento.

ciao

Danny
cratty
Non le vedo anca me!
Saluti
photoflavio
QUOTE(Davide_C @ Oct 13 2006, 04:47 PM) *

Ma che pizza, ma perchè fa così? unsure.gif
Provate ad aprile il mio sito e poi a ricliccare sui link... magari è solo un problema di cookie... uffff il mio secondo life in 2 anni di Forum e svanisce così?? cerotto.gif

Vabbè... dopo tutto lo hai scritto nel titolo che erano le prove di un Life... adesso corri a pubblicarlo sul serio laugh.gif laugh.gif

bluemonia
boh io le vedo le foto!!!
e ti faccio i miei complimenti per questo piccolo Life e per le foto!!
bravo Davide!! smile.gif
Gennaro Ciavarella
se si copia il link le foto si vedono wink.gif

buona lo stesso Davide smile.gif

solo un piccolo appunto ... belle le foto ma senza gente (cavolo a che ora hai fatto gli scatti?)
Davide_C
QUOTE(bluemonia @ Oct 13 2006, 08:29 PM) *

boh io le vedo le foto!!!
e ti faccio i miei complimenti per questo piccolo Life e per le foto!!
bravo Davide!! smile.gif


EVVAIIIIIIIIIIIIII !!!! biggrin.gif
Grazie Monia!


QUOTE(gciavarella @ Oct 13 2006, 08:37 PM) *

se si copia il link le foto si vedono wink.gif

buona lo stesso Davide smile.gif

solo un piccolo appunto ... belle le foto ma senza gente (cavolo a che ora hai fatto gli scatti?)


Grazie mille Gennaro!
Presto nelle prime ore della mattina o tardi la sera... per esempio quando mia moglie per un certo periodo ha frequentato un corso serale... wink.gif
serdor
Io le foto le vedo e posso dirti che mi piacciono molto, si vede in questo life che la tua città ti piace molto, è giusto sia così.
Ciao e complimenti ancora.
.Eli.
Per anni ho visto tutti i giorni la fontana di Piazza Solferino (andavo a scuola lì vicino)...sembra passata un'eternità rolleyes.gif
Grazie per avermi fatto ricordare quei giorni.

Eli
Davide_C
Grazie Sergio ed Eli, sono felice in primis del vostro passaggio e dei vostri commenti e poi che anche voi vediate le foto smile.gif
sergiobutta
Ho visto con fatica le tue foto, utilizzando il sistema suggerito da Gennaro. Sono bellissime e, alcune, mi hanno fatto rivivere 8 mesi trascorsi in questa bellissima città. Poi ho visto la nuova opera che avevo conosciuto in televisione. Complimenti!
Davide_C
QUOTE(sergiobutta @ Oct 15 2006, 09:33 PM) *

Ho visto con fatica le tue foto, utilizzando il sistema suggerito da Gennaro. Sono bellissime e, alcune, mi hanno fatto rivivere 8 mesi trascorsi in questa bellissima città. Poi ho visto la nuova opera che avevo conosciuto in televisione. Complimenti!


Grazie Sergio per il tempo che hai dedicato alla ricerca della foto invisibile tongue.gif e del commento che hai lasciato.
Gianluca Cecere
Torino è una città che non conosco ma che è in cima alla lista dei desideri delle città che voglio al più presto visitare.
Grazie per avermi accompagnato virtualmente tra le sue strade.
Questa qui la trovo una gran bella foto!! Bravo!!

Gianluca
Davide_C
Grazie Gianluca, quella foto piace anche a me, l'unica pecca che ci trovo sono i riflessi dei lampioni che proprio non riesco a togliere in PP.

Grazie del commento wink.gif
Lith
ciao Davide

grazie per averci proposta una visita guidata della tua città smile.gif !

Piace anche a me la foto quotata da Gianluca !!! Bravo wink.gif se queste sono le prove tongue.gif aspettiamo un altro life + 'ufficiale' allora smile.gif
Davide_C
QUOTE(Lith @ Oct 16 2006, 01:40 PM) *

ciao Davide

grazie per averci proposta una visita guidata della tua città smile.gif !

Piace anche a me la foto quotata da Gianluca !!! Bravo wink.gif se queste sono le prove tongue.gif aspettiamo un altro life + 'ufficiale' allora smile.gif


Sono felice che le foto incomincino a vedersi... i link sul mio "sito diesel" cominciano a funzionare? smile.gif
Grazie mille Annalisa!!!
giorgiosessa
Ciao Davide,
anche io sono dovuto ricorrere al trucchetto per poter vedere le foto e ne è valsa la pena.
Torino è una città che mi piace molto, mi capita di venirci per lavoro (e non solo) ed è sempre una piacevole passeggiata.

Tra le belle foto che ci hai proposto, trovo questa veramente molto bella, la mia preferita.

Ciao.
Davide_C
QUOTE(gsessa @ Oct 16 2006, 02:29 PM) *

Ciao Davide,
anche io sono dovuto ricorrere al trucchetto per poter vedere le foto e ne è valsa la pena.
Torino è una città che mi piace molto, mi capita di venirci per lavoro (e non solo) ed è sempre una piacevole passeggiata.

Tra le belle foto che ci hai proposto, trovo questa veramente molto bella, la mia preferita.

Ciao.


Ciao Giorgio,
grazie anche a te per lo "sbattimento" nella visualizzazione delle foto, felice che ti siano piaciute wink.gif
Giacomo Sardi
davide guarda ero proprio curioso di vedere il tuo life... metti sempre poche foto sul forum...
perchè non le carichi diretamente qui?
ho provato a copiare il link ma non mi funziona uguale...
su un piccolo sforzino!

salutii
PAS
Beh Davide un Life che bisogna “guadagnarselo” smile.gif
ma ne vale la pena.
Un bellissimo spaccato della tua città con la mole sempre molto suggestiva.
A Torino ci vengo spesso ma per lavoro e quindi non ho mai tempo di soffermami a coglierne le bellezze.
Complimenti e grazie
smile.gif
manis
Complimenti per le foto, sono motlo belle smile.gif !
Anche io vivo a Torino, una città molto bella e troppo poco conosciuta.
Ci sono moltissimi posti incatevoli e tu sei riuscito a ritrarne magnificamente alcuni.
Spero di vedere altri tui scatti presto.

Ciao,

Fabrizio
Davide_C
QUOTE(goldino75 @ Oct 20 2006, 10:51 PM) *

davide guarda ero proprio curioso di vedere il tuo life... metti sempre poche foto sul forum...
perchè non le carichi diretamente qui?
ho provato a copiare il link ma non mi funziona uguale...
su un piccolo sforzino!

salutii


Perchè già scatto poco e non da premio Pulitzer, se scelgo anche di farmele uccidere dalla compressione... tongue.gif


QUOTE(PAS @ Oct 21 2006, 09:55 PM) *

Beh Davide un Life che bisogna “guadagnarselo” smile.gif
ma ne vale la pena.
Un bellissimo spaccato della tua città con la mole sempre molto suggestiva.
A Torino ci vengo spesso ma per lavoro e quindi non ho mai tempo di soffermami a coglierne le bellezze.
Complimenti e grazie
smile.gif


Certo, dopo la fatica le foto sembrano più belle... EH EH, visto come ti ho fregato?? laugh.gif


QUOTE(manis @ Oct 25 2006, 01:14 PM) *

Complimenti per le foto, sono motlo belle smile.gif !
Anche io vivo a Torino, una città molto bella e troppo poco conosciuta.
Ci sono moltissimi posti incatevoli e tu sei riuscito a ritrarne magnificamente alcuni.
Spero di vedere altri tui scatti presto.

Ciao,

Fabrizio


Grazie mille per la visita e per l'apprezzamento.
A presto!
reefaddict
Davide, da torinese a torinese: bravo, begli scatti. Sarò di parte ma Torino è proprio bella, quando sei un po' giù prendi la reflex, esci e hai praticamente un set allestito in ogni angolo della città, spunti ovunque. Una meraviglia. Continua!
lucaoms
Finalmente......
ciao davide finalmente riesco a vedere una serie di tuoi scatti e per di piu sulla mia amatissima citta', gli scatti nel suo complesso mi piacciono,e raccontano bene la Ns. citta.
Molto bella ,come composizione e luce quella al caffe' torino,molto "ambient" quella di piazza carlo alberto, mentre piazza solferino soffre di una luce piatta e di due segni di flare e piazza palazo di citta è molto bella e suggestiva, (cavolo se il gagliardetto fosse stato completamente girato!!! Pollice.gif ), e poi la palazzina di caccia, molto bella composizione e prospettiva , ma come spesso accade scattando a palazzi illuminati centralemente che la parte centrale appunto risulti vicino alla bruciatura........
Bravo davide!!! bel lavoro!!
Luca
Davide_C
Grazie anche a voi, Luca e Alessandro, del vostro passaggio e dei vostri commenti e critiche Pollice.gif Pollice.gif
Mi spiace per il risultato finale di questo life che ha costretto tutti voi ad ingegnarsi in modi diversi per vedere gli scatti unsure.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.