Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
s.pollano@tiscali.it
Avete notizia di qualche fotografo professionista che usa ancora la pellicola e perchè?
Così, solo per curiosità, per sentirmi meno specie in estinzione wink.gif
sergio
FALCON200
penso ve ne siano moltissimi....e che non siano affatto un specie rara...
quindi caccia aperta ! laugh.gif
ciao
Mat
( conosco vari nomi...ma preferisco che siano loro a risponderti....)
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(FALCON200 @ Oct 13 2006, 11:01 AM) *

penso ve ne siano moltissimi....e che non siano affatto un specie rara...
quindi caccia aperta ! laugh.gif
ciao
Mat
( conosco vari nomi...ma preferisco che siano loro a risponderti....)


ciao Mat
ma sono fotografi professionisti? Cioè che traggono dalla fotografia il loro reddito oppure sono così bravi da essere professionisti, ma campano di altro? wink.gif
Sergio
ghiro.
Il proprietario/fotografo del negozio presso cui mi fornisco continua ad utilizzare pellicola (solo BN) per gli utilizzi legati alla sua professione.

.oesse.
io campo d'altro, ma la uso eccome!

.oesse.
ayala65*
Uso
S&A
L'eccentrico bresciano Butturini che purtroppo è morto pochi giorni fa.
Belle immagini in BN di cronaca e vita vera.

Ne conosco un'altro qui a BS che quando fa un servizio in studio usa il medio formato. Le selezionate poi passano ovviamente dallo scanner a tamburo.

sirius_78
laugh.gif io uso la pellicola, ma non sono un professionista.

comunque dalle mie parti sto' notando che i fotografi professionisti più giovani 35/40 anni usano tutti il digitale, mentre ancora qualche fotografo vecchio stampo li usa entrambi.

...ormai di questi tempi la PP sulle foto è quasi d'obbligo per cui serve il digitale.

tembo
La maggior parte dei fotografi di una curiosa rivista col bordo della copertina giallo, che stampano dalle parti di Washington, d.C....E poi un signore anziano d'origine veneta ma che abita a Milano...Di nome fa Gianni, poi mi sembra che abbia un cognome doppio...Gente che non conta nulla, comunque wink.gif
35mm.gif Forever!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.