Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
s.pollano@tiscali.it
Avete notizia di qualche fotografo professionista che usa ancora la pellicola e perchè?
Così, solo per curiosità, per sentirmi meno specie in estinzione wink.gif
sergio
FALCON200
penso ve ne siano moltissimi....e che non siano affatto un specie rara...
quindi caccia aperta ! laugh.gif
ciao
Mat
( conosco vari nomi...ma preferisco che siano loro a risponderti....)
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(FALCON200 @ Oct 13 2006, 11:01 AM) *

penso ve ne siano moltissimi....e che non siano affatto un specie rara...
quindi caccia aperta ! laugh.gif
ciao
Mat
( conosco vari nomi...ma preferisco che siano loro a risponderti....)


ciao Mat
ma sono fotografi professionisti? Cioè che traggono dalla fotografia il loro reddito oppure sono così bravi da essere professionisti, ma campano di altro? wink.gif
Sergio
ghiro.
Il proprietario/fotografo del negozio presso cui mi fornisco continua ad utilizzare pellicola (solo BN) per gli utilizzi legati alla sua professione.

.oesse.
io campo d'altro, ma la uso eccome!

.oesse.
ayala65*
Uso
S&A
L'eccentrico bresciano Butturini che purtroppo è morto pochi giorni fa.
Belle immagini in BN di cronaca e vita vera.

Ne conosco un'altro qui a BS che quando fa un servizio in studio usa il medio formato. Le selezionate poi passano ovviamente dallo scanner a tamburo.

sirius_78
laugh.gif io uso la pellicola, ma non sono un professionista.

comunque dalle mie parti sto' notando che i fotografi professionisti più giovani 35/40 anni usano tutti il digitale, mentre ancora qualche fotografo vecchio stampo li usa entrambi.

...ormai di questi tempi la PP sulle foto è quasi d'obbligo per cui serve il digitale.

tembo