Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
GreenPix
parto tra poco per "il mio Kenya"..... buone foto a tutti e a rileggersi al mio ritorno... le foto non so se le potrò fare unsure.gif .... ho con me un'attrezzatura "minimale"....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Bruno
Davide_C
Con quell'attrezzatura DEVI farci vedere qualcosa !! Pollice.gif
A presto e buon viaggio.
wal
QUOTE(GreenPix @ Oct 13 2006, 08:49 AM) *

parto tra poco per "il mio Kenya"..... buone foto a tutti e a rileggersi al mio ritorno... le foto non so se le potrò fare unsure.gif .... ho con me un'attrezzatura "minimale"....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Bruno



Buon viaggio caro
grazie.gif
per la tua amicizia, e un tesoro
a presto
Walter
andreabuttarelli
non so cosa riuscirai a fare con quei quattro "barattoli" che hai in borsa... tongue.gif

buon viaggio e in bocca al lupo (in senso figurato ovviamente)

Andrea Buttarelli
brusa69
Buon viaggio e a presto!
ciao
FALCON200
alla faccia del minimale e dei 4 barattoli !!!!!
in ogni caso l'invidia va alla tua possibilità di partire...
ciao e....aspetto tue foto !
Mat
ciacco
QUOTE(GreenPix @ Oct 13 2006, 08:49 AM) *

: .... ho con me un'attrezzatura "minimale"....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Bruno

Se scattavi in analogico ti serviva una "baulata"di rullini.Buon viaggio e buone foto.Virgilio
cratty
Divertiti e buon viaggio.
Saluti
Nicola Verardo
buon viaggio ti invidiamo, ma non vedo grossi cannoni forse sono in un'altra borsa? biggrin.gif Isola.gif

ciao
apeiron
Si, penso che vada bene. Puoi partire.
biggrin.gif
Buon viaggio e buon divertimento,
apeiron
.oesse.
fai buon viaggio.
E fai attenzione alla borsa. Avrai dentro 50.000 euro di attrezzatura.
Una volta facevo pure io cosi', poi mi sono limitato a 3 ottiche.
Le migliori.


.oesse.
Manuela Innocenti
QUOTE(GreenPix @ Oct 13 2006, 08:49 AM) *

parto tra poco per "il mio Kenya"..... buone foto a tutti e a rileggersi al mio ritorno... le foto non so se le potrò fare unsure.gif .... ho con me un'attrezzatura "minimale"....
Bruno

Ciao Bruno , buon viaggio..... rolleyes.gif Portaci tanti pezzetti di Africa.... grazie.gif
alessandro.sentieri
O Bruno, ma sei siuro davè preso tutto !!! Un ti sarai mia dimentiato quarcosa vero ???
A parte gli scherzi buon viaggio, buone foto e soprattutto buon divertimento biggrin.gif

Un saluto !!!
Ale

P.S.: ci si 'onosce a Firenze Pollice.gif
Giacomo.B
Bruno Buon Viaggio!!! A Firenze ci racconterai come e' andata e pagherai le bevute!!!
LightPainting
QUOTE(GreenPix @ Oct 13 2006, 08:49 AM) *

parto tra poco per "il mio Kenya"..... buone foto a tutti e a rileggersi al mio ritorno... le foto non so se le potrò fare unsure.gif .... ho con me un'attrezzatura "minimale"....

Bruno



Ma hai anche una borsa per i vestiti?? biggrin.gif
n1c0
Ma se le macchine sono nello zaino.... non avrai mica scattato la foto col cellulare! biggrin.gif biggrin.gif Buon Viaggio e quando torni facci vedere cosa sei riuscito a combinare!
Luigi BM
Bruno buon viaggio e buone foto, salutami l'Africa.

ciao Luigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.