Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ang84
Non dovevano essere 4 anni la garanzia degli obiettivi? l'ho appena registrato e su verifica garanzia ,mi da 2 anni x l'obiettivo 80-200 2.8

PS: si toglie l'anello di fissaggio per tripode dell'obiettivo? io allento la vite ,si gira ma non si toglie.. come faccio? grazie
FALCON200
QUOTE(ang84 @ Oct 12 2006, 08:40 PM) *

Non dovevano essere 4 anni la garanzia degli obiettivi? l'ho appena registrato e su verifica garanzia ,mi da 2 anni x l'obiettivo 80-200 2.8

PS: si toglie l'anello di fissaggio per tripode dell'obiettivo? io allento la vite ,si gira ma non si toglie.. come faccio? grazie


poi schiaccia e fai scorrere per circa mezzo centimetro le due parti una sotto l'altra....
difficile forse da spiegare a parole...ma facile da fare....
ciao
Mat
ang84
bo... nn riesco! ma deve uscire dal dietro? mi spiegate meglio? e x la garanzia?
DiegoParamati
In teoria una volta che la vite è lenta la puoi tirare verso l'esterno e il collare si apre.
DIego
emanueleber
QUOTE(ang84 @ Oct 12 2006, 09:00 PM) *

bo... nn riesco! ma deve uscire dal dietro? mi spiegate meglio? e x la garanzia?



Ciao,

il supporto treppiede dell' 80/200 AFD non si toglie! Ruota solamente per cambiare inquadratura orizzontale/ verticale sul cavalletto.

Si toglie invece il supporto dell' 80/200 AFS, che però è anche più ingombrante.

ciao

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.